Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come dice Taramasso e sono d'accordo: 30% Gomma, 30% Moto e 30% Pilota
giustamente lasciando il 10% al Caso
Cos? una Gomma -Prestazione Ipotetica, se d? +Confidenza al Pilota pu? essere meglio ...
MA lo sviluppo si fermer? QUI
NON ? che si possono Ridurre le Prestazioni per dare Confidenza ...
Prendiamo il Motore, 280cv sono Ingestibili, ok facciamo 240-250 ...
Ma con 200 certo non riuscirai a Vincere MAI !!!
Beh! nel 30% Moto c'? Il SETTING che va fatto per la Gomma e per il Pilota
Come dire: Dunlop +Buon Setting = Confidenza e Prestazione
La Strada del Gommista Racing dovrebbe essere CARCASSA +RIGIDA. Punto
O almeno permettere di GONFIARE !!!
Invece sono tutti obbligati a correre con le stesse Pressioni
Troppo per un Pedrosa e Poco per un Baz
Comment