Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RANCH illuminato anche di notte, altro che chiudere
Collapse
X
-
Originally posted by Moroni View PostCiao scolaretto indisciplinato, pronto per andare nuovamente in castigo?
Fa rima con "coglioni".
Secondo me ci freghi tutti qui... d? la verit?... il tuo cognome ? MoroneLast edited by gilles1977; 24-11-17, 14:14.
Comment
-
OT
Che vita grama che fai gilles....
Passi le giornate a dare del fesso, del coglione, e altre offese a piacere su di un forum....
Non me lo sarei mai aspettato da una persona ricca culturalmente, ricca economicamente, e ricca di passera come hai sempre dichiarato di essere!!!
:facepalm:
/OT
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostOT
Che vita grama che fai gilles....
Passi le giornate a dare del fesso, del coglione, e altre offese a piacere su di un forum....
Non me lo sarei mai aspettato da una persona ricca culturalmente, ricca economicamente, e ricca di passera come hai sempre dichiarato di essere!!!
:facepalm:
/OT
darti del fesso ? un modo (scientificamente testato) per cercare di attivarti cerebralmente.
Comment
-
-
Originally posted by TommySan View PostQuesto ed altri topic simili sono lo specchio della nostra societ? e del nostro paese, se ci sono regole e qualcuno le bypassa perch? pu? permetterselo ($$$$) allora si pu? calpestare le regole ed avere anche il bene placido della plebe...
Se qualcuno di voi avesse veramente provato a fare qualcosa del genere sarebbe stato fermato subito, ma se sei potente e famoso hai tutti dalla tua parte.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1352
- 49
- Maschio
- 378
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by TommySan View PostPer? se si analizza il percorso fatto per costruire il ranch, per esperienza, ti posso dire che certe cose ad un cittadino comune non sarebbero permesse.
poi forse ci hai azzeccato, perch? in Italia ci sono millemilardi di leggi su tutto e statisticamente ? possibile che Rossi qualche legge l'abbia infranta sul serio, per? tu non puoi sapere quali
inoltre ? assolutamente falso dire che in Italia solo i potenti possono infrangere platealmente la legge: in Italia meridionale il 50% delle case costruite negli ultimi 5 anni ? abusivo, non credo che siano tutti sportivi di livello mondiale o politici o banchieri
Comment
-
Io non so se Rossi abbia o meno infranto leggi per?, ed ? una mia considerazione personale, nel Paese degli abusi edilizi dove ogni tot anni lo stato condona sfacciatamente, nel Paese degli indulti ed in uno dei Paesi con pi? evasori fiscali al mondo, dove dove addirittura i reati fiscali vengono depenalizzati io non ? che me la senta pi? di tanto di pensare a Rossi come ad un privilegiato.
Privilegiato inteso come chi in ragione delle proprie capacit? economiche o prestigio riceve un trattamento di riguardo.
Comment
-
Judicator: Rossi ? un fenomeno che riflette sul globo ed ? scontato che puntino il dito su di lui.
Nel frattempo negli OSPEDALI il bagno riservato ai disabili viene invaso dagli spazzoloni e dai fumatori...
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Post
inoltre ? assolutamente falso dire che in Italia solo i potenti possono infrangere platealmente la legge: in Italia meridionale il 50% delle case costruite negli ultimi 5 anni ? abusivo, non credo che siano tutti sportivi di livello mondiale o politici o banchieri
Comment
-
Al? al?. Nord contro Sud, Sud contro Nord.
Terroni contro polentoni, e viceversa.
Confederati del sud in divisa grigia all'attacco deĺle giubbe blu che si difendono cannoneggiando.
A belli, la battaglia di Gettysbourg era un paio di secoli fa,eh.
Siamo nel 2017, se non ce ne siamo accorti, e il ranch di Rossi non ? Alamo accerchiato dai messicani cattivi.
Ma forse sono io che ancora mi devo riprendere dall'Hog d'Inverno.
Boh. Scusassero.
Comment
-
Insomma, se ha costruito ? perch? ha avuto i permessi per farlo. Che poi nel paese delle 1000euna regole e controregola possa aver infranto o non rispettato qualcosa credo che sia quasi certo. Se ha costruito l'illuminazione ? perch? poteva farlo, non credo che chi gestisce il Ranch sia proprio sprovveduto, e magari l'illuminazione serve d'inverno che alle 17 fa gi? buio...
Tutto il resto sono illazioni.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostJudicator: Rossi ? un fenomeno che riflette sul globo ed ? scontato che puntino il dito su di lui.
Nel frattempo negli OSPEDALI il bagno riservato ai disabili viene invaso dagli spazzoloni e dai fumatori...
Comment
X
Comment