Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ?Ho paura di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    la simbiosi con la Kawa ? certa, ma non mi sembra manco lontanamente paragonabile ad alcune alchimie tipo "Stoner-Ducati", "Rossi-Yamaha" o "Marquez-Honda".. e credo che sia dovuto alla classe dei piloti. Al loro calibro.
    Rea imho non ? del calibro dei pi? fenomeni della Motogp
    E ci pu? stare, ma andare di la e batterlo senza un minimo di esperienza su quelle moto e quel tipo di gare, secondo me, non sarebbe cosi facile come si pu? pensare......
    Last edited by the king of rhye; 21-11-17, 15:02.

Comment

• Font Size
      Dovresbbe aver paura di perdere (ancora),non di smettere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by the king of rhye View Post
        E ci pu? stare, ma andare di la e batterlo senza un minimo di esperienza su quelle moto e quel tipo di gare, secondo me, non sarebbe cosi facile come si pu? pensare......
        nulla ? facile.
        le differenze fra professionisti di questo livello sono pochissimi decimi.
        quando si dice che Rea non vale Marquez o Rossi non si sta certo confrontando qualche pilota della domenica con Senna o Schumacher.
        io sto dicendo che in condizioni ideali per entrambi imho Rea non vince.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Abcde View Post
          Dovresbbe aver paura di perdere (ancora),non di smettere.
          te pareva che non arrivasse il provocatore minchionauta.

Comment

• Font Size
            nulla ? facile.
            le differenze fra professionisti di questo livello sono pochissimi decimi.
            quando si dice che Rea non vale Marquez o Rossi non si sta certo confrontando qualche pilota della domenica con Senna o Schumacher.
            io sto dicendo che in condizioni ideali per entrambi imho Rea non vince.
            Su questo sono d'accordo.
            Infatti penso che Rea avrebbe molte possibilit? di batterlo proprio perch? parte gi? dal condizioni per lui ideali.
            Per Rossi il salto comporterebbe tante, ma tante incognite, soprattutto il primo anno.

Comment

• Font Size
              Su questo sono d'accordo.
              Infatti penso che Rea avrebbe molte possibilit? di batterlo proprio perch? parte gi? dal condizioni per lui ideali.
              Per Rossi il salto comporterebbe tante, ma tante incognite, soprattutto il primo anno.
              stiamo dicendo la stessa cosa.
              senza condizioni ideali credo nessuno al mondo attualmente batta rea.
              sulla moto giusta, alcuni piloti motogp, a mio parere, non sono alla portata del brittanico (con questo intendo il mio "vincerebbe a man bassa")
              Last edited by gilles1977; 21-11-17, 15:31.

Comment

• Font Size
                stiamo dicendo la stessa cosa.
                senza condizioni ideali credo nessuno al mondo attualmente batta rea.
                sulla moto giusta, alcuni piloti motogp, a mio parere, non sono alla portata del brittanico (con questo intendo il mio "vincerebbe a man bassa")
                Si, sono d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                  te pareva che non arrivasse il provocatore minchionauta.
                  Non ? una provocazione,? un dato di fatto.E pensare che corra in Motogp per "trascorrere" il tempo dovrebbe essere abbastanza preoccupante per pi? di un soggetto coinvolto nel circo della Motogp.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Non ? una provocazione,? un dato di fatto.E pensare che corra in Motogp per "trascorrere" il tempo dovrebbe essere abbastanza preoccupante per pi? di un soggetto coinvolto nel circo della Motogp.
                    ora rigiri il discorso.
                    e qui di dati di fatto non ne vedo manco uno.
                    nel tuo post precedente a preoccuparsi doveva essere Rossi.
                    ora chi ? coinvolto nel circo.

il primo post ? na cazzata.
                    questo ultimo almeno ha un senso, condivisibile o meno, ma almeno ? legittimo
                    Last edited by gilles1977; 21-11-17, 15:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      E gia', mai viceversa....Rossi non puo' essere in palese difficolta'

si che pu? esserlo...e si ? visto.
                      il problema ? spiegarlo ai suoi discepoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        si che pu? esserlo...e si ? visto.
                        il problema ? spiegarlo ai suoi discepoli
                        Il problema vero, sarebbe spiegare cos'? la coerenza a certi rincojoniti e non rispondere con idiozie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Il problema vero, sarebbe spiegare cos'? la coerenza a certi rincojoniti e non rispondere con idiozie
                          per? pure voi ehhh.. siete sempre pronti nel contrastarlo...:gaen:

ogni tanto ricordatevi la massima di Oscar Wilde...

Comment

• Font Size

Ti ricorderai sicuramente di quando Rossi partecip?, in coppia con Edwards, alla 8 ore di Suzuka vero ?
                            And? a guidare una moto che non aveva mai guidato, con un compagno di squadra che con quella moto aveva vinto il mondiale SBK, che la guidava da anni, che ne aveva indirizzato lo sviluppo e...ogni turno di guida gli dava 30 secondi circa.
                            Altro esempio Simoncelli che fu invitato a correre 2 manche del mondiale SBK con l?Aprilia di Biaggi, assieme a Biaggi; Simoncelli all?epoca correva con la 250 e quelle moto non le aveva mai viste. Gli serv? una sola manche per prendere confidenza con la moto ? nella seconda svernici? Max e se ne and?.
                            A certi talenti non serve un campionato intero per prendere confidenza, soprattutto quando si scontrano con piloti di rango decisamente inferiore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pier_il_polso View Post
                              Ti ricorderai sicuramente di quando Rossi partecip?, in coppia con Edwards, alla 8 ore di Suzuka vero ?
                              And? a guidare una moto che non aveva mai guidato, con un compagno di squadra che con quella moto aveva vinto il mondiale SBK, che la guidava da anni, che ne aveva indirizzato lo sviluppo e...ogni turno di guida gli dava 30 secondi circa.
                              Altro esempio Simoncelli che fu invitato a correre 2 manche del mondiale SBK con l’Aprilia di Biaggi, assieme a Biaggi; Simoncelli all’epoca correva con la 250 e quelle moto non le aveva mai viste. Gli serv? una sola manche per prendere confidenza con la moto ? nella seconda svernici? Max e se ne and?.
                              A certi talenti non serve un campionato intero per prendere confidenza, soprattutto quando si scontrano con piloti di rango decisamente inferiore...
                              Si mi ricordo anche di Bayliss che mise il culo sulla Ducati GP per la prima volta a Valencia nel 2006 e fece il culo a tutti i fenomeni della motgp......e quindi?
                              Poi mi paragoni il Rossi 2001 col Rossi 2018, credo che ci sia molta differenza......
                              Last edited by the king of rhye; 22-11-17, 07:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pier_il_polso View Post
                                Altro esempio Simoncelli che fu invitato a correre 2 manche del mondiale SBK con l?Aprilia di Biaggi, assieme a Biaggi; Simoncelli all?epoca correva con la 250 e quelle moto non le aveva mai viste. Gli serv? una sola manche per prendere confidenza con la moto ? nella seconda svernici? Max e se ne and?.
                                ... anche spies, prima di correre in pianta stabile nella gp, fece due comparsate allucinanti come consistenza, tipo a indy o a valencia, dove con M1 sterilgarda si mise dietro Dovizioso su honda ufficiale. Rea su motogp farebve piu o meno i risultati di un craccilo, forse cadendo meno e potendo ambire a finire il campionato tra i primi cinque o sei. Ma il sbk non diamo per scontato che Rossi, a quaranta anni, arriva e vince il mondiale in carrozza , non ha pi? 20 anni. Biaggi non ci ? riuscito pur piu giovane, rossi ? piu forte, ma avrebbe anche quattro anni in piu. Sarebbe bello da vivereper noi appassionati, che invece stiam qui a ipotizzare il nulla

Comment

X
                                Working...
                                X