Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ?Ho paura di smettere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the king of rhye View Post
    Si mi ricordo anche di Bayliss che mise il culo sulla Ducati GP per la prima volta a Valencia nel 2006 e fece il culo a tutti i fenomeni della motgp......e quindi?
    Poi mi paragoni il Rossi 2001 col Rossi 2018, credo che ci sia molta differenza......
    Beh. Pian coi sassi.
    Se non erro Bayliss quella moto (+o-) la pilot? per 2 anni, pi? l'esperienza con una motogp Honda.
    A Valencia approfitt? credo, senza togliergli nessun merito, delle gomme Bridgestone che andavano come i treni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Beh. Pian coi sassi.
      Se non erro Bayliss quella moto (+o-) la pilot? per 2 anni, pi? l'esperienza con una motogp Honda.
      A Valencia approfitt? credo, senza togliergli nessun merito, delle gomme Bridgestone che andavano come i treni.
      Ma si Gilles, il mio pensiero l'ho chiaramente esplicato precedentemente credo.
      Posso anche dire che Rea alla seconda gara con la Honda GP arriv? 7?, davanti a......Rossi.
      Questi esempi, che lasciano il tempo che trovano, per ribadire che il pacchetto ? determinante, quindi sono d'accordo con te.
      Che Rossi al top e a parit? di moto massacrerebbe Rea al top credo nessuno abbia dubbi.
      Ma la questione non ? se Rossi ? pi? forte di Rea in termini assoluti.
      Se qualcuno pensa che oggi, Rossi 40enne in SBK e con qualsiasi moto gli si metta sotto il culo, vincerebbe a mani bassissime (cit. Pier il polso) il mondiale al primo tentativo, contro questo Rea, avrebbe buonissime possibilit? di restare deluso, tutto qua.

Comment

• Font Size
        Ma si Gilles, il mio pensiero l'ho chiaramente esplicato precedentemente credo.
        Posso anche dire che Rea alla seconda gara con la Honda GP arriv? 7?, davanti a......Rossi.
        Questi esempi, che lasciano il tempo che trovano, per ribadire che il pacchetto ? determinante, quindi sono d'accordo con te.
        Che Rossi al top e a parit? di moto massacrerebbe Rea al top credo nessuno abbia dubbi.
        Ma la questione non ? se Rossi ? pi? forte di Rea in termini assoluti.
        Se qualcuno pensa che oggi, Rossi 40enne in SBK e con qualsiasi moto gli si metta sotto il culo, vincerebbe a mani bassissime (cit. Pier il polso) il mondiale al primo tentativo, contro questo Rea, avrebbe buonissime possibilit? di restare deluso, tutto qua.
        Concordo al 100%.

Comment

• Font Size
          Beh. Pian coi sassi.
          Loris mastic? amaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Loris mastic? amaro
            Credo fosse la prima volta che TB se lo mise dietro.
            Troy era un signore tale che credo per? fece piacere un p? a tutto l'ambiente

Comment

• Font Size
              Credo fosse la prima volta che TB se lo mise dietro.
              Troy era un signore tale che credo per? fece piacere un p? a tutto l'ambiente
              No no, successe altre volte, una sicuro a valencia 2004, poi sachs 2003, e altre sparse. ...certo, non primo e secondo.

Comment

• Font Size
                .
                io si.
                e i fatti mi cosano......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  No no, successe altre volte, una sicuro a valencia 2004, poi sachs 2003, e altre sparse. ...certo, non primo e secondo.
                  Avrai certamente ragione.
                  Andavo a memoria e ricordo che Bayliss fu una piccola delusione a confronto di LC

Comment

• Font Size
                    ora rigiri il discorso.
                    e qui di dati di fatto non ne vedo manco uno.
                    nel tuo post precedente a preoccuparsi doveva essere Rossi.
                    ora chi ? coinvolto nel circo.

il primo post ? na cazzata.
                    questo ultimo almeno ha un senso, condivisibile o meno, ma almeno ? legittimo
                    Sei tu che hai problemi nel fare 2+2 e non vedi l'ora di insultare qualcuno.

Comment

• Font Size
                      Avrai certamente ragione.
                      Andavo a memoria e ricordo che Bayliss fu una piccola delusione a confronto di LC
                      mica tanto piccola....

almeno per me!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ziopaperino View Post
                        mica tanto piccola....

almeno per me!
                        Concordo.
                        Fu lo stesso per me..
                        Nell'immaginario per? con quel Valencia 2006 ha sistemato molte cose. Non per me...
                        Last edited by gilles1977; 22-11-17, 08:40.

Comment

• Font Size
                          Per me quel Valencia 2006 ? un esempio di cosa significhi la condizione mentale nei piloti
                          Bayliss era in stato di grazia e quella wild card fu un premio per il mondiale SBK appena vinto.
                          Una gara affrontata con la tranquillit? assoluta, uno stato mentale molto pi? difficile da ottenere quando si ? in lotta per il titolo

Nell'immaginario per? con quel Valencia 2006 ha sistemato molte cose. Non per me...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Il pilota di Tavullia lo rivela alla stampa tedesca: ?Sar? difficile trovare qualcos'altro da fare. Potrei fondare un team, ma non ? la stessa cosa?

Valentino Rossi ha paura del momento in cui dovr? dire addio alla MotoGp. ? quanto ha rivelato il Dottore al magazine tedesco Speedweek: ?Ho paura di smettere, perch? sar? difficile trovare altro. La MotoGp ? tutta la mia vita? ha detto Valentino che quindi ha commentato la possibilit? di rimanere in MotoGp entrando in gioco con un proprio team. ?Sarebbe interessante, ma ? tutta un'altra cosa?.

GOMMA POSTERIORE - Poi Rossi ha passato in rassegna la stagione appena conclusa: ?Abbiamo avuto gare difficili come Jerez, Barcellona, Spielberg o Motegi. ? capitato di arrivare su un circuito e ripartire senza aver risolto i problemi. La difficolt? principale era sempre la ruota posteriore?.

Fonte corrieredellosport.it
                            Al di l? di tutto e senza polemica a me questi sportivi che non hanno idea di cosa inventarsi per il dopo mettono una gran tristezza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post
                              Al di l? di tutto e senza polemica a me questi sportivi che non hanno idea di cosa inventarsi per il dopo mettono una gran tristezza

Perch? tristezza? Io li ammiro...(che sia Vr che sia chiunque altro..)...perch? nonostante i soldi, nonostante abbiano stravinto, nonostante possano accendere il fuoco nel camino con banconote da 500.... sono presi ancora da quello che fanno, sono permeati dallo spirito agonistico. Chapeau!

PS: chiaro che aldil? dell'aspetto romantico-eroico della cosa, gli interessi che gravitano attorno pesano anch'essi eh..

Comment

• Font Size
                                Io lo vedrei bene in Superbike a continuare a divertirsi. Di certo li si divertirebbe ancora, se ? questo che veramente vuole.

Se non piange perch? vuole la moto che altri non hanno, le gomme che altri non hanno e cos? via, potrebbe essere anche divertente da vedere.

Peccato che gi? a met? stagione la SBK sarebbe rovinata da tutto il carrozzone, tifosi in primis, che si porta appresso il Tavullo!

Comment

X
                                Working...
                                X