Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postio non ero ironico per niente, ? quello che farei io se io fossi il proprietario della Ducati e se fosse legalmente possibile
poi, se sia legalmente possibile non lo so; quali provvedimenti prender? la Ducati per l'ammutinamento di oggi, non so neppure questo
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1355
- 49
- Maschio
- 379
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Peter00 View PostUn upgrade incredibile Miller al posto di Lorenzo
comunque io non so come fate a essere cos? sicuri che in questo momento Lorenzo sia pi? forte di Miller
Comment
-
Se licenziassero tutti gli ultratrentenni che danno ginocchiate nella schiena al loro compagno in testa al mondiale....
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postper me Miller sta a Dovizioso come Stoner sta a Capirossi, di sicuro Lorenzo con questa moto non ? che ci si trovi a pennello, e poi ha gi? passato i 30 anni
comunque io non so come fate a essere cos? sicuri che in questo momento Lorenzo sia pi? forte di Miller
dai adesso ti stai facendo trasportare un po' troppo per? eh
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postper me Miller sta a Dovizioso come Stoner sta a Capirossi, di sicuro Lorenzo con questa moto non ? che ci si trovi a pennello, e poi ha gi? passato i 30 anni
In effetti io punterei su petrucci
Solo 13 punti meno di mister 12 miglioni
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1355
- 49
- Maschio
- 379
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Originally posted by VolatiliAmari View PostSecondo voi la Ducati lo pu? fare? o lo far??
tanto, come prestazione pura, non va pi? di Dovizioso; a questo aggiungiamoci che nei momenti topici pu? anche remare contro invece che a favore, se io fossi al posto della dirigenza Ducati per il 2018 farei cos?:
1. Miller in Ducati ufficiale
2. Pirro in Pramac al posto di Miller
3. Lorenzo collaudatore al posto di Pirro
Comment
-
niente dai, ora bestemmio.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostEh ma siccome non sei dirigente Ducati.....dai
Ma l'intervista a Dall?Igna e Tardozzi l'hai sentita?
nel interviste (Tardozzi Dovi dall Igna) direi che sono stati tutti dei signori , non hanno voluto creare una polemica in un momento cos? emozionante sotto tuttti I punti
Comment
X
Comment