Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner potr? provare la Ducati 2018 prima di Dovizioso ? Lorenzo
Manda una mail a ducati coi tuoi ?preziosi? consigli
vadeviaelculo
che poi ho detto che avrebbero vinto il mondiale?
Ho detto al posto di dovi e lollo?
Pensi che se li ficchi sul team pramac facciano tanto peggio di petrucci?
mentre se prendi gli ipercampioni collaudatori nipponici?
che poi ho detto che avrebbero vinto il mondiale?
Ho detto al posto di dovi e lollo?
Pensi che se li ficchi sul team pramac facciano tanto peggio di petrucci?
mentre se prendi gli ipercampioni collaudatori nipponici?
ma questa cosa che le opinioni di stoner non servono a nulla perch? lui guida in un modo tutto suo da dove escono fuori?
non ? una domanda polemica sia chiaro ma, sebbene sia cosa risaputa che lui ha un modo di guidare unico, ? altrettanto vero che ha una sensibilit? sopraffina.
per questo sono dell'idea che avere due collaudatori veloci (non dimentichiamo che Pirro non ? certo da paragonare agli altri collaudatori) sia un bel plus per ducati.
e sono peraltro certo che far fare a loro lo shake down della moto sia vantaggioso senza contare che dopo i 4gg di test i tecnici avranno una mole di dati tale da tirar fuori qualcosa di concreto in vista della moto definitiva che, come si sa, sar? pronta (se tutto va bene) per la prima di campionato.
ma questa cosa che le opinioni di stoner non servono a nulla perch? lui guida in un modo tutto suo da dove escono fuori?
non ? una domanda polemica sia chiaro ma, sebbene sia cosa risaputa che lui ha un modo di guidare unico, ? altrettanto vero che ha una sensibilit? sopraffina.
per questo sono dell'idea che avere due collaudatori veloci (non dimentichiamo che Pirro non ? certo da paragonare agli altri collaudatori) sia un bel plus per ducati.
e sono peraltro certo che far fare a loro lo shake down della moto sia vantaggioso senza contare che dopo i 4gg di test i tecnici avranno una mole di dati tale da tirar fuori qualcosa di concreto in vista della moto definitiva che, come si sa, sar? pronta (se tutto va bene) per la prima di campionato.
Io un po? all?inizio lo pensavo.. poi
- mi ? capitato di leggere un?intervista a Nakamoto dove alludeva (tra le righe) di come abbiano sviluppato la loro elettronica proprietaria sulla base della sua guida,
- non hanno voluto farlo correre al posto di pedrosa,
- qualcuno diceva che la storia in ducati doveva solo essere una trovata di immagine e invece gli rinnovano il contratto e - se pur non tanto come Pirro - lo fanno testare,
- il tutto alla faccia dei problemi di budget piloti che dicono di avere nei riguardi del dovi.
tra l'altro allo scorso WDW Stoner era star indiscussa, alla sessione di autografi c'era il delirio... ed era in mezzo tra dovi e iannone. durante il giro d'onore e la drag race si spartiva il tifo solo con Bayliss.
quindi interpreta a pieno il suo ruole di ambasciatore ducati e collaudatore.
Infatti ? cos?
Ma devi capire che a qualcuno sta antipatico e si inventa storielle di ogni tipo , solitamente campate in aria come quella di stoner inutile... talmente inutile che prima era collaudatore honda, adesso ducati ... ma si sa che in honda e ducati sono stupidi, mica come certi forumer che ci han visto lungo
Comment