Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR, non ti ritirare: te lo chiedono pure Vinales e... Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Questo non significa ROSSI HA VOLUTO DANNEGGIARE VINALES....
    Sei Mesi che ripeti la stessa Minkyata del: VR Boicotta MV
    Ed ora sei riuscito ad inventare il Boicottaggio senza Danneggiamento
    Non sarai Infantile ma hai pi? inventiva dei miei nipotini
    Oltre a voler aver raGGione come i biNNbi viziati
    Dire Minkyate ? un diritto neh! Ma almeno poi prova sostenerle ... sai neh!

Poi c'? pure Mauri, che ipotizza VR ing. che progetta la Moto anti MV
    Non lo sa che i Piloti espongono i problemi. Punto.
    Poi ci sono degli Ingg. che a dichiarazioni sono sempre eccezionali ed impegnati
    Ma poi i fatti dicono tutt'altro
    Colpa di VR se il Chopper si mangia le Gomme ma solo in Mauritania...
    O per i MenteGATTI

Comment

• Font Size
      5...6...prendiamo quelle che vogliamo.
      Vicino ma non abbastanza da giocarsi la vittoria e l'unica volta che Rossi c'ha provato seriamente ? finito nel sabbione.
      Anzi questo rafforza quello che penso, ovvero Rossi sapeva che con quella moto avrebbe sempre preso paga da Vinales, quindi ha tentato lo stravolgimento...prima giocandosi la carta dellla gomma (andata male) poi quella del telaio.
      Fosse andata bene, si parlerebbe della sua eccezionale dote di collaudatore e probabilmente si sarebbe giocato il mondiale, quindi tutti muti....per? purtroppo le cose sono andate diversamente, quindi ? giusto che se ne parli e si evidenzi quanto a volte pu? essere deleterio seguire il blasone e il nome piuttosto che la logica...

Ok.

Mito apriamo una sottosezione "L'angolo del disagio" ...secondo me certe perle non possono andare smarrite.

Comment

• Font Size
        5...6...prendiamo quelle che vogliamo.
        Vicino ma non abbastanza da giocarsi la vittoria e l'unica volta che Rossi c'ha provato seriamente ? finito nel sabbione.
        Anzi questo rafforza quello che penso, ovvero Rossi sapeva che con quella moto avrebbe sempre preso paga da Vinales, quindi ha tentato lo stravolgimento...prima giocandosi la carta dellla gomma (andata male) poi quella del telaio.
        Fosse andata bene, si parlerebbe della sua eccezionale dote di collaudatore e probabilmente si sarebbe giocato il mondiale, quindi tutti muti....per? purtroppo le cose sono andate diversamente, quindi ? giusto che se ne parli e si evidenzi quanto a volte pu? essere deleterio seguire il blasone e il nome piuttosto che la logica...
        Davvero siamo arrivati a 'sti livelli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Sei Mesi che ripeti la stessa Minkyata del: VR Boicotta MV
          Ed ora sei riuscito ad inventare il Boicottaggio senza Danneggiamento
          Non sarai Infantile ma hai pi? inventiva dei miei nipotini
          Oltre a voler aver raGGione come i biNNbi viziati
          Dire Minkyate ? un diritto neh! Ma almeno poi prova sostenerle ... sai neh!

Poi c'? pure Mauri, che ipotizza VR ing. che progetta la Moto anti MV
          Non lo sa che i Piloti espongono i problemi. Punto.
          Poi ci sono degli Ingg. che a dichiarazioni sono sempre eccezionali ed impegnati
          Ma poi i fatti dicono tutt'altro
          Colpa di VR se il Chopper si mangia le Gomme ma solo in Mauritania...
          O per i MenteGATTI
          Molla ripigliati eh ho solo riportato le parole di Meregalli.Ha detto che la moto ? stata modificata seguendo le indicazioni di Rossi per raggiungere le prestazioni di MV , non per danneggiarlo di proposito.

Comment

• Font Size
            Il problema ? sempre il solito
            Tu credi che Meregalli abbia detto quelle parole che hai riportato
            Ma da buon Fraintenditore ? facile che lui abbia detto tutt'altro
            Quindi riprenditi tu l'intervista a Meregalli, leggila meglio e se vuoi postala...
            Cos? ti aiutiamo nella comprensione tatino

Comment

• Font Size
              Il problema ? sempre il solito
              Tu credi che Meregalli abbia detto quelle parole che hai riportato
              Ma da buon Fraintenditore ? facile che lui abbia detto tutt'altro
              Quindi riprenditi tu l'intervista a Meregalli, leggila meglio e se vuoi postala...
              Cos? ti aiutiamo nella comprensione tatino
              Queste sono le sue parole durante l'intervista su talent time ( sky )

In verita Vinales nei test and? forte ma Rossi pur non trovandosi benissimo pens? che prima o poi sarebbe riuscito ad andare come lui. Da quel momento i giapponesi hanno iniziato a modificare il telaio in base al feeling di valentino...non so se con jorge sarebbe andata meglio.

Secondo te ha detto tutt'altro ? dai aiutatemi per favore
              Last edited by mauri954; 09-12-17, 21:52.

Comment

• Font Size
                Secondo te l'origano nasce liscio, poi lo rigano
                Mentre secondo Nigel il sedano nasce agitato, poi lo sedano
                Io invece ho mangiato un pollo stufato, credo l'abbiano lasciato un oretta con voi due

Comment

• Font Size
                  Io invece ho mangiato un pollo stufato, credo l'abbiano lasciato un oretta con voi due
                  Hahahahaha

Comment

• Font Size
                    Si ma sono sicuro che abbia passato almeno una decina di minuti con te visto che l'abbiamo trovato impiccato
                    Last edited by mauri954; 09-12-17, 22:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post
                      Ok.

Mito apriamo una sottosezione "L'angolo del disagio" ...secondo me certe perle non possono andare smarrite.
                      Modalit? moderatore Off?
                      No perch? vorrei ricordarti che le fiammelle sotto il nick non servono a bruciare i pellets :gaen:

Originally posted by Moto48 View Post
                      Davvero siamo arrivati a 'sti livelli?
                      Vabb? dai....non condanniamolo cos?, al suo posto avrebbero agito tutti allo stesso modo :gaen:

Pure cannibale :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Queste sono le sue parole durante l'intervista su talent time ( sky )

In verita Vinales nei test and? forte ma Rossi pur non trovandosi benissimo pens? che prima o poi sarebbe riuscito ad andare come lui. Da quel momento i giapponesi hanno iniziato a modificare il telaio in base al feeling di valentino...non so se con jorge sarebbe andata meglio.

Secondo te ha detto tutt'altro ? dai aiutatemi per favore
                        Alla fine anche con il primo telaio Rossi ha fatto 3,2,2,schifo,e caduta a le mans quando era in lotta per la vittoria.. anche se non gli piaceva la moto cmq andava..il problema ? che la moto non ? pi? andata.. n? per colpa di Rossi n? per colpa di vinales

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post
                          Alla fine anche con il primo telaio Rossi ha fatto 3,2,2,schifo,e caduta a le mans quando era in lotta per la vittoria.. anche se non gli piaceva la moto cmq andava..il problema ? che la moto non ? pi? andata.. n? per colpa di Rossi n? per colpa di vinales
                          Il Vero Problema non ? che la Moto non ? pi? andata ...
                          Ma che le altre hanno Migliorato ...
                          Mentre Yamaha ? rimasta al palo tornando pure indietro alla 16 che era 15 !!!

E' sempre cos? una Moto diventa Cesso quando le altre sono Migliori ...
                          La Fregatura ? che nel giro secco ? anche una buona Moto, ma troppo Golosa di Gomme ...
                          La 16 o qualcosa che gli somiglia non ? la soluzione, viste le prestazioni di Zarco e Folger in Ger.
                          Ok stai davanti, ma gli ultimi giri sei fregato

Comment

• Font Size
                            Il Vero Problema non ? che la Moto non ? pi? andata ...
                            Ma che le altre hanno Migliorato ...
                            Mentre Yamaha ? rimasta al palo tornando pure indietro alla 16 che era 15 !!!

E' sempre cos? una Moto diventa Cesso quando le altre sono Migliori ...
                            La Fregatura ? che nel giro secco ? anche una buona Moto, ma troppo Golosa di Gomme ...
                            La 16 o qualcosa che gli somiglia non ? la soluzione, viste le prestazioni di Zarco e Folger in Ger.
                            Ok stai davanti, ma gli ultimi giri sei fregato

Si ma se la 2017 che han fatto con tutte le varie evoluzioni, non ha risolto il problema, probabilmente ripartendo dalla 2016 svilupperanno in un'altra direzione, no?
                            Immagino che abbiano ragionato in questo senso...i dati su come si comporta la 2017 ne hanno in abbondanza, della 2016 ibridata con motore 2018 anche.... se non si sono rincojoniti una soluzione buona la tireranno fuori

Quale sia boh non ne ho idea
                            Last edited by Funik; 11-12-17, 08:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              certo che finch? far? figure come il 2016-7 far? comodo un p? a tutti...
                              Occupa una sella importante togliendola a qualcuno che magari va forte davvero
                              minimo...metti che zarco sul team ufficiale fa quanto ha fatto vinales...ecco che sarebbe molto scomodo...
                              Rossi rimani per 4 anni please

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Avran mica capito che con Rossi fuori i loro stipendi si dimezzeranno di pari passo col calo del tifo?

Ovviamente tutti i veri sportivi rimarranno.

Chiss? chi sono.

ovviamente pure questo ? vero...
                                i record di presenze al mugello difficilmente li rivedremo.
                                non oso immaginare l'hanno in cui dir? addio

Comment

X
                                Working...
                                X