Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ?Ho paura di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Perch? tristezza? Io li ammiro...(che sia Vr che sia chiunque altro..)...perch? nonostante i soldi, nonostante abbiano stravinto, nonostante possano accendere il fuoco nel camino con banconote da 500.... sono presi ancora da quello che fanno, sono permeati dallo spirito agonistico. Chapeau!

PS: chiaro che aldil? dell'aspetto romantico-eroico della cosa, gli interessi che gravitano attorno pesano anch'essi eh..
    In questo caso sono d'accordo anch'io!

Comment

• Font Size
      Perch? tristezza? Io li ammiro...(che sia Vr che sia chiunque altro..)...perch? nonostante i soldi, nonostante abbiano stravinto, nonostante possano accendere il fuoco nel camino con banconote da 500.... sono presi ancora da quello che fanno, sono permeati dallo spirito agonistico. Chapeau!

PS: chiaro che aldil? dell'aspetto romantico-eroico della cosa, gli interessi che gravitano attorno pesano anch'essi eh..
      Li ammiro anche io, ma mi mette un po' tristezza sentire che lo sport ? tutta la loro vita e non c'? altro che interessi. ? un sentimento ambivalente diciamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        In questo caso sono d'accordo anch'io!

....non ti riconosco pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Li ammiro anche io, ma mi mette un po' tristezza sentire che lo sport ? tutta la loro vita e non c'? altro che interessi. ? un sentimento ambivalente diciamo

Mah altri interessi non ? che non li abbia VR...? che questo ? il suo mondo....cio?...lui vive sulla moto... Sta pi? tempo seduto su due ruote che su una sedia (motogp, ranch, enduro, pista con la R1 ecc) ...non si da tregua.... ? un po' l'estremo se vogliamo...

Quindi forse per lui ? davvero pesante l'idea... poi chiaro che non potr? continuare all'infinito...prima o poi la resistena fisica cala e i riflessi pure.... e dovr? fare pace con se stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            Trovare un equilibrio personale facendo sta vita ? praticamente impossibile.
            I campionissimi sono tutte persone fissate e malate per quello che fanno.
            Rossi fra l'altro non ? manco un capione qualsiasi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Trovare un equilibrio personale facendo sta vita ? praticamente impossibile.
              I campionissimi sono tutte persone fissate e malate per quello che fanno.
              Rossi fra l'altro non ? manco un capione qualsiasi..
              vedi doohan o ronaldo il fenomeno tanto per citarne 2...

Comment

• Font Size
                Originally posted by the king of rhye View Post

Se qualcuno pensa che oggi, Rossi 40enne in SBK e con qualsiasi moto gli si metta sotto il culo, vincerebbe a mani bassissime (cit. Pier il polso)

Mi potresti quotare il punto in cui dico ?con qualsiasi moto? per cortesia?
                Se non lo quoti vuol dire che metti in bocca alla gente cose mai dette...

Comment

• Font Size
                  ....non ti riconosco pi?...
                  Se Rossi smette di correre, come czz campiamo in UltramotoMondiale, eh? :1:

Comment

• Font Size
                    Beh Lorenzo buon candidato come sostituto,
                    un nuovo nome per il rossicomeetro,
                    qualche modifica tipo:

Dovizioso ti batte con la tua stessa moto,
                    io sono leggenda,
                    vai tra' Ultrone, che qualcosa da fare troviamo

Originally posted by Ultrone View Post
                    Se Rossi smette di correre, come czz campiamo in UltramotoMondiale, eh? :1:
                    Last edited by Beppoz; 22-11-17, 15:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Beh Lorenzo buon candidato come sostituto,
                      un nuovo nome per il rossicomeetro,
                      qualche modifica tipo:

Dovizioso ti batte con la tua stessa moto,
                      io sono leggenda,
                      vai tra' Ultrone, che qualcosa da fare troviamo

Ahaha in effetti...Ultrone hai altro pane per i tuoi denti

Comment

X
                      Working...
                      X