Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin: Taramasso intervistato sul 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin: Taramasso intervistato sul 2017

    Beltramo con Taramasso sull'annata appena conclusa e dopo i test di Valencia.
    Aggiungo intervista fatta durante il gran premio di Jerez mesi fa




  • Font Size
    #2
    SticaZZi ma Taramasso parla itaGliano come un Cossovaro

    Interessante la fine del 2? video ... sulla Carcassa Dura e Morbida

    Anche in MotoGp succede quello che capita alle Stradali ... che caso ?

    Pirelli Morbida +Confidenza -Prestazione
    Dunlop Dura -Confidenza +Prestazione

    Come dice Taramasso e sono d'accordo: 30% Gomma, 30% Moto e 30% Pilota
    giustamente lasciando il 10% al Caso

    Cos? una Gomma -Prestazione Ipotetica, se d? +Confidenza al Pilota pu? essere meglio ...
    MA lo sviluppo si fermer? QUI
    NON ? che si possono Ridurre le Prestazioni per dare Confidenza ...
    Prendiamo il Motore, 280cv sono Ingestibili, ok facciamo 240-250 ...
    Ma con 200 certo non riuscirai a Vincere MAI !!!

    Beh! nel 30% Moto c'? Il SETTING che va fatto per la Gomma e per il Pilota
    Come dire: Dunlop +Buon Setting = Confidenza e Prestazione
    La Strada del Gommista Racing dovrebbe essere CARCASSA +RIGIDA. Punto
    O almeno permettere di GONFIARE !!!
    Invece sono tutti obbligati a correre con le stesse Pressioni
    Troppo per un Pedrosa e Poco per un Baz

    Comment

    X
    Working...
    X