Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma smith come ha fatto a farsi confermare? ? nettamente pi? lento del tester kallio..sembra veramente un morto che cammina. Non ha mai fatto vedere niente di niente da quando ? in motogp..bah
Mah, dovizioso ha la stessa moto, perch? Lorenzo nn riesce ad andare almeno forte come lui.... io nn capisco.
Posso capire che uno si deve adattare, ma adesso nn ci sono pi? scusa
Mah, dovizioso ha la stessa moto, perch? Lorenzo nn riesce ad andare almeno forte come lui.... io nn capisco.
Posso capire che uno si deve adattare, ma adesso nn ci sono pi? scusa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma al di l? del best lap, ieri come passo sono cos? diversi?
ragazzi pu? darsi che lollo non riesce a guidarla di suo...non ? adatta a lui come moto...poi ci puoi mettere una pezza...ma se non si trova come con yamaha....
io vorrei porre l'attenzione anche su rabat...miller lo ha offuscato ma....vediamo...pare essersi adattato
Seeee.... Miller intanto .59 e terzo Tempo
Comunque va molto meglio con Ducati. Penso che questo faccia capire quanto sia scarsa Honda rispetto alle altre moto... Marquez la fa sembrare la moto che non ?
ragazzi pu? darsi che lollo non riesce a guidarla di suo...non ? adatta a lui come moto...poi ci puoi mettere una pezza...ma se non si trova come con yamaha....
doveva restare in yamhaha
Veramente da quello che hanno dichiarato sia lui che Ducati la moto 2018 ? molto pi? adatta al suo stile di guida. No excuses no more. Intanto quinto tempo a due decimi dal Dovi.
Comunque va molto meglio con Ducati. Penso che questo faccia capire quanto sia scarsa Honda rispetto alle altre moto... Marquez la fa sembrare la moto che non ?
Dagli la Honda variopinta e ne riparliamo [emoji6]
Comment