Originally posted by DrugONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostChe si stiano divertendo dubito
non vedi come sono spumeggianti Nikola, AndreaRs250 e gli altri?
? l'effetto della serotonina, attivata da eventi giudicati positivi come ad esempio Lorenzo che non d? strada a Dovizioso e Marquez che vince il mondiale.
Comment
-
avesse vinto dovi altro che serotonina.. sono un inguaribile romantico, tifo per i pi? deboli.. ma non si pu? ammettere che marquez sia il migliore e se lo sia stra meritato.. sai.. quella cosa della sportivit?. A volte capita...
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postneanch'io ci credo, si stanno divertendo come non mai a prenderci per il qulo
e a proposito di prese per il qulo, hai visto come sono contenti i ducatisti per la vittoria di Marquez e la sconfitta di Dovizioso?
gli unici ad essere tristi per il risultato della Ducati sono tutti tifosi del 46, il mondo ? proprio strano
Dovizioso e Lorenzo in yamaha (come doveva essere da 5 anni) e Vi?ales e rossi in Ducati. Che ci vuole?
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postperch??
non vedi come sono spumeggianti Nikola, AndreaRs250 e gli altri?
? l'effetto della serotonina, attivata da eventi giudicati positivi come ad esempio Lorenzo che non d? strada a Dovizioso e Marquez che vince il mondiale.
Un po' come quando perdi alle elezioni ma festeggi ugualmente
Sembra che se fai cosi la pillola va giu' meglio
... se serve a rosicchiare meno alberi, ben venga
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postavesse vinto dovi altro che serotonina.. sono un inguaribile romantico, tifo per i pi? deboli.. ma non si pu? ammettere che marquez sia il migliore e se lo sia stra meritato.. sai.. quella cosa della sportivit?. A volte capita...
se vince Marquez sei contento perch? ? il pi? forte e tu sei per la meritocrazia
aveva ragione iomoto (se non erro) a dirti che tu te ne sbatti
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postse vince Dovizioso sei contento perch? tifi i pi? deboli dato che sei un romantico
se vince Marquez sei contento perch? ? il pi? forte e tu sei per la meritocrazia
aveva ragione iomoto (se non erro) a dirti che tu te ne sbatti
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostTi spiego, quella e' finta felicita'
Un po' come quando perdi alle elezioni ma festeggi ugualmente
Sembra che se fai cosi la pillola va giu' meglio
pu? essere che sia come dici tu, ma io la vedo in maniera diversa: il loro chiodo fisso ? Rossi, a loro interessa solo che Rossi perda, quindi, tornando alla tua metafora, loro le elezioni le hanno stravinte perch? Rossi ha perso nel modo pi? doloroso (vittoria di Marquez)
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostMa stiamo scherzando?? Elogiare lorenzo perch? non ha chiesto di stravolgere la moto??? Cio?, si sta parlando della stessa moto che ? stata in testa al mondiale per buona parte di campionato, solo con un numero diverso sul cupolino... Rasentiamo il ridicolo...
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
La yamaha ha iniziato a stravolgere con un pilota in testa al mondiale e con 3 vittorie all'attivo.... Lorenzo non ha chiesto mai nulla, sebbene fosse (come lo definite in tanti) la "prima guida" :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View Postah, ho capito
pu? essere che sia come dici tu, ma io la vedo in maniera diversa: il loro chiodo fisso ? Rossi, a loro interessa solo che Rossi perda, quindi, tornando alla tua metafora, loro le elezioni le hanno stravinte perch? Rossi ha perso nel modo pi? doloroso (vittoria di Marquez)
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postah, ho capito
poi quando ha iniziato a prendere schiaffoni sono anche cominciate le varie guerre contro questo o quello.. ovviamente sempre a insulti.. (non da parte di tutti i tifosi di rossi... io mi riferisco sempre ai beceri, che definisco rossisti)..
beh allora si.. io ci godo perch? vedo nel loro lamentarsi una specie di boomerang karmatico.
E grazie a *** riesco ancora a godermi le gare senza dover per forza odiare l'avversario ma vedendoli tutti come alieni che ci fanno emozionare sopra una moto. Questo per?, come vedete tutti, esula da quello che si trova su questo forum.
Comment
X
Comment