Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordini di Scuderia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma voi che millantate di capire tutto e gli altri un c@zzo, spiegatemi: a MM che gli bastava arrivare merdesimo per vincere il titolo, cosa frega di girarsi indietro nel pieno della gara? Il ragioniere lo fai se c'? il titolo in palio, non se ce l'hai gi? praticamente in tasca. La posizione del dovi gli era comunicata al muretto ad ogni giro, quindi neanche quello gli interessava vedere coi propri occhi.
    Per quanto riguarda giorgione ha solo confermato i dubbi della malesia, ossia che se non avesse fatto un errore il titolo sarebbe gi? stato stabilito 2 settimane fa. Ma voi avete da dare badilate in testa alla gente che vede le cose diversamente da voi senza essere accecati dal tifo da stadio.
    Per quanto riguarda il 2015 PER ME ? stato l'anno pi? brutto del motomondiale, dove 2 piloti hanno infangato la propria carriera con dei comportamenti ingiustificabili, ed un terzo era rimasto in attesa di giudizio sperando di rivelarsi quanto meno estraneo alla cosa. Ecco, nelle ultime 2 gare di quest'anno ha confermato la teoria infangandosi anche lui. Tantopi? senza motivo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by liam#23 View Post
      Ha anche battuto i punti di Rossi in esordio in Ducati....

perch? hai scritto questa cosa?

Comment

• Font Size
        Pi? che altro ha fatto fare una figura da mastri cioccolatai a tutta la Ducati in mondovisione..
        E poi gli hanno versato 12 ml sul conto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Cio? , Dall'Igna dopo aver ascoltato JL e il Dovi e aver chiaramente asserito che la percezione reale della situazione di gara pu? averla solo il pilota, dichiara che il comportamento di Lollo non era sbagliato , e anche Dovi dice la stessa cosa , Sanchini in diretta ha ipotizzato quello che poi ha dichiarato Lorenzo.....qui su DDG invece si continua imperterriti sulla figura di m
          Siete fantastici

Comment

• Font Size
            La scusa peggiore ? quella del favore...Marc il mondiale se lo ? vinto da solo. Mica con l'aiuto di Lorenzo!!ahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Cio? , Dall'Igna dopo aver ascoltato JL e il Dovi e aver chiaramente asserito che la percezione reale della situazione di gara pu? averla solo il pilota, dichiara che il comportamento di Lollo non era sbagliato , e anche Dovi dice la stessa cosa , Sanchini in diretta ha ipotizzato quello che poi ha dichiarato Lorenzo.....qui su DDG invece si continua imperterriti sulla figura di m
              Siete fantastici
              Si infatti dall'igna durante la gara era incazzato nero col suo parrucchiere che gli ha fatto un taglio che mal si abbina alle sopracciglia, e non con un suo pilota che ha disertato gli ordini di scuderia per ben 10 giri... E dovi da gran signore qual'? ha evitato di gettare benzina su un fuoco gi? di per s? bello rovente
              Originally posted by Andy96 View Post
              La scusa peggiore ? quella del favore...Marc il mondiale se lo ? vinto da solo. Mica con l'aiuto di Lorenzo!!ahahah
              E chi dice che MM avesse bisogno di aiuto, quello che ha bisogno di aiuto per vincere i mondiali ? un altro, che si ? palesato cercando di restituire un favore che a MM non serviva di certo.

Comment

• Font Size
                Il favore quindi, serviva o no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roby1088 View Post
                  Si infatti dall'igna durante la gara era incazzato nero col suo parrucchiere che gli ha fatto un taglio che mal si abbina alle sopracciglia, e non con un suo pilota che ha disertato gli ordini di scuderia per ben 10 giri... E dovi da gran signore qual'? ha evitato di gettare benzina su un fuoco gi? di per s? bello roventeE chi dice che MM avesse bisogno di aiuto, quello che ha bisogno di aiuto per vincere i mondiali ? un altro, che si ? palesato cercando di restituire un favore che a MM non serviva di certo.

Ma infatti , le dichiarazioni post gara non c'entrano nulla ? vanno guardate solo le immagini durante la gara....ma poi mica l'ha detto un pirla a caso , ? stato proprio lui , Dall'Igna
                  che poi le frasi del Dovi fossero di circostanza ? un opinione e nulla pi? , anche perch? di solito quando ha qualcosa da dire lo dice senza problemi.

Comment

• Font Size
                    Il favore quindi, serviva o no?
                    Ma guarda che non mi innervosisci mica a fare cos?, sono abituato ad avere a che fare con i bambini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Ma infatti , le dichiarazioni post gara non c'entrano nulla ? vanno guardate solo le immagini durante la gara....ma poi mica l'ha detto un pirla a caso , ? stato proprio lui , Dall'Igna
                      che poi le frasi del Dovi fossero di circostanza ? un opinione e nulla pi? , anche perch? di solito quando ha qualcosa da dire lo dice senza problemi.
                      Io ho visto delle immagini e di conseguenza ho pesato le dichiarazioni post gara. I pochi criceti che ho in testa mi hanno portato a concludere che il buon gigi abbia cercato di ovattare un po' le immagini che si sono viste, tamponando con un'improbabile teoria che sapeva pi? di un modo per salvare la faccia sia di ducati che dei piloti. E a porte chiuse credo che una bella tirata di orecchie giorgione se la sia presa da pi? di una persona.

Comment

• Font Size
                        Ma guarda che non mi innervosisci mica a fare cos?, sono abituato ad avere a che fare con i bambini

Non ti voglio far innervosire. Ma dire che Lorenzo stava restituendo il favore per 3 punti su 21, ? fantasia.

Comment

• Font Size
                          Secondo me, qua dentro c'? gente che non sta bene

Comment

• Font Size
                            Non ti voglio far innervosire. Ma dire che Lorenzo stava restituendo il favore per 3 punti su 21, ? fantasia.
                            Infatti se tu leggessi bene ho scritto chiaramente ed in lingua italiana che MM ha vinto senza l'aiuto di nessuno. Ma nonostante ci? in ben 2 occasioni giorgione non ha assolutamente preso in considerazione il fatto di aiutare il suo compagno di squadra favorendo quindi l'altro spagnolo, protagonista a parer mio di un caso analogo a parti invertite 2 anni fa. Da qui nascono tutti i miei dubbi, soprattutto dopo quanto successo in malesia, dove le posizioni delle ducati si sono invertite grazie ad un errore di lorenzo. Errore che se non avesse fatto, molto probabilmente avrebbe chiuso definitivamente il discorso mondiale con 2 settimane di anticipo. Sono stato spiegato?

Comment

• Font Size
                              Marquez si girava perch? non voleva rischiare che qualcuno tentando un sorpasso lo centrasse, come nei primi giri quando si volta perch? sente zarco dietro e allora decide di farlo passare stendendogli un tappeto rosso.
                              Se non aveva bisogno di girarsi per vedere in che posizione era il dovi perch? glielo comunicavano dai box per lo stesso motivo non aveva bisogno di girarsi per vedere se lorenzo stava facendo da tappo, lo avrebbe visto dalla segnalazione della posizione del dovi, ? qui che la tua logica fallata cade, roby.

A me sembra normale che un pilota che si sta giocando il mondiale lasciando da parte numeri, messaggi ai box o sul cruscotto voglia vedere con i suoi occhi cosa sta succedendo realmente dietro.
                              Ma tanti di voi no, brucia ancora cos? tanto il culo dal 2015 che se siete in macchina di fretta e qualcuno davanti a voi va un po' piano gli date dello spagnolo.

Comment

• Font Size
                                Infatti se tu leggessi bene ho scritto chiaramente ed in lingua italiana che MM ha vinto senza l'aiuto di nessuno. Ma nonostante ci? in ben 2 occasioni giorgione non ha assolutamente preso in considerazione il fatto di aiutare il suo compagno di squadra favorendo quindi l'altro spagnolo, protagonista a parer mio di un caso analogo a parti invertite 2 anni fa. Da qui nascono tutti i miei dubbi, soprattutto dopo quanto successo in malesia, dove le posizioni delle ducati si sono invertite grazie ad un errore di lorenzo. Errore che se non avesse fatto, molto probabilmente avrebbe chiuso definitivamente il discorso mondiale con 2 settimane di anticipo. Sono stato spiegato?

I dubbi sono leciti, ma tali rimangono fino a prova contraria.
                                Stupisce il fatto che molte persone diano per CERTO il biscotto e il fatto che Lorenzo abbia voluto favorire MM (per i quali non v'? prova alcuna, solo congetture) e neghino la volont? di Rossi nei fatti di Sepang (per i quali il video ? eloquente).

Comment

X
                                Working...
                                X