Grazie panteranera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faltan MotoGP 2018
Collapse
X
-
Buongiorno Faltan people
Oggi meno uno, e tra le molte immagini che la rete offre di numeri uno che piegano, sorpassano, impennano, sventolano bandiere di vittoria o riempiono i circuiti di fumo in burn out ebbri di felicit?, ne ho scelte tre....
La prima la dedico all'amico Max, che insieme al Panteranera mi ha fatto conoscere ed apprezzare questo bellissimo gioco per appassionati.
Comment
-
Questa la seconda, per la meravigliosa bellezza della semplicit? di una moto senza tempo, e per la nostalgia che mi assale ad ogni inizio campionato per quel ragazzo che ci ? seduto sopra.....
Comment
-
La terza, perch? quel pilotino senza et?, che corre composto su piste d'altri tempi, ha negli occhi la stessa determinazione di tutti i ragazzi che scendono in pista oggi, dai campionati minori al motomondiale, e nel cuore la stessa passione di tutti noi che amiamo la moto, e che abbiamo immaginato, creduto, sperato, sognato, anche per un solo istante, di essere, o diventare ......
il numero uno...
Buon campionato, raga
?
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by springer;n10282734[B]Ah ah, Max, sentivi gi? nostalgia del Faltan eh[/B]?
Ciao raga, e che ci facciano divertire tanto
Max, ripartiamo da qui?
PLN.MugelloCapirossiBiaggi.jpg
Comment
X
Comment