cal si ? aggiunto ufficialmente sulla lista nera dei gialli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow: ?Marquez guida come un alieno?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Postcal si ? aggiunto ufficialmente sulla lista nera dei gialli
Comment
-
Brno, bwin Grand Prix Ceske republiky, Gp Repubblica Ceca, Honda, Honda Rc213v, Hrc, Marc Marquez, Marquez Save Crash, MotoGP, Motogp Brno, Motomondiale, Motomondiale 2014, Repsol Honda, Repsol Honda Team, Team Repsol, Test Brno, Test Brno Motogp, Test Motogp Brno, Marquez Save Crash Test Brno
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostE perch? dovrebbe? CHe MM sia un alieno per come pilota una moto, per la capacit? di guidare sopra le righe e di recuperare cadute-non cadute ? lapalissiano...lo ? altrettanto che si sia comportato male in un finale di stagione...con questo non si pu? non ammettere che sia il pi? forte in circolazione.
Vorrei aggiungere che mi pare la Honda sia particolarmente maneggevolenon so se con altra moto riuscirebbe a fare cose simili
al riguardo ricordo un pilota che da giovane in Honda la guidava QUASI cos? ma passato in Yama cambi? del tutto il suo stile
non faccio nomi
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postormai per lui recuperare una caduta di anteriore ? diventata quasi la regola, se a quel punto gli altri sono a terra al 99% lui ha quasi un 50% di recuperare la situazione
Comment
-
Originally posted by ame View Post
Vorrei aggiungere che mi pare la Honda sia particolarmente maneggevolenon so se con altra moto riuscirebbe a fare cose simili
al riguardo ricordo un pilota che da giovane in Honda la guidava QUASI cos? ma passato in Yama cambi? del tutto il suo stile
non faccio nomi
Comment
-
Marquez ? un fenomeno, unico nel suo genere, perch? non si ? mai visto un pilota riuscire a recuperare cos? ripetutamente e oserei dire quasi facilmente le perdite di anteriore.
Per? se vuole correre ancora a lungo bisogna che cambi approccio, perch? cade troppo spesso e cadendo l'infortunio ? sempre dietro l'angolo. In questo (e solo in questo) per una volta sono d'accordo con Agostini.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostVero. A questo punto , visto che evidentemente ? una cosa che si pu? fare avendone chiaramentd le capacit? , magari qualche pilota potrebbe iniziare a provarci .Nell'arco di un campionato potrebbe sicuramente fare la differenza.
Comment
-
-
X
Comment