Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ranch ed il vicinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Credo che il tipo vicino a casa tua abbia comprato casa quando gi? c'era la ferrovia .....oppure quando l'ha presa , al posto dei binari c'era un campo di pomodori ?
    Oh! ma ci arrivi o ci vuole un disegnino

E' un anno e mezzo che cerco di comprare una villetta vicino al Ranch e questi NON la vendono !!!
    Gli ho pure trovato una villa pi? grande e moderna a sufficiente distanza dal Ranch ... proponendogli di pagargli quella in cambio della loro !!! e pure le spese di Trasloco nonch? il disturbo ...

Da quando l'ho detto a Gilles pure lui sta tentando la stessa impresa ed offrendo ancora di pi? (lui pu?) ...
    Ma NON Mollano !!!
    Anzi un vicino del vicino ci ha pure detto che li offendiamo concludendo con un: #aveterottoilcazzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

E' un anno e mezzo che cerco di comprare una villetta vicino al Ranch e questi NON la vendono !!!
      Gli ho pure trovato una villa pi? grande e moderna a sufficiente distanza dal Ranch ... proponendogli di pagargli quella in cambio della loro !!! e pure le spese di Trasloco nonch? il disturbo ...

Da quando l'ho detto a Gilles pure lui sta tentando la stessa impresa ed offrendo ancora di pi? (lui pu?) ...
      Ma NON Mollano !!!
      Anzi un vicino del vicino ci ha pure detto che li offendiamo concludendo con un: #aveterottoilcazzo
      Geniale!! :1:

Comment

• Font Size

Ma NON Mollano !!!
        mettiti in coda sono gi? in parola con me

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          mettiti in coda sono gi? in parola con me
          Infatti, il gusto di rompereicojoni a VR direttamente ... NON ha prezzo

Quindi abbiamo appurato che quelle villette/cascine sono ambite da molti e di ogni razza ...
          Risolvendo tutti i problemi dei proprietari ... ma Rompicojoni si nasce !!!
          E l'indole richiede l'aver problemi, se cerchi di risolverglieli li Offendi

Comment

• Font Size

I vicini del Ranch avrebbero tutte le ragioni del mondo, se non fosse che ...
            C'? una quantit? infinita di gente che vorrebbe essere Vicino del Ranch al posto loro !!!
            E cos? se non capisci di Levarti dai Cojoni diventi Rompi Cojoni
            mr molla perdonami ma non ? una giustificazione il fatto che tanta gente vorrebbe essere vicino al ranch...

il succo della questione ? quanto effettivamente il ranch reca disturbo...
            e se non non lo si vive direttamente in prima persona...per noi ? difficile dirlo tutto qui

Comment

• Font Size
              @ Tommy, x quello che mi hai quotato volente o dolente la pista ha avuto i permessi x essere costruita ed anche "oliando" gli ingranaggi al massimo acceleri le pratiche, credo che valga pure x il Sig. 46 yellow.

Ok che x ora un bar o b&b non farebbero soldi ma nn ricordo dove ho letto che l'intenzione di Valentino ? quella di rendere l'area accessibile al pubblico (pagante) in diverse giornate o manifestazioni, se ci? avviene, e penso proprio di si,la mia idea prende piede.

Ok sono solo supposizioni ma neanche tanto campate in aria,ripeto,se fanno accordi le due parti hanno entrambe solo da guadagnarci.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                @ Tommy, x quello che mi hai quotato volente o dolente la pista ha avuto i permessi x essere costruita ed anche "oliando" gli ingranaggi al massimo acceleri le pratiche, credo che valga pure x il Sig. 46 yellow.

Ok che x ora un bar o b&b non farebbero soldi ma nn ricordo dove ho letto che l'intenzione di Valentino ? quella di rendere l'area accessibile al pubblico (pagante) in diverse giornate o manifestazioni, se ci? avviene, e penso proprio di si,la mia idea prende piede.

Ok sono solo supposizioni ma neanche tanto campate in aria,ripeto,se fanno accordi le due parti hanno entrambe solo da guadagnarci.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda l'autorizzazione ? possibile che una volta rilasciata abbiano inserito dei vincoli da rispettare, ad esempio: Rumore a 100 metri max 75 dB, limiti di polveri fissati a xxx ppm/mc o altri che non mi vengono in mente. Quindi tu puoi avere anche l'autorizzazione ma se non rispetti i vincoli imposti da essa il circuito lo possono anche chiudere (se vogliono).

Quanto al B&B, in futuro se ci sar? uno sviluppo come hai annunciato potr? essere un'occasione, ma dipende se i proprietari sono interessati a fare il B&B, l'agriturismo o quant'altro, non tutti sono portati per fare questo tipo di attivit? e non tutti sono interessati a farla.
                Last edited by TommySan; 20-12-17, 15:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Quoto, ? un classico!!!

1 - Il terreno ? diventato idoneo a costruire una pista dopo che il Comune ha fatto la variante al PRG per fare costruire l'impianto a VR, non ? stata una scelta urbanistica del Comune ma un assecondare la richiesta del Sig. Rossi.
                  Il fatto ? lecito, bisogna vedere se per fare questo passaggio qualcuno ha dovuto forzare certi regolamenti e vincoli senza i quali non avrebbero permesso la costruzione della pista.

2 - Avere un B&B a ridosso del ranch non ti garantisce certo la presenza di clienti, in quanto al ranch non hai accesso quindi non ? che crei un indotto di turismo.....

L'utente pagatore ha permesso di offendere e di flammare su ogni discussione, manco Nando ti avesse trombato la donna.....
                  #fallafinita
                  #aveterottoilcazzo

D'intersse pubblico il ranch di Valentino Rossi???
                  Hai letto bene? Credo di no.
                  Te lo rispiego.
                  Interesse pubblico significa che la collettivit? trae vantaggio da una qualsiasi opera.
                  Consideriamo il Ranch come una strutura adibita a "scuola" di motociclismo agonistico, che pu? servire a creare futuri campioni che diano lustro al movimento motociclistico italiano, con relativo vantaggio di immagine, e non solo, per il paese.
                  PU? IL RANCH DI VALENTINO ROSSI ESSERE VISTO IN QUEST'OTTICA?
                  Se si, una variante al piano regolatore ? plausibile.
                  Se no, la variante non ha tagione di esistere e le deroghe al piano sono state fatte solo per compiacere Valentino Rossi.
                  Detto questo, io quest'anno ho visto un Campione del Mondo moto 2 che arriva dalla Academy, la quale si serve ANCHE della struttura del Ranch.
                  Forse lo sarebbe diventato ugualmente anche senza Academy e Ranch, forse no.
                  Dal mio punto di vista la Academy gli ? servita, e pure il Ranch.
                  IN QUESTA OTTICA, il Ranch si ? dimostrato utile all' interesse della collettivit?, quindi pubblico.
                  A meno che si voglia considerare un Campione del Mondo qualcosa di inutile.

Comment

• Font Size
                    Ho capito quello che sostieni springer ma a mio modo di vedere non ? un?opera di pubblico interesse, tanto pi? visto che la pista ? privata ed ad uso esclusivo del proprietario e suoi amici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      ma questi magari ci sono anche affezionati alle loro case, magari se la sono costruita loro, magari sono vecchi per cambiare, magari ? perfetta per dove devono andare al lavoro, io non entro nella diatriba se il ranch ? lecito o meno, non ho le carte per giudicare, ma sindacare su persone che non si conosce solamente perch? io, tu, egli si comporterebbe diversamente ? da fessacchiotti.
                      Certi elementi se non prendono posizione su un qualsiasi argomento gli viene la febbre, anche se non sanno una mazza.

Comment

• Font Size
                        ...la diatriba ? praticamente a zero, tranne che qui sul forum[/QUOTE]

Ah,x cui abbiamo parlato di poco o niente, ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Ho capito quello che sostieni springer ma a mio modo di vedere non ? un?opera di pubblico interesse, tanto pi? visto che la pista ? privata ed ad uso esclusivo del proprietario e suoi amici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ? qui che penso ci sia l'errore,mi spiego meglio...
                          Abito a Rimini e passo per Tavullia millemila volte all'anno per lavoro, ho molti clienti in zona Urbino, sulla strada sopra al ranch, ci sono sempre turisti di passaggio che curiosano, fermandosi nella piazzola, anche se la struttura ? chiusa. Poi molti, vanno in paese, gelato, caff?, magari ristorante... quindi un buon giro attorno alla questione pista, e posso assicurare che non sono poche, queste persone.

Per chi scassa per via della polvere, ricordiamo che li prima, c'era una cava, e oltretutto VR ci girava con mille amici tutte le domeniche... ma quelli erano i tempi in cui tutte le mamme lo volevano per figlio, quindi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Abito a Rimini e passo per Tavullia millemila volte all'anno per lavoro, ho molti clienti in zona Urbino, sulla strada sopra al ranch, ci sono sempre turisti di passaggio che curiosano, fermandosi nella piazzola, anche se la struttura ? chiusa. Poi molti, vanno in paese, gelato, caff?, magari ristorante... quindi un buon giro attorno alla questione pista, e posso assicurare che non sono poche, queste persone.

Per chi scassa per via della polvere, ricordiamo che li prima, c'era una cava, e oltretutto VR ci girava con mille amici tutte le domeniche... ma quelli erano i tempi in cui tutte le mamme lo volevano per figlio, quindi...
                            Mi sa che non hai chiaro di cosa sia un'opera di pubblico interesse....

Un'altra precisazione, la cava l? non c'era quella era zona agricola, la cava ? da un'altra parte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by michi14 View Post

mai stata una cava l?!
                              quella che chiami 'cava' ? in fondo al foglia zona villa fastiggi.
                              oggi ameno lago di risulta pieno di pescatori extracomunitari.
                              non c'? polvere la pista ? stata fatta con reimpitivi particolari e la polvere ? veramente minima.
                              Vale ragazzo ragazzino o giovincello non ha mai girato l? dove c'erano solo cespugli ed abbandono
                              Prima della cava giravano dietro il paese o in fondo al parcheggio dove ora c? la fabbrica....
                              Ma sopratutto tutta quella gente ferma a vedere la pista, ammesso che vada a tavullia a consumare qualcosa, cosa potrebbe mai consumare al di fuori della distribuzione di VR46? ristorante e suo pizzeria idem store uguale restano una farmacia la ferramenta (che sta trasloccando) un fioraio ed un meccanico,la tabaccheria ? consorziata con lui.....la banca ha chiuso e il circolo di fronte al massimo vende noccioline...
                              ......ve b? ma che lo dico a fare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ziopaperino View Post
                                mai stata una cava l?!
                                quella che chiami 'cava' ? in fondo al foglia zona villa fastiggi.
                                oggi ameno lago di risulta pieno di pescatori extracomunitari.
                                non c'? polvere la pista ? stata fatta con reimpitivi particolari e la polvere ? veramente minima.
                                Vale ragazzo ragazzino o giovincello non ha mai girato l? dove c'erano solo cespugli ed abbandono
                                Prima della cava giravano dietro il paese o in fondo al parcheggio dove ora c? la fabbrica....
                                Ma sopratutto tutta quella gente ferma a vedere la pista, ammesso che vada a tavullia a consumare qualcosa, cosa potrebbe mai consumare al di fuori della distribuzione di VR46? ristorante e suo pizzeria idem store uguale restano una farmacia la ferramenta (che sta trasloccando) un fioraio ed un meccanico,la tabaccheria ? consorziata con lui.....la banca ha chiuso e il circolo di fronte al massimo vende noccioline...
                                ......ve b? ma che lo dico a fare....
                                Sapevo che la cava era li, se cos? non fosse, scusa...
                                Una domanda, ma nel ristorante, pizzeria, tabacchi, lavora valentino??? Forse forse in un paese con 3 anime da un po di lavoro, no?

Comunque la banca c'?, ci? pure un conto, ? quella di Gradara, entrando in paese da Cattolica a dx...
                                Va be, ma che lo dico a fare...

Comment

X
                                Working...
                                X