Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: ?Sono io il pilota pi? forte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Si si, hai solo sbagliato a ?riportare? il traduttore
    anche io riporto ma a te e altri nandelli sembran qualit? solo il grankazzo che vi pare

Vai vai , ?il pilota pi? forte?
    Devo smerdarti per l'ennesima volta?
    Articolo copiato dalla pagina del corriere

Riportare e travisare....uguale uguale eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      Se vuoi fare le battute vai a giocare a Tennis,noi non ci conosciamo,io rispetto chi mi rispetta quindi evita di fare battute su di me perch? sono una brutta persona.
      buon campionato
      Ok ok ...ora metti la freccia e sorpassa..va

Comment

• Font Size
        Ragazzi , per cortesia potete tenere fuori le vostre " menate" personali e discutere educatamente!!!!

Comment

• Font Size
          Una volta che dice una cosa giusta :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Mah, soprattutto non capisco questi riferimenti a Marquez e Rossi ogni due righe.
            Sembra quasi debba trovare una conferma a quello che dice.
            Anche Marquez e Rossi dicono....
            Anche Marquez e Rossi pensano...
            Se ti reputi il migliore, non guardare a quello che fanno gli altri.
            Sei tu il migliore, no?
            Ah no ti sbagli, lui non dice ci? che pensano gli altri, no eh! :gaen:

Originally posted by Nigel76 View Post
            E comunque io sono d'accordo sul fatto che l'autostima sia una componente essenziale....solo che Lorenzo, a differenza di altri dice quello che pensa

PS: sono a casa di un amico e ho avuto paura di svegliarlo dalle risate
            Bravi tutti che vi rispondete buttandola anche sul ridere ... tranne uno che ? assurdo

Comment

• Font Size
              Lo squalo Leggendario dice anche che ha dei punti deboli eh!
              Che gran gesto di magnanimit? ragazzi!
              Per? nn dice quali per non scoprire le sue carte

Comment

• Font Size
                Interrogato, Jorge Lorenzo risponde con sincerit? e senza falsa modestia. Il miglior pilota del mondo, al momento, ? proprio lui. Il maiorchino lo dice chiaro e tondo in un?intervista al magazine tedesco Speedweek: ?Chi ? il migliore? Se chiedete a Rossi vi dir? che ? lui, lo stesso far? Marquez. E anche io mi comporto come loro: credo di essere io. Bisogna pensare cos? per essere piloti di successo?. Dunque, Lorenzo si autoesalta e fa professione di schiettezza: ?Sono una persona onesta e dico sempre la mia vera opinione, anzi, mettiamola cos?: la mia percentuale di dichiarazioni vere ? pi? alta del normale. Anche perch? per motivi di lavoro non posso parlare di tutto o tradire alcuni principi?.

PUNTI DEBOLI Poi il rider della Ducati torna sulla sua autovalutazione: ?Per dirla tutta sono un pilota completo, con molti punti di forza. Anche io, per?, ho le mie debolezze. Come tutti gli altri del resto: pure Marquez e Rossi hanno dei punti deboli, nessuno ? perfetto, anche se Marquez ha vinto quattro titoli negli ultimi cinque anni??
                Al momento i fatti gli danno torto, ma nel complesso nessuno credo possa negare che Lorenzo sia (o almeno sia stato fino a tempi recentissimi) uno dei pi? forti in assoluto. Che - poi - lui tenda ad auto esaltarsi mi sembra pure ovvio; o sei convinto di poter vincere oppure appendi il casco al chiodo.

Resta il fatto che nessuno ? buon giudice di se stesso, quindi quanto sia oggi effettivamente bravo Lorenzo credo sar? deciso da altri (pi? che altro, dai suoi avversari in pista se riusciranno a stargli davanti).

Comment

• Font Size
                  ? stato modesto, ha pure detto che ha punti deboli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Resta il fatto che nessuno ? buon giudice di se stesso, quindi quanto sia oggi effettivamente bravo Lorenzo credo sar? deciso da altri (pi? che altro, dai suoi avversari in pista se riusciranno a stargli davanti).

Giusto...ben detto.

Sar? deciso dagli espertoni (con o senza fiammelle), dai tecnici e dai piloti campioni di Motogp (per PS4 & XboxONE) di ddg.

Comment

• Font Size
                      ....solo che Lorenzo, a differenza di altri dice quello che pensa
                      Sono d'accordo, il ragazzo non ha filtri...
                      Last edited by Mino82; 04-01-18, 09:17.

Comment

• Font Size
                        Lorenzo: ?Sono io il pilota pi? forte?

Nn capisco questo accanimento, Rossi ne ha dette di tutti i colori, ma adesso tutti si dimenticano...... ha detto la sua. Sicuramente dovr? riscattarsi da questa stagione, ma ogni volta, ripeto ogni volta si trova sempre da dire...... dai raga e basta su.
                        Posso capire,non piacer? a tutti, ma questo ? accanimento. L?obbiettivit? in questo forum ? utopia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vibo1986 View Post
                          Nn capisco questo accanimento, Rossi ne ha dette di tutti i colori, ma adesso tutti si dimenticano...... ha detto la sua. Sicuramente dovr? riscattarsi da questa stagione, ma ogni volta, ripeto ogni volta si trova sempre da dire...... dai raga e basta su.
                          Posso capire,non piacer? a tutti, ma questo ? accanimento. L?obbiettivit? in questo forum ? utopia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da par mio, come detto in altre occasioni, non ci vedo nulla di male in queste dichiarazioni, per quanto mi riguarda ci sta.

Comment

• Font Size
                            lo disse pure dovizioso una volta che se nella testa non sei convinto che puoi essere il migliore non vai da nessuna parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ah no ti sbagli, lui non dice ci? che pensano gli altri, no eh! :gaen:

PS: sono a casa di un amico e ho avuto paura di svegliarlo dalle risate
                              Bravi tutti che vi rispondete buttandola anche sul ridere ... tranne uno che ? assurdo
                              fai sempre questo effetto agli amici?

Originally posted by mike1964 View Post
                              Al momento i fatti gli danno torto, ma nel complesso nessuno credo possa negare che Lorenzo sia (o almeno sia stato fino a tempi recentissimi) uno dei pi? forti in assoluto. Che - poi - lui tenda ad auto esaltarsi mi sembra pure ovvio; o sei convinto di poter vincere oppure appendi il casco al chiodo.

Concordo e in sostanza ? quello che sostiene JL.
                              Sul fatto che saranno glia altri....direi pi? che altro sar? Ducati a decidere il suo futuro in base al mezzo che metteranno a disposizione.
                              Hanno avuto un anno per conoscerlo e capire cosa serve per esaltare le sue doti...
                              Il fatto che abbiano deciso di seguire 2 strade, seppur pi? costoso e dispendioso, potrebbe essere la chiave per avere 2 piloti davanti a giocarsela...

Comment

• Font Size
                                Ma se sei il pi? forte ma il tuo compagno di squadra ti d? 124 punti in campionato, almeno non dirlo perch? poi uno la domanda se la fa e te la farebbe pure

Comment

X
                                Working...
                                X