Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johann Zarco: il segreto non ? il telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Zarco ? una bella spina nel kulo degli ufficiali! Quest?anno probabilmente la Yamaha gli dar? una carretta a pedali come fecero con il povero Ben...chiss? se pure a lui gli si staccher? il telaietto reggisella...che roba brutta...povero Zarco, spero riesca a ripetersi ma la vedo dura...ha attirato troppi sguardi...ha parlato male del Re oltre ad averlo sportellato, brutto errore...vedremo...io l?aspetto a braccia aperte in Honda al posto dell?ormai spompato Cal [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Be, son tre mesi che mito apre discussioni per dire che uno dei due ducatisti deve fare le valige (e se qualcuno lo fa notare spariscono i messaggi)....
    Direi che un posto prima o poi si liberer?. Solo che se sar? quello sbagliato torneremo all'autunno 2015.

In ogni caso: abbasso Lorenzo.

Comment

• Font Size
      Zarco ? una bella spina nel kulo degli ufficiali! Quest?anno probabilmente la Yamaha gli dar? una carretta a pedali come fecero con il povero Ben...chiss? se pure a lui gli si staccher? il telaietto reggisella...che roba brutta...povero Zarco, spero riesca a ripetersi ma la vedo dura...ha attirato troppi sguardi...ha parlato male del Re oltre ad averlo sportellato, brutto errore...vedremo...io l?aspetto a braccia aperte in Honda al posto dell?ormai spompato Cal [emoji6]

A Ben diedero una cariola per altri motivi....correva l'anno 2012...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        A Ben diedero una cariola per altri motivi....correva l'anno 2012...:gaen:

Lo so bene

Comment

• Font Size
          Lo so bene

Meno male....mi consola sapere che siamo almeno in 2

Comment

• Font Size
            Siam sempre in cinque...anche se Guido non mi considera degno di essere uno dei gatti

Last edited by piùpeloxtutti; 07-01-18, 22:24.

Comment

• Font Size
              Siam sempre in cinque...anche se Guido non mi considera degno di essere uno dei gatti

? quasi un onore sapere che da quando vi ho detto di essere in 5 gatti sia rimasta questa percentuale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post
                ? quasi un onore sapere che da quando vi ho detto di essere in 5 gatti sia rimasta questa percentuale
                Ah sei stato tu? Non ricordavo...comunque per me ? un onore essere uno dei 5 gatti...odio il conformismo appena i tifosi Honda diventeranno pi? di cinque (10 alla qualcosa) passer? a KTM :gaen:
                Last edited by piùpeloxtutti; 07-01-18, 22:50.

Comment

• Font Size
                  ? stato fritt.

Comment

X
                  Working...
                  X