Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: ?Ho paura di smettere?
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View PostPerch? tristezza? Io li ammiro...(che sia Vr che sia chiunque altro..)...perch? nonostante i soldi, nonostante abbiano stravinto, nonostante possano accendere il fuoco nel camino con banconote da 500.... sono presi ancora da quello che fanno, sono permeati dallo spirito agonistico. Chapeau!
PS: chiaro che aldil? dell'aspetto romantico-eroico della cosa, gli interessi che gravitano attorno pesano anch'essi eh..
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostLi ammiro anche io, ma mi mette un po' tristezza sentire che lo sport ? tutta la loro vita e non c'? altro che interessi. ? un sentimento ambivalente diciamo
Mah altri interessi non ? che non li abbia VR...? che questo ? il suo mondo....cio?...lui vive sulla moto... Sta pi? tempo seduto su due ruote che su una sedia (motogp, ranch, enduro, pista con la R1 ecc) ...non si da tregua.... ? un po' l'estremo se vogliamo...
Quindi forse per lui ? davvero pesante l'idea... poi chiaro che non potr? continuare all'infinito...prima o poi la resistena fisica cala e i riflessi pure.... e dovr? fare pace con se stesso
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostLi ammiro anche io, ma mi mette un po' tristezza sentire che lo sport ? tutta la loro vita e non c'? altro che interessi. ? un sentimento ambivalente diciamo
I campionissimi sono tutte persone fissate e malate per quello che fanno.
Rossi fra l'altro non ? manco un capione qualsiasi..
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostTrovare un equilibrio personale facendo sta vita ? praticamente impossibile.
I campionissimi sono tutte persone fissate e malate per quello che fanno.
Rossi fra l'altro non ? manco un capione qualsiasi..
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View Post
Se qualcuno pensa che oggi, Rossi 40enne in SBK e con qualsiasi moto gli si metta sotto il culo, vincerebbe a mani bassissime (cit. Pier il polso)
Mi potresti quotare il punto in cui dico ?con qualsiasi moto? per cortesia?
Se non lo quoti vuol dire che metti in bocca alla gente cose mai dette...
Comment
-
Beh Lorenzo buon candidato come sostituto,
un nuovo nome per il rossicomeetro,
qualche modifica tipo:
Dovizioso ti batte con la tua stessa moto,
io sono leggenda,
vai tra' Ultrone, che qualcosa da fare troviamo
Originally posted by Ultrone View PostSe Rossi smette di correre, come czz campiamo in UltramotoMondiale, eh? :1:Last edited by Beppoz; 22-11-17, 15:56.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostBeh Lorenzo buon candidato come sostituto,
un nuovo nome per il rossicomeetro,
qualche modifica tipo:
Dovizioso ti batte con la tua stessa moto,
io sono leggenda,
vai tra' Ultrone, che qualcosa da fare troviamo
Ahaha in effetti...Ultrone hai altro pane per i tuoi denti
Comment
X
Comment