Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah non lo so...ma io fossi in MM gi? direi...al bollito 99(come lo definiscono qui) danno 12 sacchi a stagione...a me 9...
Se io vado li voi non vincete pi? un caxxo come il dopo rossi (tolta la parentesi di hayden) quindi ne chiederei come minimo 15...visti i risultati...l'et? e il livello di competitivit?.
e honda se vuole 15 li sgancia
C'? da dire che MM ? molto ben visto da Philip Morris...quindi marlboro...quindi ducati
Attenzione a quello che scrivono i giornali sugli ingaggi, perch? magari a MM ne danno 9 di contratto per partecipare al campionato, poi tra premi , sponsor , partecipazioni, i 9 magari diventano 19.....
Attenzione a quello che scrivono i giornali sugli ingaggi, perch? magari a MM ne danno 9 di contratto per partecipare al campionato, poi tra premi , sponsor , partecipazioni, i 9 magari diventano 19.....
Ad inizio 2017 a Marc M?rquez veniva attribuito un patrimonio corrispondente a 35 mln US$.
Lucio MM ne piglia 9 sulla carta Honda non ? scema fidati...Marc comunque ha detto che l'offerta minima per spostarlo da HRC deve essere di 20...all'anno...vedi tu...se Audi ce li ha bene...io ci credo poco visto che sono gi? nella kakka col rinnovo 2019 di Dovi...dovrebbero lasciare a casa sia il 99 che lo 04...io lo farei ovviamente ma io non conto un kazzo
Comment