Originally posted by Chronic
View Post
il mio intento era provocatorio.
ma fino ad un certo punto.
siccome le parole borderline e gli atteggiamenti borderline sono usati da buona parte dei soggetti qui, smettiamola di fare i finti buonisti del caz.zo dico io.
alla fine passa per cattivone e maleducato chi ha meno freni inibitori e conseguente meno paraculismo, rispetto a chi ? decisamente tagliente (facendo comunque intendere che l'"avversario" e cerebroleso) ma che lo fa in modo pi? viscido.
Sembriamo tanti scolari del film "Scient of Woman" in cui chi ? destinato a beccarsela nel culo ? proprio quello che ha pi? le palle di dire le cose come stanno.
Allora dico io. Smettiamola di farci ste seghe mentali. E via libera al pensiero se non si scade nell'offesa vera e propria.
Adriana si becca della PRESUNTA zoccola in simpatia? E vabb?... che sar? mai?
Nessuno qui crede che sia un troion.e, ma mettere nella stessa frase Adriana e zoccola (fregandosene fra l'altro dei SE e dei MA) gi? fa alzare le antenne.
E strano che invece beccarsi del ritardato (senza se e senza ma) solo perch? non vi ? accostato nessun nome specifico ma si comprende benissimo a chi ? destinato (caro Nigel, mi riferivo ad AndreaRS250 che proprio oggi ha impiegato questo termine, ma non mi aspetto che tu capisca quanto dico) non tocchi nessuno.
Sciame di fessi che si inalberano per una etichettatura maschilista data ad tipa che manco sappiamo dove mangia e cag.a, ma allo stesso tempo nessuno di questi ultimi che replica all'offesa in-diretta.
Il mio 3d aveva lo scopo di far riflettere chi un po' di sale in zucca se lo ritrova (non concentrarti troppo Nigel, non ? rivolto a te)

Comment