Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lecito o non lecito? Vorrei capire

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    Gilles in questo forum come un molte realt? la fuori ? una questione principalmente di simpatie, conoscenze e una buona dose di casualit?, le regole vere, ferree, valgono solo per chi non conta un *****, ma a volte manco per loro, esattamente come la fuori.
    Se cerchi un foro con logiche e dinamiche precise, non ? questo.
    Chronic, lo so.
    il mio intento era provocatorio.
    ma fino ad un certo punto.

siccome le parole borderline e gli atteggiamenti borderline sono usati da buona parte dei soggetti qui, smettiamola di fare i finti buonisti del caz.zo dico io.
    alla fine passa per cattivone e maleducato chi ha meno freni inibitori e conseguente meno paraculismo, rispetto a chi ? decisamente tagliente (facendo comunque intendere che l'"avversario" e cerebroleso) ma che lo fa in modo pi? viscido.
    Sembriamo tanti scolari del film "Scient of Woman" in cui chi ? destinato a beccarsela nel culo ? proprio quello che ha pi? le palle di dire le cose come stanno.
    Allora dico io. Smettiamola di farci ste seghe mentali. E via libera al pensiero se non si scade nell'offesa vera e propria.
    Adriana si becca della PRESUNTA zoccola in simpatia? E vabb?... che sar? mai?
    Nessuno qui crede che sia un troion.e, ma mettere nella stessa frase Adriana e zoccola (fregandosene fra l'altro dei SE e dei MA) gi? fa alzare le antenne.
    E strano che invece beccarsi del ritardato (senza se e senza ma) solo perch? non vi ? accostato nessun nome specifico ma si comprende benissimo a chi ? destinato (caro Nigel, mi riferivo ad AndreaRS250 che proprio oggi ha impiegato questo termine, ma non mi aspetto che tu capisca quanto dico) non tocchi nessuno.
    Sciame di fessi che si inalberano per una etichettatura maschilista data ad tipa che manco sappiamo dove mangia e cag.a, ma allo stesso tempo nessuno di questi ultimi che replica all'offesa in-diretta.
    Il mio 3d aveva lo scopo di far riflettere chi un po' di sale in zucca se lo ritrova (non concentrarti troppo Nigel, non ? rivolto a te)

Comment

• Font Size
      Farsi una scopata forse aiuta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mery636 View Post
        Farsi una scopata forse aiuta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ? una buona soluzione per i pi?.
        ma devi capire che buona parte qui non la vede manco col binocolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          ? una buona soluzione per i pi?.
          ma devi capire che buona parte qui non la vede manco col binocolo
          mica tutti tirano fuori i soldi per scopare.. sai com'?

Comment

• Font Size
            Chronic, lo so.
            il mio intento era provocatorio.
            ma fino ad un certo punto.

siccome le parole borderline e gli atteggiamenti borderline sono usati da buona parte dei soggetti qui, smettiamola di fare i finti buonisti del caz.zo dico io.
            alla fine passa per cattivone e maleducato chi ha meno freni inibitori e conseguente meno paraculismo, rispetto a chi ? decisamente tagliente (facendo comunque intendere che l'"avversario" e cerebroleso) ma che lo fa in modo pi? viscido.
            Sembriamo tanti scolari del film "Scient of Woman" in cui chi ? destinato a beccarsela nel culo ? proprio quello che ha pi? le palle di dire le cose come stanno.
            Allora dico io. Smettiamola di farci ste seghe mentali. E via libera al pensiero se non si scade nell'offesa vera e propria.
            Adriana si becca della PRESUNTA zoccola in simpatia? E vabb?... che sar? mai?
            Nessuno qui crede che sia un troion.e, ma mettere nella stessa frase Adriana e zoccola (fregandosene fra l'altro dei SE e dei MA) gi? fa alzare le antenne.
            E strano che invece beccarsi del ritardato (senza se e senza ma) solo perch? non vi ? accostato nessun nome specifico ma si comprende benissimo a chi ? destinato (caro Nigel, mi riferivo ad AndreaRS250 che proprio oggi ha impiegato questo termine, ma non mi aspetto che tu capisca quanto dico) non tocchi nessuno.
            Sciame di fessi che si inalberano per una etichettatura maschilista data ad tipa che manco sappiamo dove mangia e cag.a, ma allo stesso tempo nessuno di questi ultimi che replica all'offesa in-diretta.
            Il mio 3d aveva lo scopo di far riflettere chi un po' di sale in zucca se lo ritrova (non concentrarti troppo Nigel, non ? rivolto a te)
            io invece continuo a trovare becero lo sfruttare costantemente il border line per esprimere il proprio vomito "intellettuale" verso un nemico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io invece continuo a trovare becero lo sfruttare costantemente il border line per esprimere il proprio vomito "intellettuale" verso un nemico...
              concordo.
              ma noto che ? una cosa insanabile.
              lo usi costantemente anche tu p.e.
              non far finta di non capire, cortesemente...
              lo fa chiunque, pochissimi esclusi (MaxRR, Mike e pochi altri in questa sezione)
              Last edited by gilles1977; 14-11-17, 15:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                mica tutti tirano fuori i soldi per scopare.. sai com'?
                dici che pagavano per Adriana?

Comment

• Font Size
                  Beh che signore che sei quando qualcuno ti da del puttaniere.

Comment

• Font Size
                    Ammazza quanto la vivete seria la vita virtuale... [emoji12]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Beh che signore che sei quando qualcuno ti da del puttaniere.
                      hai colto benissimo la mia ennesima provocazione.
                      tu mi dai del puttaniere per battuta?
                      io replica con un'altra battuta se credo che sia la risposta pi? arguta.
                      non inizio nemmeno a protestare piagnucolando "gne gne gne gne".
                      ma perch? non si scada nell'insulto reciproco si deve accettare anche la mia come "battuta" e cos? facendo finisce tutto l?.
                      il problema ? che qualcuno qui, come il sottoscritto, non si offende manco se si tocca sua madre, mentre altri, pur di dare contro al nemico da forum, si inalbera per qualunque epiteto o aggettivo, anche i pi? sciocchi (tipo mongolo da parte di MrMolla) rivolti ad un soggetto che manco ci tocca
                      Last edited by gilles1977; 14-11-17, 15:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slevin777 View Post
                        Ammazza quanto la vivete seria la vita virtuale... [emoji12]
                        tutto ? ipnosi (Milton Erickson)

Comment

• Font Size
                          tutto ? ipnosi (Milton Erickson)

L?ipnosi non esiste ! [emoji6]

Comment

• Font Size
                            io sono stato bannato da un 3d perch? ho usato il termine "RidiiiiiPagliacciooo" e giuro che mi riferivo alla canzone, in particolar modo alla scena di Aldo Giovanni e Giacomo in auto.
                            Non volevo essere ne maleducato ne tanto meno offensivo....
                            ma....tant'?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              io sono stato bannato da un 3d perch? ho usato il termine "RidiiiiiPagliacciooo" e giuro che mi riferivo alla canzone, in particolar modo alla scena di Aldo Giovanni e Giacomo in auto.
                              Non volevo essere ne maleducato ne tanto meno offensivo....
                              ma....tant'?
                              lo ricordo bene

Comment

• Font Size
                                lo ricordo bene

era un periodo in cui si respirava un clima da Santa Inquisizione....

Comment

X
                                Working...
                                X