Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: ?Ho paura di smettere?
Collapse
X
-
Last edited by the king of rhye; 21-11-17, 15:02.
-
Originally posted by the king of rhye View PostE ci pu? stare, ma andare di la e batterlo senza un minimo di esperienza su quelle moto e quel tipo di gare, secondo me, non sarebbe cosi facile come si pu? pensare......
le differenze fra professionisti di questo livello sono pochissimi decimi.
quando si dice che Rea non vale Marquez o Rossi non si sta certo confrontando qualche pilota della domenica con Senna o Schumacher.
io sto dicendo che in condizioni ideali per entrambi imho Rea non vince.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postnulla ? facile.
le differenze fra professionisti di questo livello sono pochissimi decimi.
quando si dice che Rea non vale Marquez o Rossi non si sta certo confrontando qualche pilota della domenica con Senna o Schumacher.
io sto dicendo che in condizioni ideali per entrambi imho Rea non vince.
Infatti penso che Rea avrebbe molte possibilit? di batterlo proprio perch? parte gi? dal condizioni per lui ideali.
Per Rossi il salto comporterebbe tante, ma tante incognite, soprattutto il primo anno.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostSu questo sono d'accordo.
Infatti penso che Rea avrebbe molte possibilit? di batterlo proprio perch? parte gi? dal condizioni per lui ideali.
Per Rossi il salto comporterebbe tante, ma tante incognite, soprattutto il primo anno.
senza condizioni ideali credo nessuno al mondo attualmente batta rea.
sulla moto giusta, alcuni piloti motogp, a mio parere, non sono alla portata del brittanico (con questo intendo il mio "vincerebbe a man bassa")Last edited by gilles1977; 21-11-17, 15:31.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Poststiamo dicendo la stessa cosa.
senza condizioni ideali credo nessuno al mondo attualmente batta rea.
sulla moto giusta, alcuni piloti motogp, a mio parere, non sono alla portata del brittanico (con questo intendo il mio "vincerebbe a man bassa")
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postte pareva che non arrivasse il provocatore minchionauta.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostNon ? una provocazione,? un dato di fatto.E pensare che corra in Motogp per "trascorrere" il tempo dovrebbe essere abbastanza preoccupante per pi? di un soggetto coinvolto nel circo della Motogp.
e qui di dati di fatto non ne vedo manco uno.
nel tuo post precedente a preoccuparsi doveva essere Rossi.
ora chi ? coinvolto nel circo.
il primo post ? na cazzata.
questo ultimo almeno ha un senso, condivisibile o meno, ma almeno ? legittimoLast edited by gilles1977; 21-11-17, 15:47.
Comment
-
-
Originally posted by the king of rhye View PostE ci pu? stare, ma andare di la e batterlo senza un minimo di esperienza su quelle moto e quel tipo di gare, secondo me, non sarebbe cosi facile come si pu? pensare......
Ti ricorderai sicuramente di quando Rossi partecip?, in coppia con Edwards, alla 8 ore di Suzuka vero ?
And? a guidare una moto che non aveva mai guidato, con un compagno di squadra che con quella moto aveva vinto il mondiale SBK, che la guidava da anni, che ne aveva indirizzato lo sviluppo e...ogni turno di guida gli dava 30 secondi circa.
Altro esempio Simoncelli che fu invitato a correre 2 manche del mondiale SBK con l?Aprilia di Biaggi, assieme a Biaggi; Simoncelli all?epoca correva con la 250 e quelle moto non le aveva mai viste. Gli serv? una sola manche per prendere confidenza con la moto ? nella seconda svernici? Max e se ne and?.
A certi talenti non serve un campionato intero per prendere confidenza, soprattutto quando si scontrano con piloti di rango decisamente inferiore...
Comment
-
Originally posted by Pier_il_polso View PostTi ricorderai sicuramente di quando Rossi partecip?, in coppia con Edwards, alla 8 ore di Suzuka vero ?
And? a guidare una moto che non aveva mai guidato, con un compagno di squadra che con quella moto aveva vinto il mondiale SBK, che la guidava da anni, che ne aveva indirizzato lo sviluppo e...ogni turno di guida gli dava 30 secondi circa.
Altro esempio Simoncelli che fu invitato a correre 2 manche del mondiale SBK con l’Aprilia di Biaggi, assieme a Biaggi; Simoncelli all’epoca correva con la 250 e quelle moto non le aveva mai viste. Gli serv? una sola manche per prendere confidenza con la moto ? nella seconda svernici? Max e se ne and?.
A certi talenti non serve un campionato intero per prendere confidenza, soprattutto quando si scontrano con piloti di rango decisamente inferiore...
Poi mi paragoni il Rossi 2001 col Rossi 2018, credo che ci sia molta differenza......Last edited by the king of rhye; 22-11-17, 07:32.
Comment
-
Originally posted by Pier_il_polso View PostTi ricorderai sicuramente di quando Rossi partecip?, in coppia con Edwards, alla 8 ore di Suzuka vero ?
Altro esempio Simoncelli che fu invitato a correre 2 manche del mondiale SBK con l?Aprilia di Biaggi, assieme a Biaggi; Simoncelli all?epoca correva con la 250 e quelle moto non le aveva mai viste. Gli serv? una sola manche per prendere confidenza con la moto ? nella seconda svernici? Max e se ne and?.
Comment
X
Comment