Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordini di Scuderia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Come detto, ? un'opinione lecita: solo non spacciarla per certezza, io la penso al contrario
    Tranquillo, non voglio imporre niente a nessuno. Rispetto il pensiero altrui cos? come lo pretendo per il mio, condivisibile o meno che sia.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by roby1088 View Post
      Tranquillo, non voglio imporre niente a nessuno. Rispetto il pensiero altrui cos? come lo pretendo per il mio, condivisibile o meno che sia.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post
        Marquez si girava perch? non voleva rischiare che qualcuno tentando un sorpasso lo centrasse, come nei primi giri quando si volta perch? sente zarco dietro e allora decide di farlo passare stendendogli un tappeto rosso.
        Se non aveva bisogno di girarsi per vedere in che posizione era il dovi perch? glielo comunicavano dai box per lo stesso motivo non aveva bisogno di girarsi per vedere se lorenzo stava facendo da tappo, lo avrebbe visto dalla segnalazione della posizione del dovi, ? qui che la tua logica fallata cade, roby.

A me sembra normale che un pilota che si sta giocando il mondiale lasciando da parte numeri, messaggi ai box o sul cruscotto voglia vedere con i suoi occhi cosa sta succedendo realmente dietro.
        Ma tanti di voi no, brucia ancora cos? tanto il culo dal 2015 che se siete in macchina di fretta e qualcuno davanti a voi va un po' piano gli date dello spagnolo.
        Si girava per vedere dove era zarco

Questa la segniamo

Perch? era importante in una chicane sapere dove era... talmente importante che poi per distanziarlo ormai si sdraia come un pensopiano

Si deve essere proprio il 2015 il problema :gaen:

Che non si vede?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Si girava per vedere dove era zarco

Questa la segniamo

Perch? era importante in una chicane sapere dove era... talmente importante che poi per distanziarlo ormai si sdraia come un pensopiano

Si deve essere proprio il 2015 il problema :gaen:

Che non si vede?
          Guarda che si ? quasi sdraiato perch? pensava che Zarco fosse vicino e tirasse la staccata.
          Sono parole sue ma immagino che abbia detto certamente una cazzata vero ?
          Last edited by mauri954; 13-11-17, 18:28.

Comment

• Font Size
            Non si era girato per? prima di quella staccata :1:

Dai basta kazzate

Uno che pu? arrivare 11 si gira in mezzo a una chicane perch? ha paura di zarco?

Ma pd

Comment

• Font Size
              Ordini di Scuderia

Supponiamo che Lorenzo, sia in Malesia che in Spagna, avesse prontamente eseguito il volere espresso dalla squadra di farsi sopravanzare da Dovizioso.
              Ovverosia, immaginiamo che il buon Jorge si fosse comportato in entrambe le situazioni in modo talmente perfetto da non aver dato adito ad alcuna polemica.

Voi, degli "ordini di scuderia" impartiti da Ducati con segnalazioni esplicite durante le gare, cosa ne pensate?
              Last edited by Warsteiner; 13-11-17, 18:44.

Comment

• Font Size
                A questo punto del campionato ci possono stare.

Per? spetta ai singoli piloti decidere e quindi formalmente parlando andrebbero vietati, anzi, credo che lo siano gi?.

Comment

• Font Size
                  Che se hai a disposizione piloti intelligenti, gli ordini di scuderia non servono.
                  Honda docet.

Comment

• Font Size
                    Che na biiiiiiip.... Gli ordino di scuderia sono il cancro del motorsport in generale.. Si perde quel fascino che hanno gli sport motoristici

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Che se hai a disposizione piloti intelligenti, gli ordini di scuderia non servono.
                      Honda docet.

Pedrosa.....per il compagno di squadra che non deve chiedere.... mai :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Pedrosa.....per il compagno di squadra che non deve chiedere.... mai :gaen:

E infatti.
                        E alla fine, zitto zitto, si ? pure portato a casa la gara.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Non si era girato per? prima di quella staccata :1:

Dai basta kazzate

Uno che pu? arrivare 11 si gira in mezzo a una chicane perch? ha paura di zarco?

Ma pd
                          Va che se ti tirano gi? undicesimo non ci arrivi

Comment

• Font Size
                            E infatti.
                            E alla fine, zitto zitto, si ? pure portato a casa la gara.
                            beh un biscottino al cagnolino non lo dai quando ascolta gli ordini?

Comment

• Font Size
                              Ah quindi la vittoria di Pedro era un biscottino regalato da Marquez per la fedelt??
                              Per?
                              Non mi sembrava che ieri Marc fosse in grado di fare regali

Comment

• Font Size
                                Ah quindi la vittoria di Pedro era un biscottino regalato da Marquez per la fedelt??
                                Per?
                                Non mi sembrava che ieri Marc fosse in grado di fare regali
                                insomma....uno che all'ultima gara si concede 2 dritti sapendo che tanto pu? arrivare anche 11?....

Gli si leggeva in faccia la tensione...

Comment

X
                                Working...
                                X