Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordini di Scuderia
Collapse
X
-
-
Non cambia unkazzo, se dai box arriva un ordine tu sai gi? perch? arriva quell ordine
Che POI sia stato ininfluente lo impari dopo
E infatti cos? ? stato e dall igna e tardozzi lo hanno confermato DOPO la gara
Ma lorenzo non ha rispettato gli ordini quando sono arrivati, chiari
E nel momento in cui sono arrivati gli ordini lorenzo NON sapeva che DOPO dovizioso cadeva
Punto, c? poco da argomentare, lorenzo si ? comportato da vero idiota
Comment
-
Ma mica gli hanno mandato il messaggio della mappa 8 una volta... E la tabella?
Dettagli...
AracnoJorge ha visto e sapeva del Dovi... Mica gli stava dicendo con il C. Che ti faccio passare, mi devi buttare fuori.
Comment
-
ah beh se lo dice cairoli, uno che i compagni di marca soleva prenderli a calci mentre erano per terra (chi segue il cross lo sa bene) siamo a posto...
mamma mia che bassezza. Ad ogni angolo del forum oggi emerge il limite cerebrale dell'italiano medio.
Mi ritiro. Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postah beh se lo dice cairoli, uno che i compagni di marca soleva prenderli a calci mentre erano per terra (chi segue il cross lo sa bene) siamo a posto...
mamma mia che bassezza. Ad ogni angolo del forum oggi emerge il limite cerebrale dell'italiano medio.
Mi ritiro. Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postah beh se lo dice cairoli, uno che i compagni di marca soleva prenderli a calci mentre erano per terra (chi segue il cross lo sa bene) siamo a posto...
Mi ritiro. Ciao a tutti.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Mah... vedendo come si ? innervosito Marquez con Zarco rischiando di cadere, chiss? che magari col Dovi pi? vicino, non si fosse innervosito di pi??
Al massimo, lo fai ripassare a fine gara se vedi che non ? servito nulla.
Non dico che deve diventare la regola, tutt'altro. Ma era l'ultima gara, le speranze appese al lumicino, un tentativo di innervosire marquez ci stava.
Marc si ? girato pi? volte... vedersi magari il Dovi attaccato, chiss? che effetto gli avrebbe fatto?
Comment
-
Me lo sono perso.. qualcuno che abbia un video? O mi dica che ? successo?
Enviado desde mi SM-G955F mediante Tapatalk
Comment
-
Sui giochi di squadra s'? sempre detto che il box pu? chiedere al pilota di farli ma il pilota non ? obbligato a farli.
Vero, all'inizio Dovi ne aveva forse un filo di pi?, per? magari Lorenzo si sentiva di tirarlo sapendo che a Valencia ? pi? veloce, un po' come ha fatto con Pirro nelle prove.
Farlo passare...tra Marquez e Dovi ci sarebbe rimasto Pedrosa...
Il vero colpo di scena ? stato l'ennesimo gomito di Marq...fosse uscito Lorenzo l'avrebbe fatto passare sicuro... o no?
Comment
X
Comment