Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i bookmaker ? JL l'anti MM per il 2018
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View PostStrano...in DDG si mormorava si fosse bruciato la carriera....
GenDe strana questi bookmaker :gaen:
Comment
-
Si ma l'anno scorso partiva con dei test incoraggianti....quest'anno a detta degli "esperti" avrebbe dovuto ritirarsi gi? qualche mese fa...
ripeto, genDe strana questi bookmakers....io mi fido solo di DDG :gaen:
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostSi ma l'anno scorso partiva con dei test incoraggianti....quest'anno a detta degli "esperti" avrebbe dovuto ritirarsi gi? qualche mese fa...
ripeto, genDe strana questi bookmakers....io mi fido solo di DDG :gaen:
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostMi riferivo alle quote dei bookmakers...difficile capire su quali parametri riescano a dare Lorenzo secondo favorito....
Comment
-
Il titolo mi pare esagerato. Se MM ? dato a 1,75 per essere definito "l'anti" MM dovrebbero darlo a 2... Diciamo che ? il primo dei contendenti. D'altra parte ha fatto il finale in crescendo e il palmares ? quello che ?; mentre Dovizioso ? andato a cannone solo l'anno scorso.
Vedremo cosa accadr? dopo le prime gare; io temo che i due alfieri Ducati si danneggeranno a vicenda.
Se Yamaha azzecca la moto giusta il ruolo di anti MM potrebbe essere di Vinales (sempre che Rossi, nonostante l'et?, non sia ancora troppo veloce; nel qual caso ci sarebbe lo stesso problema di Ducati, con due piloti che si danneggiano a vicenda).
Comment
-
X
Comment