Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ogni cosa ha un prezzo. L' Admin paga 2 euro le immagini a colori e 5 quelle in bianco e nero. Se rappresentano campioni del mondo 10.
A te possiamo fare 4 perch? sei un collega di Davide.
Tutto sommato mi sembra un prezzo onesto
Buongiorno Max, ho visto che hai postato in altro 3d, quindi sei sveglio, dai, spara qualche bella foto subito, se hai tempo, cos? me le guardo prima di prendere sto c.azzo di aereo, poi salgo, chiudo gli occhi, e mi faccio il viaggio pensando alle belle moto dei tempi nostri.
Che ce posso f?, a me volare mi fa sempre cacare un po' sotto.
Grazie, ciao
ma non mi dava il quote
boh...comunque quando avr? qualche minuto libero in pi?...ti "arruolo" arruolo nel topic aprilia...non puoi tirarti indietro. Poi vorrei farlo anche per altre marche
Comment