Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Lorenzo 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toto Lorenzo 2019

    Secondo voi Lorenzo ha gi? abbandonato Ducati, pensa a far passare il 2018 ma sta gi? mettendo le mani avanti per tornare su una giapponese o potrebbe rinnovare (sempre che ci sia interesse reciproco), in base ai primi risultati 2018?

    Probabilmente, penso io, per valutare di rinnovare, dovrebbe perlomeno mettere dietro Dovizioso le prime gare del prossimo anno.

  • Font Size
    #2
    Io penso (e spero),che la Lollo l'anno prossimo sar? li a lottare per il mondiale......poi prima o poi anche lui prover? a vincere "facilmente" con una rcv....

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che si debba tenere stretta stretta sotto il culo la ducati che ha ora perch? trovare un'altro top team dopo due anni (tre se non trova la quadra l'anno prossimo) non sar? per niente facile, a quelle cifre poi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'anno prossimo sar? lotta mondiale tra JL, AD e MM :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vediamo 2018... nel 2019 vedremo ancjrvgli altri come si muoveranno w cresceranno

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sarebbe interessante fare il punto della situazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Sarebbe interessante fare il punto della situazione


              Ara io mi diverto e ci rido sopra.. per? questo ? flame e lo sai..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il_muska View Post
                Ara io mi diverto e ci rido sopra.. per? questo ? flame e lo sai..

                ma no scherzi.....

                Lorenzo ha dimostrato di aver trovato prima di tutto feeling e velocit?...credo che manchi poco per essere competitivo.
                Se ci riuscir? ? chiaro che prover? con tutto se stesso a lottare per il mondiale.
                Se dovesse essere della partita probabilmente rinnover?...nel malaugurato caso si ripetesse una stagione sotto le aspettative....allora si, credo che il rapporto non avr? un proseguo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me piacerebbe vedere un top in ktm e aprilia


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Ara io mi diverto e ci rido sopra.. per? questo ? flame e lo sai..
                    Non l ho aperto io il flame :gaen:

                    Ho semplicemente risposto it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non era flame la discussione. Sto facendo le prove perch? da qui a marzo 2018 ? lunga. Lorenzo mi sembra un argomento che terr? banco a lungo


                      Originally posted by arabykola View Post
                      Non l ho aperto io il flame :gaen:

                      Ho semplicemente risposto it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo ha detto musika non io

                        Giorgione ? da un po’ un tema interessante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dici che era riferito alla discussione e non "al punto della situazione"? Comunque pu? essere e non ? mica colpa mia se Lorenzo ? argomento interessante.
                          Io la discussione l'ho aperta in effetti anche un po' polemicamente, perch? Lorenzo non mi ? sembrato essere l'uomo azienda che dicevano essere ( proprio da Ducati mi pare venisse quest'affermazione)

                          La mia idea ? che a meno di grandi stravolgimenti di prestazioni, cio? se non comincia vincere o ad essere a podio tutte le gare cercher? rapidamente un'altra sistemazione o magari si ritirer? ( l'aveva detto lui in passato che non era sua intenzione gareggiare a lungo tipo Rossi). E l'unica via fattibile per diventare leggenda diventerebbe vincere con Honda, una leggenda un po' ridimensionata, ma sarebbe sempre un gran risultato.
                          Al momento ha vinto solo con Yamaha e con Bridgestone, vedremo...




                          Originally posted by arabykola View Post
                          Lo ha detto musika non io

                          Giorgione ? da un po’ un tema interessante
                          Last edited by Beppoz; 18-11-17, 20:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Dici che era riferito alla discussione e non "al punto della situazione"? Comunque pu? essere e non ? mica colpa mia se Lorenzo ? argomento interessante.
                            Io la discussione l'ho aperta in effetti anche un po' polemicamente, perch? Lorenzo non mi ? sembrato essere l'uomo azienda che dicevano essere ( proprio da Ducati mi pare venisse quest'affermazione)

                            La mia idea ? che a meno di grandi stravolgimenti di prestazioni, cio? se non comincia vincere o ad essere a podio tutte le gare cercher? rapidamente un'altra sistemazione o magari si ritirer? ( l'aveva detto lui in passato che non era sua intenzione gareggiare a lungo tipo Rossi). E l'unica via fattibile per diventare leggenda diventerebbe vincere con Honda, una leggenda un po' ridimensionata, ma sarebbe sempre un gran risultato.
                            Al momento ha vinto solo con Yamaha e con Bridgestone, vedremo...


                            No no era riferito al ?punto della situazione ? in quanto tale locuzione era una citazione di altro thread..

                            Che il thread sia ?delicato? ci sta.. ma io mi riferivo proprio ad Ara.. che ha un certo stile nel provocare un po?.. [emoji23]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh eh eh ne ero quasi certo, ma le provocazioni ci stanno, bisogna pur sorridere legganeodo il forum

                              Originally posted by il_muska View Post
                              No no era riferito al ?punto della situazione ? in quanto tale locuzione era una citazione di altro thread..

                              Che il thread sia ?delicato? ci sta.. ma io mi riferivo proprio ad Ara.. che ha un certo stile nel provocare un po?.. [emoji23]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X