Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conclusioni mondiale 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conclusioni mondiale 2017

Senza andare a spalare ancora pup? su tutti i piloti e lasciando stare il povero Zarco (che da rookie ha fatto vedere sorci verdi a tutti), vorrei condividere una mia personalissima riflessione...e sar? breve, perch? di gente che scrive epopee ce n'? gi? abbastanza

Marquez.
    Stanco delle varie esultanze per le proprie cadute, ha sviluppato una vera e propria specialit?, ovvero FINGERE una scivolata e proprio mentre il tifoso attrezzato con il kit del piccolo ultr? (berrettino, sciarpina e bandierina) e con la bocca spalancata si appresta ad emettere il classico suono (un misto tra belato e mugito) che ti fa il folletto? taaaaac, appoggia il ginocchio, colpo di reni e nel pi? totale sgomento misto a frustrazione del tifoso "sportivo" torna in pista come nulla fosse...in questo caso andando pure ad acchiaparsi il podio...sto disgraziato nato sotto il segno della costellazione del deretano
    Pensandoci bene una cosa che si potrebbe fare c'? ed ? pure in linea con quello che vediamo sulle tribune, al bar o sui famosi divani rinforzati.... invocare la simulazione!

Dovizioso.
    Ma ricordo solo io tutte le critiche rivolte al Dovi? eppure ? passato poco pi? di un anno da quel fatidico no di Iannone....l'indignazione e i commenti letti al tempo sono spariti tutti ad un tratto? che popolo fantastico gli itaGliani
    Dovizioso, definito da molti un mediocre, un eterno secondo, lui che OSO' spendere parole di ammirazione per Stoner dopo averne visionato la telemetria, lui che vinse solo una volta sul bagnato (come fosse pi? semplice), lui che si era abbassato ad accettare lo stipendio pi? basso scalzando Iannone dalla Ducati (cosa che gli anti Lorenzo&CO non volevano, convinti che le avrebbe prese) .....lui che super? Rossi nella gara del qatar all'esordio in motogp....sto mediocre.:gaen:
    E dopo tutto questo.....tutti a tifare per Dovi

Vi amo, lasciatevelo dire siete unici

• Font Size
    Ducati ha fatto en plein

Migliore rivelazione: dovizioso
    E flop assoluto : lorenzo

Tutto nello stesso box

Zarco top rookie , grande promessa

Comment

• Font Size
      Beh il Dovi era l'unico baluardo contro il minkia, andava tifato a prescindere, ma poi con 6 vittorie si ? meritato la stima indiscussa di qualsiasi appassionato, per me resta sempre un p? troppo arrendevole quando non ne ha, tipo ad aragon o a PI dove ha perso troppi punti, ma oggi si ? steso pur di tirare fuori qualcosa in pi?, grande.

Comment

• Font Size
        Dovizioso e Zarco le sorprese, Marquez la conferma di un campionato combattuto con Rossi e Vinales esclusi causa d?b?cle Yamaha

Comment

• Font Size
          ma rossi quindi ha finito quinto?

Comment

• Font Size
            Comunque la cura sembra possa funzionare...
            Rossi non si ? visto, tranne qualche fotogramma, e la MotoGP esiste ancora...
            I tifosi del calcio, per il momento ci sono ancora, ma si spera che presto si stuferanno...
            Va tutto bene.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma rossi quindi ha finito quinto?
              io che sono un canarino ho la possibilita' di non seguire una gara se rossi non vince, ma uno sportivo come te dovrebbe seguire meglio le gesta di tutti i partecipanti ed essere preparato, vergogna.....

Comment

X
              Working...
              X