Ragazzi ma si sa che moto gli daranno? la 2017 o faranno la terza ufficiale stile team LCR? ai test di domani avranno le stesse moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco 2018
Collapse
X
-
Io tifo yamaha da quando sono piccolo, quando ancora ci stava biaggi. Se si fanno scappare zarco perch? non gli danno il trattamento che merita giuro che smetto di tifarli. Oggi ? stato spaventoso. e mi auguro venga premiato adeguatamente!
Mi si pu? dire che la M1 2016 sia migliore della 2017, ci sta.. ma questo con al m1 privata 2016 ha tenuto testa a honda e ducati 2017... Io davvero spero gli diano a tutti e 3 la stessa moto.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo yamaha factory avr? un ibrido telaio attuale, che ? poi il 1 prototipo 2018, e motore 18
La moto nuova 2018 arriver? solo nel 2018
Zarco non so che avr? da provare
Comment
-
Non vedo perch? dovrebbero... Vedi le gomme che usa in gara, ? Lorenzo 2... E Lorenzo ha vinto tutti i mondiali che ha in motogp con Yamaha.
Farselo scappare sarebbe da Tafazi.
E concludo il pensiero, la Yamaha ufficiale del prossimo futuro ? quella, Maverik e Zarco
Comment
-
Ragazzi gara nervosissima, tutti avevano qualcosa da dimostrare, ma vedere il francese cos? consistente e sicuro di se mi ha emozionato come ai tempi di Cristian Sarron.
Veramente spero che in Yamaha non abbiano dubbi su cosa mettere a disposizione di questo campione.
Comment
-
Originally posted by Bow;10605508[B]Non vedo perch? dovrebbero...[/B] Vedi le gomme che usa in gara, ? Lorenzo 2... E Lorenzo ha vinto tutti i mondiali che ha in motogp con Yamaha.
Farselo scappare sarebbe da Tafazi.
E concludo il pensiero, la Yamaha ufficiale del prossimo futuro ? quella, Maverik e Zarco
Lorenzo 2 infatti. Solo che ? pi? propenso alla bagarre e sul bagnato vola
Comment
-
Originally posted by dueruoteforewer View PostRagazzi gara nervosissima, tutti avevano qualcosa da dimostrare, ma vedere il francese cos? consistente e sicuro di se mi ha emozionato come ai tempi di Cristian Sarron.
Veramente spero che in Yamaha non abbiano dubbi su cosa mettere a disposizione di questo campione.
Comment
-
Zarco secondo me non ? un personaggio, manca di empatia, pensa a se e se ne frega del mondo.
Ma tolto questo ? un campione consistente come pochi, un vero buldozzer:sparti:
Comment
-
Originally posted by Bow View PostMeglio allora... quindi perch? farselo scappare? O ? una gufata?
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostSai gi? per certo che a zarco non daranno questo telaio ibrido? sicuramente fosse cos? gli daranno la 2017, magari per raccogliere datie sperer? fino all'ultimo che daranno la 2018 pure al francese non appena sar? disponibile.
Comment
X
Comment