Zampata di MM, 1? in 1.59.730
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP 2018 - Sepang Test - Day 1 - Day 2 - Day 3
Collapse
X
-
Originally posted by borgusio View PostSeeee.... Miller intanto .59 e terzo Tempo
Comunque va molto meglio con Ducati. Penso che questo faccia capire quanto sia scarsa Honda rispetto alle altre moto... Marquez la fa sembrare la moto che non ?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostDagli la Honda variopinta e ne riparliamo [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
io tutta sta sicumera non c'? l'ho.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postma tu come fai a capire che ? la moto e non il pilota a fare la differenza? per i risultati di Pedrosa? perch? ti sta sul culo M?rquez? per fede?
io tutta sta sicumera non c'? l'ho.
.. ? normale che sia cos?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostLe Honda Repsol sono un'altra cosa rispetto alle altre Honda.. ma nn penso lo debba scrivere io
.. ? normale che sia cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma dite che MV, memore dello scorso anno e della fine che ha fatto ad andar forte subito, si sta nascondendo???Last edited by piùpeloxtutti; 29-01-18, 09:31.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCavolo! Dessero a Cal la moto variopinta vincerebbe mondiali a gogo...HRC non capisce niente :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mino82 View PostAd inizio anno Craccilo ha la stessa moto degli ufficiali. Poi durante l'anno gli aggiornamenti arrivano a singhiozzi... Ma che te lo dico a fa'
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Durim View PostE pensare che cru ? un medioman.. immagina uno con un po' di talento che ci farebbe con quella motoLast edited by piùpeloxtutti; 29-01-18, 09:36.
Comment
X
Comment