Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'allenamento di M?rquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Io credo che abbiate ragione pi? o meno tutti...il problema ? che la genetica, il fenotipo, la predisposizione e il talento alla fine nulla possono contro l?aging...non ce n?? ragazzi, il vecio ? VECIO! ? un miracolo vivente gi? quello che fa e io credo non gli venga dato il giusto merito...gli resta solo una cosa per avere lo stesso fiato di uno con 15 anni in meno e si chiama cocaina! E spero proprio la eviti...ha talmente tanto talento che all?alba dei 40 anni ? ancora uno dei pi? forti piloti al mondo e riesce pure a vincere gare! Cosa chiedergli ancora di pi?? Per me fa abbastanza, ha tutta la mia ammirazione...se poi vincesse sto decimo ma magariiiii!!! Cos? ci togliamo sta ossessione tutti quanti [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma questo sicuramente +pelo! Non sono di certo io che dico che l'et? non conta in questo sport. io dico semplicemente che non condivido il suo allenamento, basandomi su quanto vedo.. poi magari ? genetica ed ha una forza e resistenza pi? che adeguate.. ma secondo me marquez sta messo meglio, ANCHE perch? ci si allena di pi?, idem lollo dovi e maverick

Proprio perch? l'et? ? un handicap enorme dovrebbe concentrarsi sul fisico pi? che sullo stare in moto 13 ore al giorno, tutti i giorni!

Va in moto da corsa da 20 anni almeno, direi che se fa qualche ora di moto in meno al giorno per fare palestra potrebbe fare bingo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Boh raga io ricordo che VR pesava oltre 70Kg, oggi ? 66 ...
      Quindi penso che ? cos? per il suo Allenamento ... su cui poco concordo

@ReLuca ... a volte si arriva sfiniti perch? la Moto ? un camion o ha dei problemi ...
      Per? ovvio che uno col fisico di MM non risentir? del problema
      Esempio Welcome '04 VR Giovinotto, ma per battere Biaggi a fine gare era una straccio ...
      La Yamaha non era certo a livello della Honda
      Potresti aver ragione Lucio per? il discorso rimane: a maggior ragione allena di pi? il fisico! La moto camion rimane, ma magari riesci a spostarla 1 centesimo di secondo prima e fai la traiettoria giusta o ti stanchi meno ecc.

Comment

• Font Size
        Si guida di tecnica non coi muscoli ... se no farebbero tutte chopper e i piloti sarebbero grossi come rugbisti

Son degli stecchi pure i crossisti

Come kazzo faceva stoner a far girare la ducati di preziosi che curvava solo a madonne ?

Stoner ? Secco pure lui eh

Comment

• Font Size
          Concordo....ma MM fa cose che gli altri nn fanno, vedi Valencia 2017 e molte altre

La sua preparazione, per come la vedo io, ? una componente essenziale....

Comment

• Font Size
            Beh non bisogna essere degli impiegati, non ci piove

Ma nemmeno dei bisonti : marquez ma pure il dovi e petrux son muscolosi ma nei limiti

Comment

• Font Size
              Muscolosi....uguale forza, componente essenziale, cos? come la resistenza.
              Ma ha anche tanta elasticit?... D'altronde avere i muscoli non vuol dire esser fatti di legno

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post
                Ma questo sicuramente +pelo! Non sono di certo io che dico che l'et? non conta in questo sport. io dico semplicemente che non condivido il suo allenamento, basandomi su quanto vedo.. poi magari ? genetica ed ha una forza e resistenza pi? che adeguate.. ma secondo me marquez sta messo meglio, ANCHE perch? ci si allena di pi?, idem lollo dovi e maverick

Proprio perch? l'et? ? un handicap enorme dovrebbe concentrarsi sul fisico pi? che sullo stare in moto 13 ore al giorno, tutti i giorni!

Va in moto da corsa da 20 anni almeno, direi che se fa qualche ora di moto in meno al giorno per fare palestra potrebbe fare bingo
                io capisco i punti di vista ma per non condividere il suo allenamento dovresti come minimo
                a) conoscere lo stato clinico del suo fisico, e per farlo ci vorrebbero una miriade di test.
                b) conoscere la sua dieta alimentare
                c) conoscere vita morte e miracoli dei suoi allenamenti
                d)saper interpretare tutti questi dati.

altrimenti ? anche inutile parlarne.

Comment

• Font Size
                  Anche perch? essendo il 38 enne pi? veloce e titolato degli ultimi 30 anni hai voglia a dargli consigli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chronic View Post
                    io capisco i punti di vista ma per non condividere il suo allenamento dovresti come minimo
                    a) conoscere lo stato clinico del suo fisico, e per farlo ci vorrebbero una miriade di test.
                    b) conoscere la sua dieta alimentare
                    c) conoscere vita morte e miracoli dei suoi allenamenti
                    d)saper interpretare tutti questi dati.

altrimenti ? anche inutile parlarne.
                    Per discutere su una preparazione servono tutti questi dati....per guidare una D16 bastano 2 minuti di youtube e migliaia di post....

Non fa una piega

Comment

• Font Size
                      Secondo me per? mamma Stefania quando lo vede gli dice: Mangia qualcosa dai !!!

Comment

X
                      Working...
                      X