Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Yamaha Sepang 27-28/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La grafica non mi piace nemmeno un po', ma riconosco l'originalit? dell'idea, ma in quanto a fantasia, credo che pochi siano ai livelli di Rossi.

Personalmente ho apprezzato di pi? le grafiche semplici (con alcune repliche di Rossi di alcuni clienti, ho anche fatto delle foto)

In generale mi piacciono di pi? grafiche "racing" che roba troppo elaborata tipo questa

Comment

• Font Size
      Mah, un casco particolare.
      Qualcuno sa se ? quello con cui correr? la prox stagione, o ? un casco "una tantum" fatto per i test?

Comment

• Font Size
        Casco per i test invernali, come da consuetudine.

Per quello della stagione, potrebbe passare ad un'ultima versione ponendo il caso che corra altri tre anni..

Comment

• Font Size
          Tra Caschi e Gatti (buoni solo per i Vicentini) ... topic di grande spessore :gaen:

Cmq il Casco ? significativo in particolare la Yamaha sul coppino !!!

Una Tartaruga con le Ali

Comment

• Font Size
            Non ? tanto la grafica,che stavolta tanto male non ? e che a volte Rossi e Drudi hanno azzeccato....? proprio la forma del casco che fa schifo.....orribile,oscena,inguardabile.

Comment

• Font Size
              Onestamente a me sta grafica piace molto, mentre solitamente le grafiche di VR non mi piacciono afatto, specie i caschi special

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Non ? tanto la grafica,che stavolta tanto male non ? e che a volte Rossi e Drudi hanno azzeccato....? proprio la forma del casco che fa schifo.....orribile,oscena,inguardabile.

Concordo!! ? na roba inguardabile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Valentino a radio dj, all'inizio, tipo risponde alla prima domanda, e dice che a Sepang adesso sono tutti d'accordo che il telaio del 2017 era un po' peggio del'16, e secondo lui sar? il punto di partenza dello sviluppo per il '18

Comment

• Font Size
                    Eccolo

"I test? Sono andati bene, abbiamo provato la moto col telaio vecchio vecchio, quello del 2016, abbiamo deliberato e siamo tutti d'accordo che la 2017 era peggiore, per? ancora dobbiamo aspettare di vedere come sar? la moto nuova, ci sar? qualcosa di interessante. La base di partenza per? sar? la moto del 2016. Ora ? un momento delicato, da qui a febbraio la Yamaha deve fare il salto di qualit?" ha spiegato Valentino.
                    Il 9 volte iridato ? anche tornato sulle difficolt? che hanno caratterizzato la stagione appena conclusa, chiusa solamente al quinto posto nel Mondiale.
                    "Il problema ? che ? arrivato Vi?ales e lui con questa moto ? andato subito forte, io appena l'ho provata non mi sono trovato bene. Ho pensato che magari, visto che era la fine della stagione, ero io a non essere in forma e abbiamo continuato con quel progetto. Ma ? stato un errore perch? abbiamo perso un sacco di tempo" ha detto Rossi.
                    Poi ha aggiunto: "Cosa non funzionava? Abbiamo fatto tante ricerche e secondo me la moto andava male dove c'era poco grip e faceva caldo. Le prime tre gare si correvano fuori dall'Europa e c'era molta aderenza, in pi? in Qatar si correva di sera. Poi rientrati a Jerez sono iniziati i guai".

Comment

X
                    Working...
                    X