Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ?Ho paura di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    E gia', mai viceversa....Rossi non puo' essere in palese difficolta'
    No perch? Rossi ? il gambione dei guori della genndde
    Non conosce difficult?!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      concordo.
      ma se si considera la prestazione del pilota esulandola dal resto del contesto credo che non se esca.
      MV ? una manetta, e non credo che la questione sia in discussione.
      per la vittoria, come tutti, ha bisogno della moto giusta.
      e yamaha nel corso dell'intero anno non lo ? stata di certo.
      ma finch? alcuni guai non sono usciti stava mettendo sotto anche MM
      Che sia una manetta ? fuori discussione, come penso si possa dire anche di Pedrosa.
      Per? per? poi bisogna anche vincere, se no si rimane "solamente" ottimi piloti.
      MV ne ha tutto il tempo, mentre credo che per Pedrosa la clessidra si sia svuotata definitivamente......ma prima di dire che ? un fuoriclasse assoluto (sul piano di VR, JL, CS e MM, per intenderci) deve vincere e convincere.

Comment

• Font Size
        Ma di che minghia si parla qui? [emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by the king of rhye View Post
          Che sia una manetta ? fuori discussione, come penso si possa dire anche di Pedrosa.
          Per? per? poi bisogna anche vincere, se no si rimane "solamente" ottimi piloti.
          MV ne ha tutto il tempo, mentre credo che per Pedrosa la clessidra si sia svuotata definitivamente......ma prima di dire che ? un fuoriclasse assoluto (sul piano di VR, JL, CS e MM, per intenderci) deve vincere e convincere.
          forse mi sono spiegato male io.
          per essere considerati un "fuoriclasse assoluto" la vittoria ? d'obbligo, ma ? una questione puramente di consacrazione al grande pubblico.
          pure Senna sulla Toleman o sulla Lotus non poteva essere ritenuto un campionissimo, anche se sappiamo entrambi che lo ero assolutamente.
          non dico che non conti neh... solo che a volte ? complesso stilare valori in campo quando poi questi professionisti sono assolutamente condizionati dalla parabola delle case madre per cui lavorano.
          se MV avr? nei prossimi anni una Yamaha perdente dubito che vincer? ma non credo sia manco corretto castrarlo e non considerare tale evenienza nella sua valutazione complessiva.

Comment

• Font Size
            forse mi sono spiegato male io.
            per essere considerati un "fuoriclasse assoluto" la vittoria ? d'obbligo, ma ? una questione puramente di consacrazione al grande pubblico.
            pure Senna sulla Toleman o sulla Lotus non poteva essere ritenuto un campionissimo, anche se sappiamo entrambi che lo ero assolutamente.
            non dico che non conti neh... solo che a volte ? complesso stilare valori in campo quando poi questi professionisti sono assolutamente condizionati dalla parabola delle case madre per cui lavorano.
            se MV avr? nei prossimi anni una Yamaha perdente dubito che vincer? ma non credo sia manco corretto castrarlo e non considerare tale evenienza nella sua valutazione complessiva.
            Su questo sono d'accordo.
            Ma il fatto di essere un giovane ufficiale Yamaha mi lascia piuttosto sereno sul fatto che avr? occasione di dimostrare di saper concretizzare il suo indubbio potenziale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by the king of rhye View Post
              Su questo sono d'accordo.
              Ma il fatto di essere un giovane ufficiale Yamaha mi lascia piuttosto sereno sul fatto che avr? occasione di dimostrare di saper concretizzare il suo indubbio potenziale.
              concordo.

sul fronte della consacrazione sono dell'opinione che a MM manchi un solo un ultimo passo per entrare di diritto nel club dei pi? grandi di sempre del motomondiale con GA MH e VR, quello di vincere con una moto diversa da Honda.
              se vincesse quel posto non glielo toglierebbe via proprio nessuno.
              indubbiamente la consacrazione ha un valore storico che non ? indifferente
              Last edited by gilles1977; 21-11-17, 13:12.

Comment

• Font Size
                concordo.

sul fronte della consacrazione sono dell'opinione che a MM manchi un solo un ultimo passo per entrare di diritto nel club dei pi? grandi di sempre del motomondiale con GA MH e VR, quello di vincere con una moto diversa da Honda.
                se vincesse quel posto non glielo toglierebbe via proprio nessuno.
                indubbiamente la consacrazione ha un valore storico che non ? indifferente
                Credo che ne sia ben conscio anche lui.
                E' ancora giovane ? ci prover?, l'ambizione sembra non mancargli.

Comment

• Font Size
                  MM fa gi? parte dei pi? grandi si sempre,al limite gli manca la ciliegina.

comunque Rossi lo vedo bene con un team in MotoGP proprio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    MM fa gi? parte dei pi? grandi si sempre,al limite gli manca la ciliegina.

comunque Rossi lo vedo bene con un team in MotoGP proprio
                    sul fatto che sia "di fatto" fra i pi? grandi di sempre ho pochi dubbi.
                    ma l'impatto storico ha una valenza e dipende da fattori come quello di essere vincente su pi? moto.
                    senza il quale imho non entra in quel club di cui parlavo.
                    sono certo che MM prima o poi ci prover?.
                    sul riuscirci qualche dubbio in pi?...
                    Last edited by gilles1977; 21-11-17, 14:05.

Comment

• Font Size
                      E i guai di MM mentre era "messo sotto" non contano ovviamente

Scusate rispondevo ad un post della pagina precedente ove si affermava che MV prima di avere problemi stava mettendo sotto MM
                      Last edited by Bimbominkialover; 21-11-17, 13:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Scusate rispondevo ad un post della pagina precedente ove si affermava che MV prima di avere problemi stava mettendo sotto MM

non ci sono dubbi che tutto conti in una valutazione equilibrata.
                        ed ? inutile farci troppe pippe: non ci sar? mai modo di stabilire realmemente chi ? pi? forte fra MM e MV.
                        ma non ci sono dubbi che MM non abbia corso una stagione tribulata come quella del collega yamahista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          si e comuque in SBK non vincerebbe a mani basse...questo ? poco ma sicuro

Secondo me invece in SBK vincerebbe a mani bassissime; lui come chiunque altro che staziona stabilmente nel top seven in MotoGp.
                          Anzi, secondo me se Ducati mettesse Pirro al posto di Melandri, avrebbe ottime possibilit? di far vincere alla Panigale V2 quel titolo che le manca prima di andare in pensione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ma infatti ? la situazione in cui emerge chiaramente la differenza tra avere un compagno di team che fa lo sviluppo per rallentarti ( rossi vinales ) e uno no( pedrosa marquez)

Comment

• Font Size
                              non ci sono dubbi che tutto conti in una valutazione equilibrata.
                              ed ? inutile farci troppe pippe: non ci sar? mai modo di stabilire realmemente chi ? pi? forte fra MM e MV.
                              ma non ci sono dubbi che MM non abbia corso una stagione tribulata come quella del collega yamahista
                              Questo per? no Gilles, dai.
                              L'unica cosa su cui attualmente non credo ci siano dubbi ? che MM sia ad oggi, mentre scriviamo, il pilota pi? forte al mondo.
                              Un domani chiss?, ma oggi il paragone MM-MV nemmeno pu? cominciare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pier_il_polso View Post
                                Secondo me invece in SBK vincerebbe a mani bassissime; lui come chiunque altro che staziona stabilmente nel top seven in MotoGp.
                                Anzi, secondo me se Ducati mettesse Pirro al posto di Melandri, avrebbe ottime possibilit? di far vincere alla Panigale V2 quel titolo che le manca prima di andare in pensione...
                                Secondo te in Ducati non sanno quanto vale Pirro rispetto a Davies e Melandri?

Comment

X
                                Working...
                                X