Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati "salad box".
Collapse
X
-
-
-
-
Tiro a indovinare...si dovrebbe capire cosa contiene lo scatolotto in coda, visto che ? aperto? Io non riesco a riconoscere niente eh...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by motorman View PostSecondo me hanno semplicemente spostato pi? indietro ed in basso possibile tutte le centraline elettroniche.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostA mio vedere non credo sia cos?, o meglio, il problema cronico della D16 ? che "non gira" per cui, mettere peso sulla punta del codone, ovvero tutto alto e tutto indietro, dovrebbe essere la mossa pi? sbagliata. Magari li c'? la PI e qualcosa per legger/inviare segnali. Magari, la PI messa li, da informazioni leggermente migliori che a centro motoLast edited by Bruno Rabolini; 07-12-17, 18:49.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostUna scheda con un ATMega pesa non pi? di 20 grammi. Inscatolata arriva forse a 40. Moltiplicato per 4 arriviamo a 200 grammi (in eccesso). Convengo che un modulo possa essere utilizzato in ricezione/trasmissione. Ipotesi.
Oltre al peso delle centraline devi considerare anche lo scatolotto, i cablaggi, non saranno Kg ma 2 hg o quelli che siano ? sempre meglio averli centrati, no?
Comment
-
Nel codone c'? la centralina video della dorna,
La usano come massa smorzata per lavorare sul chattering, la mettono a punto usando diversi tipi di gommini dato che non ? montata rigida sul codone
Fino allo scorso anno usavano una massa di circa 200g di tungsteno, dato che la centralina della dorna pesava circa uguale hanno usato da quest'anno quella,
Cosa che all'inizio ha dato non pochi problemi con la trasmissione video dato che nn era pensata per essere un oggetto vibrante
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment