Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se Lorenzo sapeva di fargli da tappo lo avrebbe fatto passare, come ha fatto in Australia, evidentemente ha ritenuto che visto che aveva tre piloti davanti e il passo di Dovizioso era simile al suo se non inferiore era del tutto inutile.
    Dovizioso ha poi confermato che lo ha aiutato.

Poi un pilota non ? un automa, quello che dicono di box non ? legge, in pista ci sono loro e decidono autonomamente cosa fare, gusto o sbagliato che sia ? cos?, fa sorridere che quelli che se la pigliano pi? a male siano i giallini, ducati ? contenta, Dovizioso ? contento, pure GUIDO MEDA ? felice, dai su relax e take it easy.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      sarebbe stato 3?
      eh, no, ? qui che ti sbagli: se l'avesse fatto passare, sarebbe cambiata tutta l'inerzia della gara

Marquez sentendo la pressione del Dovi non sarebbe riuscito a recuperare il lungo e sarebbe caduto, il Dovi avrebbe preso fiducia e avrebbe recuperato il gap rispetto a Pedrosa e poi all'ultimo giro avrebbe vinto con sorpassi funambolici su Zarco e Pedrosa

quindi classifica del GP di Valencia:
      1. Dovizioso
      2. Zarco
      3. Pedrosa
      4. Lorenzo
      Marquez Out

Campione del mondo 2017 -> Andrea Dovizioso (ITA) su Ducati (ITA)

Comment

• Font Size
        Lorenzo vedo che rispetta il team e gli ordini di squadra, fa quello che gli pare , gi? sento cosa gli diranno i tifosi al WDW 2018, fossi al posto suo mi inventarsi una scusa per stare a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Vuoi abbandonare un prezioso 4 posto?

Ma quando mai :1:

Tu vai bene con mito22 e gli altri rossisti.....ahahahaha avete ragione voi.[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            eh, no, ? qui che ti sbagli: se l'avesse fatto passare, sarebbe cambiata tutta l'inerzia della gara

Marquez sentendo la pressione del Dovi non sarebbe riuscito a recuperare il lungo e sarebbe caduto, il Dovi avrebbe preso fiducia e avrebbe recuperato il gap rispetto a Pedrosa e poi all'ultimo giro avrebbe vinto con sorpassi funambolici su Zarco e Pedrosa

quindi classifica del GP di Valencia:
            1. Dovizioso
            2. Zarco
            3. Pedrosa
            4. Lorenzo
            Marquez Out

Campione del mondo 2017 -> Andrea Dovizioso (ITA) su Ducati (ITA)

Eh infatti prima di cadere Dovi era gi? oltre un secondo da Lorenzo...certo certo
            La domenica nera deve ancora iniziare a quanto vedo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post
              ducati ? contenta, Dovizioso ? contento, pure GUIDO MEDA ? felice
              ma sai che ripensandoci hai ragione tu?
              se Ducati ? contenta, Lorenzo ? felice, Sanchini ? soddisfatto, Dall'Igna ? euforico, Dovizioso ? allegro, che problema c'??
              anzi, adesso che mi ci fai pensare sono contento pure io, per festeggiare vado a prendermi una birra dal frigo

Comment

• Font Size
                ma sai che ripensandoci hai ragione tu?
                se Ducati ? contenta, Lorenzo ? felice, Sanchini ? soddisfatto, Dall'Igna ? euforico, Dovizioso ? allegro, che problema c'??
                anzi, adesso che mi ci fai pensare sono contento pure io, per festeggiare vado a prendermi una birra dal frigo
                solo gli stupidi non cambiano idea

Comment

• Font Size
                  Dovizioso ha confermato che era un vantaggio avere Jorge davanti ma se i forumisti dicono di no....io credo a loro...:gaen:

Sanno un cazxo Dovizioso, Dall'Igna e co...

Comment

• Font Size
                    Non sarebbe cambiato nulla e fin qui credo che non ci sia da discutere, per? non venitemi a dire che lo ha aiutato apposta..

Semplicemente lui non si ? scansato perch? ? un cinque volte Campione del Mondo e devono essere gli altri a passarlo.
                    Last edited by Eny; 12-11-17, 15:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrap73 View Post
                      Dovizioso ha confermato che era un vantaggio avere Jorge davanti
                      avere Jorge davanti gli permetteva di stare in pista

infatti, facci caso, appena Lorenzo ? caduto, subito dopo ? caduto anche Dovizioso; io non credo che sia una coincidenza

Lorenzo, da campione qual ?, lo sapeva prima ed ? per questo che non ha rispettato l'ordine di scuderia: lui voleva portare Dovizioso al secondo posto e solo sull'ultimo rettilineo lasciarlo andare verso la vittoria, purtroppo la caduta prematura gli ha impedito di portare a termine la sua missione
                      Last edited by VolatiliAmari; 12-11-17, 15:35.

Comment

• Font Size
                        avere Jorge davanti gli permetteva di stare in pista

infatti, facci caso, appena Lorenzo ? caduto, subito dopo ? caduto anche Dovizioso; io non credo che sia una coincidenza

Lorenzo, da campione qual ?, lo sapeva prima ed ? per questo che non ha rispettato l'ordine di scuderia: lui voleva portare Dovizioso al secondo posto e solo sull'ultimo rettilineo lasciarlo andare verso la vittoria, purtroppo la caduta prematura gli ha impedito di portare a termine la sua missione
                        Ahahah ho capito sei uno di quelli a cui non passer? mai....

Coraggio!!

Comment

• Font Size
                          Secondo me esagerate tutti. Sicuramente jlo dovr? rendere conto al suo team delle sue scelte, e per quanto mi riguarda magari li convincer? anche. In caso contrario si beccher? la sua sgridata e se ? furbo star? schiscio.

Secondo me era profondamente convinto di prendere quelli davanti e nel qual caso ? assolutamente vero che sarebbe stato di aiuto al dovi. E a supporto di questo c?? il fatto che probabilmente ? volato proprio per forzare il recupero. D?altronde dovi non ? che proprio gli rampava addosso..

Forse e dico forse sarebbe stato utile che il dovi lo passasse subito nelle fasi iniziali prendendo il treno del Pedro.. cosa che magari lo avrebbe aiutato.

Poi oh, ripeto.. se jlo ha fatto una cosa che il team non ha gradito si prender? le sue responsabilit?.

Comment

• Font Size
                            ragazzi scusate ma Lorenzo quando ancora all inizio Dovi era pi? veloce DOVEVA farlo passare.

Questo scritto da Cairoli, che in quanto a mondiali non deve rendere conto a nessuno, non da un utente del forum.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              se Lorenzo sapeva di fargli da tappo lo avrebbe fatto passare, come ha fatto in Australia, evidentemente ha ritenuto che visto che aveva tre piloti davanti e il passo di Dovizioso era simile al suo se non inferiore era del tutto inutile.
                              Dovizioso ha poi confermato che lo ha aiutato.

Poi un pilota non ? un automa, quello che dicono di box non ? legge, in pista ci sono loro e decidono autonomamente cosa fare, gusto o sbagliato che sia ? cos?, fa sorridere che quelli che se la pigliano pi? a male siano i giallini, ducati ? contenta, Dovizioso ? contento, pure GUIDO MEDA ? felice, dai su relax e take it easy.
                              si ma anche perch? alla fine non si sono lamentati i piloti, non si sono lamentati quelli della squadra...
                              si lamentano solo quelli che stanno sukando amaro.. casualmente tutti tifosi di un solo pilota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il_muska View Post
                                Secondo me esagerate tutti. Sicuramente jlo dovr? rendere conto al suo team delle sue scelte, e per quanto mi riguarda magari li convincer? anche. In caso contrario si beccher? la sua sgridata e se ? furbo star? schiscio.

Secondo me era profondamente convinto di prendere quelli davanti e nel qual caso ? assolutamente vero che sarebbe stato di aiuto al dovi. E a supporto di questo c?? il fatto che probabilmente ? volato proprio per forzare il recupero. D?altronde dovi non ? che proprio gli rampava addosso..

Forse e dico forse sarebbe stato utile che il dovi lo passasse subito nelle fasi iniziali prendendo il treno del Pedro.. cosa che magari lo avrebbe aiutato.

Poi oh, ripeto.. se jlo ha fatto una cosa che il team non ha gradito si prender? le sue responsabilit?.
                                calcolando che steso lorenzo.. dovi ha fatto uguale

Comment

X
                                Working...
                                X