Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RANCH illuminato anche di notte, altro che chiudere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Ma ti sembra che Rossi sia un cittadino comune?
    ? il buonsenso che proprio non ti sfiora...
    Ciao scolaretto indisciplinato, pronto per andare nuovamente in castigo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moroni View Post
      Ciao scolaretto indisciplinato, pronto per andare nuovamente in castigo?
      Ah Moroni.
      Fa rima con "coglioni".
      Secondo me ci freghi tutti qui... d? la verit?... il tuo cognome ? Morone
      Last edited by gilles1977; 24-11-17, 14:14.

Comment

• Font Size
        OT
        Che vita grama che fai gilles....
        Passi le giornate a dare del fesso, del coglione, e altre offese a piacere su di un forum....
        Non me lo sarei mai aspettato da una persona ricca culturalmente, ricca economicamente, e ricca di passera come hai sempre dichiarato di essere!!!
        :facepalm:
        /OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          OT
          Che vita grama che fai gilles....
          Passi le giornate a dare del fesso, del coglione, e altre offese a piacere su di un forum....
          Non me lo sarei mai aspettato da una persona ricca culturalmente, ricca economicamente, e ricca di passera come hai sempre dichiarato di essere!!!
          :facepalm:
          /OT
          i tuoi sono stereotipi.
          darti del fesso ? un modo (scientificamente testato) per cercare di attivarti cerebralmente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            i tuoi sono stereotipi.
            darti del fesso ? un modo (scientificamente testato) per cercare di attivarti cerebralmente.

sfogati pure gilles se ti fa bene!!!

Comment

• Font Size
              ...
              Last edited by Moroni; 25-11-17, 04:54. Reason: Aggiiuinto occhiolino

Comment

• Font Size
                Questo ed altri topic simili sono lo specchio della nostra societ? e del nostro paese, se ci sono regole e qualcuno le bypassa perch? pu? permetterselo ($$$$) allora si pu? calpestare le regole ed avere anche il bene placido della plebe...

Se qualcuno di voi avesse veramente provato a fare qualcosa del genere sarebbe stato fermato subito, ma se sei potente e famoso hai tutti dalla tua parte.
                Ma se la gente uccide e manco va in galera..per piacere

Comment

• Font Size
                  Per? se si analizza il percorso fatto per costruire il ranch, per esperienza, ti posso dire che certe cose ad un cittadino comune non sarebbero permesse.
                  io sono d'accordo con te che Rossi ? e deve essere un cittadino comune e, per esempio, mi sono incavolato quando ho letto del primario dell'ospedale pubblico che va ad operarlo appena gli si ? rotta la gamba; secondo me il signorino doveva andare in una clinica privata e sganciare i soldi, che tra l'altro non gli mancano, per? questa storia che ci sarebbero vincoli paesaggistici ed ambientali nel farsi una pista in un terreno di propriet? mi sembra che te la sei inventata tu

poi forse ci hai azzeccato, perch? in Italia ci sono millemilardi di leggi su tutto e statisticamente ? possibile che Rossi qualche legge l'abbia infranta sul serio, per? tu non puoi sapere quali

inoltre ? assolutamente falso dire che in Italia solo i potenti possono infrangere platealmente la legge: in Italia meridionale il 50% delle case costruite negli ultimi 5 anni ? abusivo, non credo che siano tutti sportivi di livello mondiale o politici o banchieri

Comment

• Font Size
                    Io non so se Rossi abbia o meno infranto leggi per?, ed ? una mia considerazione personale, nel Paese degli abusi edilizi dove ogni tot anni lo stato condona sfacciatamente, nel Paese degli indulti ed in uno dei Paesi con pi? evasori fiscali al mondo, dove dove addirittura i reati fiscali vengono depenalizzati io non ? che me la senta pi? di tanto di pensare a Rossi come ad un privilegiato.
                    Privilegiato inteso come chi in ragione delle proprie capacit? economiche o prestigio riceve un trattamento di riguardo.

Comment

• Font Size
                      Judicator: Rossi ? un fenomeno che riflette sul globo ed ? scontato che puntino il dito su di lui.
                      Nel frattempo negli OSPEDALI il bagno riservato ai disabili viene invaso dagli spazzoloni e dai fumatori...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post

inoltre ? assolutamente falso dire che in Italia solo i potenti possono infrangere platealmente la legge: in Italia meridionale il 50% delle case costruite negli ultimi 5 anni ? abusivo, non credo che siano tutti sportivi di livello mondiale o politici o banchieri
                        come le case al nord che puntualmente ad ogni alluvione vengono massacrate: costruzioni sui fiumi e via dicendo! un mezzo terremoto che butta via come carta le strutture pubbliche e qui c'? gente che ancora pensa ci sia differenza fra nord e sud!!! patetico

Comment

• Font Size
                          Al? al?. Nord contro Sud, Sud contro Nord.
                          Terroni contro polentoni, e viceversa.
                          Confederati del sud in divisa grigia all'attacco deĺle giubbe blu che si difendono cannoneggiando.
                          A belli, la battaglia di Gettysbourg era un paio di secoli fa,eh.
                          Siamo nel 2017, se non ce ne siamo accorti, e il ranch di Rossi non ? Alamo accerchiato dai messicani cattivi.
                          Ma forse sono io che ancora mi devo riprendere dall'Hog d'Inverno.
                          Boh. Scusassero.

Comment

• Font Size
                            Insomma, se ha costruito ? perch? ha avuto i permessi per farlo. Che poi nel paese delle 1000euna regole e controregola possa aver infranto o non rispettato qualcosa credo che sia quasi certo. Se ha costruito l'illuminazione ? perch? poteva farlo, non credo che chi gestisce il Ranch sia proprio sprovveduto, e magari l'illuminazione serve d'inverno che alle 17 fa gi? buio...
                            Tutto il resto sono illazioni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Judicator: Rossi ? un fenomeno che riflette sul globo ed ? scontato che puntino il dito su di lui.
                              Nel frattempo negli OSPEDALI il bagno riservato ai disabili viene invaso dagli spazzoloni e dai fumatori...
                              Non faccio qualunquismo io. E per me non ? per nulla scontato considerare ognuno alla pari degli altri.

Comment

• Font Size
                                Il caso si fa interessante

Comment

X
                                Working...
                                X