Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrux e Ducati 2019 addio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ad Aprilia un pilota come Petrux farebbe molto comodo, adesso a mio avviso non ha piloti forti che le permettano di sviluppare come si deve una moto "nuova".
    Ci spero tanto, ci si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      magari in suzuki al posto di iannone!
      Non sono un fan di Iannone ma io proverei a dargli un po' di tempo e fiducia. Ha dimostrato di saper andare forte, deve solo riuscire a trovare la quadra.
      E comunque un anno storto pu? capitare a tutti

Comment

• Font Size
        occhio che non so se,a parit? di moto, ? pi? veloce di bautista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          al posto di chi?
          fragher? il posto a redding no?
          prima gli ha "ciulato" la gp17....poi gli ciula la moto dle tutto

Comment

• Font Size
            No ma vorrei capire... perch? si parla del 2019 quando non ? nemmeno partito il 2018 ?? Tutta sta frenesia non serve a una beata mazza, solo a creare tensione quando non serve.

Comment

• Font Size
              Perch? adesso si discutono i contratti

Vedi vinales che ha gi? firmato fino al 2021

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiotrb View Post
                No ma vorrei capire... perch? si parla del 2019 quando non ? nemmeno partito il 2018 ?? Tutta sta frenesia non serve a una beata mazza, solo a creare tensione quando non serve.
                eeeehh vabbe', alla fine qualcosa bisogna pur fare per passare il tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  fragher? il posto a redding no?
                  prima gli ha "ciulato" la gp17....poi gli ciula la moto dle tutto
                  se redding ha firmato due anni come prassi in MotoGP la vedo dura che Petrucci possa andare in Aprilia nel 2019, fra espargaro e Petrucci invece vedo pi? potenziale nello spagnolo, magari va in ktm insieme a zarco visto che smith e l'altro espargaro non sembrano all'altezzza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chronic View Post
                    se redding ha firmato due anni come prassi in MotoGP la vedo dura che Petrucci possa andare in Aprilia nel 2019, fra espargaro e Petrucci invece vedo pi? potenziale nello spagnolo, magari va in ktm insieme a zarco visto che smith e l'altro espargaro non sembrano all'altezzza.
                    Chi l'ha detto che ha firmato per 2 anni? Ci sono anche 8 contratti singoli...
                    Pure a me espargar? pare pi? veloce... Per?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Perch? sono loro a fare le proposte gi? adesso.
                      Bagnaia lo prendono ? un dato certo.
                      Petrucci vuole team ufficiale. ? un dato certo. Ora... A meno che Danilo non cominci a vincere le gare a raffica, sulla ducati Marlboro non ci sale. Honda ? yamaha c'hanno diversi piloti. Rimane eventualmente Aprilia... Suzuki ? ktm. Ma siamo sicuri sia la scelta giusta? Iannone per me ancora si da le martellate sulle palle.
                      Che poi anche in Pramac mi sa che mica c'? posto. Se bagnaia arriva... E Miller rimane...

Comment

• Font Size
                        nel 2019 scadono i contratti pure in sbk e inizia il campionato elettrico, le alternative ci sono per danilo
                        Last edited by alesco5; 25-01-18, 04:44.

Comment

• Font Size
                          spetta spetta...siamo passati da team ufficiale in gp...a ficcarlo in sbk o moto elettriche? mi pare troppo dai...il ragazzo va forte.
                          che poi male che vada di ducati ce ne sono altre 4 oltre marlboro e pramac (per ora)

Comment

• Font Size
                            Chi l'ha detto che ha firmato per 2 anni? Ci sono anche 8 contratti singoli...
                            Pure a me espargar? pare pi? veloce... Per?...
                            solitamente ? cos? in MotoGP, al 100% non ti so dire ma sono abbastanza tranquillo sui due anni.

Comment

• Font Size
                              spetta spetta...siamo passati da team ufficiale in gp...a ficcarlo in sbk o moto elettriche? mi pare troppo dai...il ragazzo va forte.
                              che poi male che vada di ducati ce ne sono altre 4 oltre marlboro e pramac (per ora)
                              vabe ma che alternative ha? pilota ufficiale tolta aprilia ? difficile perch? nel contratto ha un opzione per correre da ufficiale il prossimo anno o ? libero.
                              Ktm solo nel caso che zarco resti yamaha perch? l'altro posto molto probabilmente ? di oliveira, molto pi? facile che vada in tech3 a sostituire o al massimo affiancare zarco a sto punto. Per le altre 4 ducati tolto bautista pagano tutti per correre e petrucci non mi sembra il tipo

c'? da dire che ezpeleta spinger? qualche pilota veloce nella categoria elettrica per attrarre pubblico quindi aspettatevi qualche passaggio interessante
                              Last edited by alesco5; 25-01-18, 15:54.

Comment

X
                              Working...
                              X