Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gestione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio gestione...

Nelle ultime gare, per ovvi motivi, si ? parlato molto di Dovizioso e Marquez.
    Senza polemiche, ? davvero l'ora di chiudere l'era Rossi ed aprire la nuova era Marquez?
    Rossi nelle ultime gare si ? visto poco, causa moto o causa sua non lo so, per? sempre tra gli outsider, moto sviluppata male...
    2018 la chiudiamo?

• Font Size
    L'era Rossi ? finita quasi 10 anni, il minkia ha solo negato un pregevole colpo di coda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      L'era Rossi ? finita quasi 10 anni, il minkia ha solo negato un pregevole colpo di coda.
      quoto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Cosa vuol dire la chiudiamo?
          Se si parla di Rossi ? perch? ? in posizioni di testa, conta le volte che ? arrivato secondo nel mondiale questi ultimi anni...di chi si dovrebbe parlare se non di quelli che si giocano il titolo?
          Last edited by Beppoz; 12-11-17, 18:51.

Comment

• Font Size
            Emb?, che dire.
            Una assoluta verit?.

Comment

• Font Size
              Rossi fino all?infortunio era in lotta per il mondiale, senza togliere che comunque anche se arriva esimo ? ancora l?unico trascinatore della carovana MotoGP. Perch? dovremmo parlare di ere....?
              La Yamaha quest?anno ha preso una bella toppa di progettazione, credo sia evidente, ma due ani di seguito non credo succeder? l?anno prossimo ne vedremo delle belle.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Non ? a livello di MM , ma con una moto a posto potrebbe giocarsi il podio ad ogni gara.Credo che non sia ancora giunto il momento di appendere il casco al chiodo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Rossi fino all?infortunio era in lotta per il mondiale, senza togliere che comunque anche se arriva esimo ? ancora l?unico trascinatore della carovana MotoGP.
                  In vera lotta non c'? mai stato...
                  Diciamo che era l? ad approfittarne nel caso di cadute o errori, non ha mai dato l'impressione di potersela giocare veramente gara per gara

Comment

• Font Size
                    e l'era marquez ? aperta da un pezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Non ? a livello di MM , ma con una moto a posto potrebbe giocarsi il podio ad ogni gara.Credo che non sia ancora giunto il momento di appendere il casco al chiodo.
                      questo no...ma per il mondiale...ciaone

Comment

X
                      Working...