Originally posted by MotoJN
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco 2018
Collapse
X
-
-
Originally posted by ReLuca View PostFondamentalmente quello che sostenevo da tempo. ha fatto il rosso errore di seguire ci? che diceva VR che secondo me stavolta ha cannato. C'? da dire per? che pure maverick non ? che sia stato particolarmente d'aiuto per lo sviluppo eh..
Che si riferisse a Valentino ? ipotesi del giornalista, verosimile ma sua. Mi piacerebbe capire se si riferisce anche alla sua squadra
Comment
-
Quando ? arrivato il telaio nuovo? Dopo Barcellona..e su 7 gare yamaha 2017 telaio originale aveva mostrato di non funzionare su 2 piste su 7.. secondo me tra i telai non c'? manco grande differenza..tanto ? che vinales si ? fidato di Valentino perch? ha pi? esperienza e perch? evidentemente non vedeva differenze tra i 2.. senn? fosse stato cos? lampante nom avrebbe seguito nessuno..
Comment
-
A jerez vinales fece paura tutto il week end ad eccezione della gara. finita la gara ai test con stesse temp fece di nuovo paura. direi che li sia davvero una questione di treno fallato di michelin.Originally posted by Durim View PostQuando ? arrivato il telaio nuovo? Dopo Barcellona..e su 7 gare yamaha 2017 telaio originale aveva mostrato di non funzionare su 2 piste su 7.. secondo me tra i telai non c'? manco grande differenza..tanto ? che vinales si ? fidato di Valentino perch? ha pi? esperienza e perch? evidentemente non vedeva differenze tra i 2.. senn? fosse stato cos? lampante nom avrebbe seguito nessuno..
Direi che ? pi? una gara su 7 imputabile alla moto. e rimane comunque un bilancio migliroe della costante mediocrit? della moto che poi si sono ritrovati dopo
Comment
-
Che resta un suo errore come sempre abbiamo ripetutoOriginally posted by ReLuca View PostFondamentalmente quello che sostenevo da tempo. ha fatto il rosso errore di seguire ci? che diceva VR che secondo me stavolta ha cannato. C'? da dire per? che pure maverick non ? che sia stato particolarmente d'aiuto per lo sviluppo eh..
Aveva la possibilit? di tenere il materiale con cui era competitivo
Comment
-
zarco lo metteranno al posto del dottore pi? in la no?Originally posted by ReLuca View PostIo tifo yamaha da quando sono piccolo, quando ancora ci stava biaggi. Se si fanno scappare zarco perch? non gli danno il trattamento che merita giuro che smetto di tifarli. Oggi ? stato spaventoso. e mi auguro venga premiato adeguatamente!
Mi si pu? dire che la M1 2016 sia migliore della 2017, ci sta.. ma questo con al m1 privata 2016 ha tenuto testa a honda e ducati 2017... Io davvero spero gli diano a tutti e 3 la stessa moto.
Comment
-
In realt? ? stato in difficolt? tutto il weekend..fp1 oltre al secondo, fp2 oltre al secondo di distacco..fp3 a 2 decimi dalla vetta e fp4 a quasi un secondo e 16 posto..direi un po' esagerato dire che ha fatto paura..andava meglio la mattina..col fresco, come wurm up e fp3...ma con il caldo era da 10 posto..lui e Rossi. E se conti che Rossi l anno scorso ha vinto "con margine".. direi che ? stata la prima pista a mostrare i difetti della nuova yamaha..seguita poi da Catalunya eccOriginally posted by ReLuca View PostA jerez vinales fece paura tutto il week end ad eccezione della gara. finita la gara ai test con stesse temp fece di nuovo paura. direi che li sia davvero una questione di treno fallato di michelin.
Direi che ? pi? una gara su 7 imputabile alla moto. e rimane comunque un bilancio migliroe della costante mediocrit? della moto che poi si sono ritrovati dopo
Comment
-
Questo qui ? sottovalutato da sempre.Vinceva i mondiali e nessuno lo considerava di striscio.E arrivato in Motogp ed il migliore di quelli che son saliti nella massima categoria com'era ovvio.Ma le uniche attenzioni che ha ricevuto sono state a causa di qualche contatto allegro....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Ripeto, io un rookie cos? forte su moto satellite non lo ricordo...questo si che merita davvero una chance! Se Yamaha insister? a non accontentarlo far? una grossa cazzata, grande almeno quanto quella fatta quest?anno...e in cuor mio spero proprio che continuino su sta linea suicida
Comment
X


Comment