Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io proverei a farmi autografare dal Maniac un "papiro" da allegare che attesti che con quel casco ? volato verso i 360km/h.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Io proverei a farmi autografare dal Maniac un "papiro" da allegare che attesti che con quel casco ? volato verso i 360km/h.
      Valgono di pi? le mutandine usate di belen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Le foto non valgono nulla, quel casco dopo pu? essere stato replicato mille volte, per venderlo a certe cifre ci vuole un certificato di autenticit?, rilasciato da agenzie qualificate.

Ciao
        Boh... ma perch? dovete vendere 'ste cose.. io tipo ho le foto del cada che autografa il mio casco seduto sul cofano della mia evo... ma le ho per ricordo mio... mica come certificato [emoji6]

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Boh... ma perch? dovete vendere 'ste cose.. io tipo ho le foto del cada che autografa il mio casco seduto sul cofano della mia evo... ma le ho per ricordo mio... mica come certificato [emoji6]

Mi sa che non hai capito l'intervento. Lui ha detto che ha le foto per dimostrare l'autenticit? del casco che vuole vendere, ed io gli ho risposto che non valgono come prova perch? successivamente pu? aver duplicato quel casco.

Ciao

Comment

• Font Size
            Ma io da appassionato di moto quando ero commissario a Monza qualcosa sono riuscito ad avere, niente di esagerato ma anche se avessi un oggetto ricercato dai collezionisti non lo venderei x il valore intrinseco che si porta.
            Es:ho molti autografi di vari anni soprattutto della sbk spesso su pass,pezzi di carene o visiere,in particolare 2 autografi sul pass di Edwards, uno quando esord? con Yamaha (#45)e si ruppe il braccio in prova proprio alla parabolica ed uno a Misano quando correva con la Honda (#2),la sola differenza abissale ? proprio il numero che aveva prima e dopo x cui niente di che.
            Il solo rivederli mi porta alla luce cose vissute,esperienze,gioie ed altro x cui quando il nipote della mia compagna me ne chiese uno gli dissi di no,anche se non valeva niente gli dissi che il prossimo anno o veniva con me e se ne faceva fare uno lui oppure aspettare la mia dipartita.

Idem mio cugino che vive a Biassono ed ha un casco del Piro con autografo,non lo vende e basta,non gli frega dei soldi perch? anche se gli dessero 10000e(credo sia impossibile comunque ) ? e rimane sempre la stessa persona di prima senza un ricordo importante per lui.

Mi viene da fare una domanda all'autore del 3d,anzi due:
            1)sei appassionato di moto?
            2)hai grossi problemi finanziari?
            Last edited by smanettone75; 19-11-17, 18:38.

Comment

• Font Size
              Rispondo a te per rispondere un p? a tutti.. Ho letto nei vostri commenti tanti giudizi sul fatto che lo volessi vendere. A prescindere che sono abituato a non giudicare la vita degli altri voglio rispondere e spiegare il motivo. Si sono un appassionato di moto e sopratutto di motogp, ho creato il 3d perche non ho idea di quanto potesse valere quel casco e pensavo di poter trovare qualche esperto oltre ai tanti giudici che immaginavo ci fossero. Ho deciso di venderlo perche cosi forse riuscir? a comprarmi una mia prima moto che in altre maniere non potrei permettermi e che da sempre sogno. Anche se terr? con me il ricordo di quel giorno e la considerer? come un regalo di Iannone
              . Buona giornata a tutti.
              Last edited by Fede__1926; 20-11-17, 13:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fede__1926 View Post
                Rispondo a te per rispondere un p? a tutti.. Ho letto nei vostri commenti tanti giudizi sul fatto che lo volessi vendere. A prescindere che sono abituato a non giudicare la vita degli altri voglio rispondere e spiegare il motivo. Si sono un appassionato di moto e sopratutto di motogp, ho creato il 3d perche non ho idea di quanto potesse valere quel casco e pensavo di poter trovare qualche esperto oltre ai tanti giudici che immaginavo ci fossero. Ho deciso di venderlo perche cosi forse riuscir? a comprarmi una mia prima moto che in altre maniere non potrei permettermi e che da sempre sogno. Anche se terr? con me il ricordo di quel giorno e la considerer? come un regalo di Iannone. Mi dispiace non essere mito22 che ha tutti quei cimeli in casa e non sa dove metterli. Buona giornata a tutti.
                Ho capito,rispetto la tua decisione e non mi permetto di discuterla ulteriormente.
                Ti premetto che ne io ne gli altri che hanno risposto al 3d non ci siamo permessi di giudicare la tua vita,io in particolare dal tuo insistere su questa cosa come magari altri avevo fatto deduzioni e mi sono permesso di esporle,non prenderle come offese od altro perch? non mi permetterei ma a quel punto non capivo se eri appassionato o no di moto.
                Ti faccio un grosso in bocca al lupo x la vendita

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Apprezzo... Grazie mille 😉

Comment

• Font Size
                    Win this replica of Italian racer Marco Simoncelli's original helmet. The growing star in motorcycle racing died in a fatal accident on October 23, 2011 at the age of 24, during the Malaysia Grand...

Sul web ho trovato questo ma non so se ti pu? essere utile.

Comment

• Font Size
                      beh ragazzi ognuno vende per i propri motivi.

un mio amico ha vinto una ducati scrambler a un concorso evento ducati...2 giorni dopo gli si ? spaccato il motore della macchina...
                      Ciao scrambler.

Se l'utente del topic vuol diventare motociclista...e il casco di iannone gli da una mano...non ci vedo nulla di male. Magari se il nostro utente avesse gi? una moto il casco se lo teneva...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        https://www.charitystars.com/product...oto-2-e-moto-3

Sul web ho trovato questo ma non so se ti pu? essere utile.
                        questa ? una replica per?...
                        quello che ha lui ha gareggiato...cambia

fosse stato quello del dovi "la musica ? cambiata" penso che la gente manco gratis t lo vuole visto la merd@ che gli ha portato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          questa ? una replica per?...
                          quello che ha lui ha gareggiato...cambia

fosse stato quello del dovi "la musica ? cambiata" penso che la gente manco gratis t lo vuole visto la merd@ che gli ha portato
                          Lo so che ? replica,? scritto.
                          Ora almeno ha una vaga idea su cui basarsi

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                          Working...
                          X