Originally posted by iomoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io povero ducatI sta. ...ho visto Ruben Xaus far perdere un mondiale a Troy Beylliss centrandolo in prova e mandando out per alcune gare...
Ma come si faceva a non amare lo sfascia carene di Barcellona ....Xaus vita o mete. ..
E Troy mito.
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostAnzi mi scuso, non sei matto. Non voglio ofgenderti. Sei in malafede. Menti sapendo di mentire, sei (a mio parere) insidioso e ipocrita.
Il matto sono io, a ognuno il suo
Comment
-
Ascolta quello che ha detto Dalll'Igna dopo il gp della Malesia, dove Lorenzo, per errore, aveva fatto quello che doveva...
Dalligna e Tardozzi sono diplomatici in questo caso...
I panni sporchi si lavano in famiglia, mai sentito dire?
Originally posted by Nigel76 View PostDall'Igna ha detto altro...
eniente, giornata duraLast edited by Beppoz; 12-11-17, 15:05.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by iomoto View PostPrima la segnalazione sul cruscotto, poi la lavagna, e lorenzo dritto. Della serie, fate quello che vi pare, tanto me ne sbatto il caz.zo e decido io.
alla fine perlomeno si ? chiarito il dubbio della Malesia: ? andato largo sul serio, non ha lasciato passare Dovizioso
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View PostLorenzo ? veramente un infame di prima categoria. Un vero e proprio porco.
Il bello ? che qui tutti a cercar di capire se l'ordine avrebbe dato dei vantaggi, se Lorenzo ne aveva di pi?, di meno.. come se avesse importanza.
Con i camwramen che si pisciavano addosso dal ridere, facevano a gara ad inquadrare quello pi? incaz.zato ai box.
Prima la segnalazione sul cruscotto, poi la lavagna, e lorenzo dritto. Della serie, fate quello che vi pare, tanto me ne sbatto il caz.zo e decido io.
Incredibile.
Comment
-
X
Comment