Bel debutto, ultimamente in forma anche con honda...poi ? australiano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miller su Ducati chi ben comincia..
Collapse
X
-
Spero faccia bene
Nelle dichiarazioni dice gli piace molto sta ducati, vabbe che la Honda di vds non la sopportava pi?
A domanda: sei il primo pilota ducati a dire che curva bene
Risponde: si? Beh forse alcuni di loro dovrebbero andare a guidare altre moto
-
Comunque c'hanno "fregato" un australiano... Mo ce ne hanno dato un altro (che poi lo prese dalla Honda vabb?..) vediamo che combina.
Occhio che questo sul bagnato va gi? forte di suo... Se gli dai la miglior moto sul bagnato... Rischiamo di vederne delle belle.
Peccato avr? la moto dell'anno prima... Ma fossi in Petrucci non dormirei sonni tranquilli.
Il team Pramac lo vedo forte per il prossimo anno
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostComunque c'hanno "fregato" un australiano... Mo ce ne hanno dato un altro (che poi lo prese dalla Honda vabb?..) vediamo che combina.
Occhio che questo sul bagnato va gi? forte di suo... Se gli dai la miglior moto sul bagnato... Rischiamo di vederne delle belle.
Peccato avr? la moto dell'anno prima... Ma fossi in Petrucci non dormirei sonni tranquilli.
Il team Pramac lo vedo forte per il prossimo anno
ma io sul ragazzo ci punterei molto.
Comment
-
Originally posted by ziopaperino View Postancora son test, per la cronaca gli stessi dove Vinales l'anno scorso aveva gi? vinto il mondiale MM era in crisi ............................
ma io sul ragazzo ci punterei molto.
Mica ho detto che vincer? il mondiale.
Ho solo detto che gi? Petrucci ? andato forte in varie occasioni. Per me Miller ? pi? talentuoso.
Se ha vinto una gara con la Honda baracca (che non ? quella buona eh), forse potrebbe ripetersi con la ducati che sul bagnato va forte.
Sono solo test ma questo gi? viaggia quasi come con la Honda.
E ci ? salito oggi... E a detta sua non ha toccato manco l'assetto.
Lorenzo e Valentino erano in difficolt? gi? nei primi test con ducati.
Questo qua ha addirittura detto che la ducati curva.
Ha detto di trovarsi bene con la moto. A fine anno era stabilmente nei primi 8.
Per me con ducati far? meglio
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postil nuovo CS...
io x la moto2 ho gia puntato su BB
Su una pista dove la ducati non ? la migliore.
Moto mai vista.
Setup non toccato (ovvio non ? detto che se lo tocca migliora...per? )
Anche se non si riveler? un superfenomeno per me hanno fatto un affare...Redding mi pareva un po' troppo spento quest'anno. Bautista(primo anno in ducati) al netto delle cadute andava meglio.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postallora...gi? il fatto che la d16 gli pare meglio da guidare rispetto alla sua honda (finta) dimostra che ci si trova bene.
Su una pista dove la ducati non ? la migliore.
Moto mai vista.
Setup non toccato (ovvio non ? detto che se lo tocca migliora...per? )
Anche se non si riveler? un superfenomeno per me hanno fatto un affare...Redding mi pareva un po' troppo spento quest'anno. Bautista(primo anno in ducati) al netto delle cadute andava meglio.
Comment
-
dalla sua ha che ? giovane, ancora pu? modificare il suo stile di guida...
e credo che sia abbastanza "pazzo", nel denso che non ha paura (cosa fondamentale con la ducati...abbiamo visto che in tanti non hanno avuto confidenza con la moto italiana)
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostSpero faccia bene
Nelle dichiarazioni dice gli piace molto sta ducati, vabbe che la Honda di vds non la sopportava pi?
A domanda: sei il primo pilota ducati a dire che curva bene
Risponde: si? Beh forse alcuni di loro dovrebbero andare a guidare altre moto
Ha fatto un'ottimo esordio con la Ducati, spero possa essere competitivo nel 2018 e probabilmente la Ducati lo aiuter? pi? della Honda che aveva ha stare vicino alla top5!!
Comment
X
Comment