Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabat in Ducati con la gp17???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rabat in Ducati con la gp17???

Guardate questa foto ...? di ieri...hanno gi? messo i figurini alla sua moto...
    ma guardate il cupolino:

non ? quello della gp17?

Come hanno fatto?gi? gliele hanno consegnate?pensavo che avintia il prossimo anno tenesse quelle dei due anni prima...

• Font Size
    Miller, Bautista e Rabat la 2017.
    Abraham e Simeon la '16

Comment

• Font Size
      Miller ha praticamente gi? eguagliato il suo best fatto in Q2 con la Honda... molto interessante...

Comment

• Font Size
        Stavo guardando i test e mi ha sorpreso vedere Tito su Ducati GP17. Credevo ritornasse in Moto2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mino82 View Post
          Miller ha praticamente gi? eguagliato il suo best fatto in Q2 con la Honda...
          c'? chi mi ha insultato perch? ho scritto che Miller ? forte circa come Stoner e che gli scarsi risultati sono dovuti al trattamento infame che la Honda riserva ai clienti, quest'anno verifichiamo se avevo ragione io o chi mi insultava

discorso analogo vale per Rabat, che non sar? un fenomeno, ma nemmeno lo scarsone che ? sembrato da quando ha lasciato la moto2; se corre con la gp17 qualche soddisfazione potrebbe togliersela anche lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Miller, Bautista e Rabat la 2017.
            Abraham e Simeon la '16
            quindi le gp17 per miller bautista e rabat sono gi? li pronte per i test?
            Non pensavo ci fossero cos? gi? tante gp17 "pronto uso". in fondo il mondiale ? finito ierilaltro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mino82 View Post
              Miller ha praticamente gi? eguagliato il suo best fatto in Q2 con la Honda... molto interessante...
              miller ? a pochi decimi da dovizioso...

Sta a vedere che....

Australia+ducati= ..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Stavo guardando i test e mi ha sorpreso vedere Tito su Ducati GP17. Credevo ritornasse in Moto2
                mi sa che i soldini smuovono tanto tanto...

Simeon (che pure mi sta simpatico) non ? li a caso

Che un baz o barber? gli danno gran paga
                Peccato per baz perch?,se non sbaglio,il suo ? stato il miglior anno in motogp...e correva con la ducati gp15 se non sbaglio.Moto di 2 anni fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  c'? chi mi ha insultato perch? ho scritto che Miller ? forte circa come Stoner e che gli scarsi risultati sono dovuti al trattamento infame che la Honda riserva ai clienti, quest'anno verifichiamo se avevo ragione io o chi mi insultava

discorso analogo vale per Rabat, che non sar? un fenomeno, ma nemmeno lo scarsone che ? sembrato da quando ha lasciato la moto2; se corre con la gp17 qualche soddisfazione potrebbe togliersela anche lui

si ma che sono masochisti?
                  L'hanno portato su loro...fatto il doppio salto di categoria...e lo tengono li a bollire?

Se ? cos?...morbidelli farebbe bene a levarsi dal caxxo il prima possibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    quindi le gp17 per miller bautista e rabat sono gi? li pronte per i test?
                    Non pensavo ci fossero cos? gi? tante gp17 "pronto uso". in fondo il mondiale ? finito ierilaltro
                    Ho sentito l intervista a ciabatti. Cos? diceva e aggiungeva che gli ufficiali al momento guidano ibride 17-18. A Jerez settimana prossima (?) ancora per deliberare il materiale 18

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      miller ? a pochi decimi da dovizioso...

Sta a vedere che....

Australia+ducati= ..........
                      Nel dubbio a Valencia mi sono comprato il cappellino di Jack per i miei 43 anni

Comment

• Font Size
                        Miller terzo in 30.6.....

Comment

• Font Size
                          secondo me l'anno prossimo Miller e Rabat si toglieranno tanti ma tanti sassolini dallo stivale.
                          spero che Morbidelli in vds abbia un trattamento diverso ma dubito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            secondo me l'anno prossimo Miller e Rabat si toglieranno tanti ma tanti sassolini dallo stivale.
                            spero che Morbidelli in vds abbia un trattamento diverso ma dubito.
                            si ma avranno le moto vecchie...
                            Abbiamo visto petrucci vs redding (che un brocco non ?) com'? andata quest'anno...il primo con la 17 il secondo con la 16

Comment

X
                            Working...
                            X