Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? tristezza? Io li ammiro...(che sia Vr che sia chiunque altro..)...perch? nonostante i soldi, nonostante abbiano stravinto, nonostante possano accendere il fuoco nel camino con banconote da 500.... sono presi ancora da quello che fanno, sono permeati dallo spirito agonistico. Chapeau!
PS: chiaro che aldil? dell'aspetto romantico-eroico della cosa, gli interessi che gravitano attorno pesano anch'essi eh..
Perch? tristezza? Io li ammiro...(che sia Vr che sia chiunque altro..)...perch? nonostante i soldi, nonostante abbiano stravinto, nonostante possano accendere il fuoco nel camino con banconote da 500.... sono presi ancora da quello che fanno, sono permeati dallo spirito agonistico. Chapeau!
PS: chiaro che aldil? dell'aspetto romantico-eroico della cosa, gli interessi che gravitano attorno pesano anch'essi eh..
Li ammiro anche io, ma mi mette un po' tristezza sentire che lo sport ? tutta la loro vita e non c'? altro che interessi. ? un sentimento ambivalente diciamo
Li ammiro anche io, ma mi mette un po' tristezza sentire che lo sport ? tutta la loro vita e non c'? altro che interessi. ? un sentimento ambivalente diciamo
Mah altri interessi non ? che non li abbia VR...? che questo ? il suo mondo....cio?...lui vive sulla moto... Sta pi? tempo seduto su due ruote che su una sedia (motogp, ranch, enduro, pista con la R1 ecc) ...non si da tregua.... ? un po' l'estremo se vogliamo...
Quindi forse per lui ? davvero pesante l'idea... poi chiaro che non potr? continuare all'infinito...prima o poi la resistena fisica cala e i riflessi pure.... e dovr? fare pace con se stesso
Trovare un equilibrio personale facendo sta vita ? praticamente impossibile.
I campionissimi sono tutte persone fissate e malate per quello che fanno.
Rossi fra l'altro non ? manco un capione qualsiasi..
Trovare un equilibrio personale facendo sta vita ? praticamente impossibile.
I campionissimi sono tutte persone fissate e malate per quello che fanno.
Rossi fra l'altro non ? manco un capione qualsiasi..
vedi doohan o ronaldo il fenomeno tanto per citarne 2...
Comment