Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by interceptor79 View Post
secondo me ? una polemica inutile
Fossi in Ducati approfitterei della questione, che fortunatamente non ha cambiato il risultato finale, per chiarire la questione interna ed il ruolo dei piloti all'interno del gruppo di lavoro.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postsentimento abbastanza comprensibile, ma non vuol dire che l'ha ostacolato.
Originally posted by Rsv41965 View Postavrei voluto postare la parte di video da cui ? stato estrapolato questo fotogramma....ma non l'ho trovato......magari riesci tu
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi come inquadriamo l'odio dei rossisti per marquez, lorenzo ecc?
per dire... manco un post su rossi.. come mai?
ti ripeto.. ha vinto marquez, ? forte, guida da ***... viva marquez e viva il motociclismo.. avesse vinto dovi, sarebbe stato bello e giusto e anche pi? emozionante.. ma mica perch? italiano..
marquez fa rosicare i rossisti? beh.. se sono di quelli che non fanno altro che aprire post dove insultare gli altri piloti, si.. ? una bella goduria aggiuntiva.
sai benissimo che da entrambi i lati ci sono rosiconi del *****.
non so manco come tu possa tanto divertirti nello scrivere puttanate simili...Last edited by gilles1977; 13-11-17, 14:48.
Comment
-
Tra l'altro tutte le indicazioni secondarie, per quanto irrilevanti, sono a vostro sfavore.
1 dovizioso per la prima met? di gara rampava su Lorenzo peggio di uno stambecco.
C'? stato quasi un contatto e almeno altre cinque volte la ruota di dovizioso era a non pi? di 20 cm dal culo di Lorenzo
2 Lorenzo non poteva sapere qual era il passo del dovi, quindi la storia del "lo volevo tirare" non sta in piedi.
3 il "lo volevo tirare, anche se era la strategia giusta si infrange miseramente contro le decisioni insindacabili della casa madre che decide come pi? ritiene opportuno.
4 ma poi dico io. Hai dovizioso attaccato al culo.. Fosse stato quindicesimo capirei, non ti puoi fermare in mezzo alla pista ad aspettarlo, ma era l?, a mezzo metro.
Nemmeno ti stai giocando la vittoria, ? l'ultima di campionato, Dovizioso si gioca il Mondiale, ma se Ducati ti d? una indicazione e tu esegui no?
Caz.zo ti metti a discutere?
5 la faccia. Vedere gli omini ai box che si sbracciavano ? stato uno spettacolo indecoroso. Tu Lorenzo sei pagato anche per salvaguardare il nome della scuderia.
Questi sono fatti. E di fronte a questo schifo di merd.a l'unica cosa che sapete dirmi ? che Dovizioso ha detto che andava bene cos?.
Siete ingiustificabili
Comment
-
mi adeguo e mi limito a rispondere alle fesserie... alla fine si prendono male solo i suddetti.. quando mi metter? a provocare aprendo post autodefiniti ironici/satirici con il solo scopo di versare il solito fango sui piloti, avvertimi pure.
Comment
-
Dovizioso era in culo a lorenzo in una singola curva.. trivia.. di quale curva stiamo parlando?
Lorenzo non poteva sapere quale era il passo di dovi? beh di certo appena ha tirato per recuperare sul terzetto dovi ? rimasto dietro.. ah ma giusto.. non ha gli specchietti come fa a saperlo.. sono piloti della domenica no?!Last edited by AndreaRS250; 13-11-17, 15:01.
Comment
-
Io sono perplesso:
0)JL pilota pi? pagato della storia della motogp e preso per fare la differenza in ducati si ritrova alle ultime due gare con il compagno che lotta per il mondiale
1)A Sepang Dovi si prende un sacco di rischi sul bagnato per raggiungere JL al quale il team aveva detto di cedere la posizione e come se non fosse abbastanza evidente JL ancora un p? e si sdraia per staccare pi? profondo che pu?, altro che aiutare Dovizioso.
2)Ultima gara JL parte con le carene alate al contrario del Dovi, nei primi giri Dovizioso rischia di inc.re JL nel guidato e perde sul dritto a causa della mancanza delle ali, di fatto per passare il compagno dovrebbe forzare in una pista dal sorpasso non facile e che lui poco predilige.
3)JL vede per n giri sulla lavagna la scritta +0 Dovi mentre vede allontanarsi quelli davanti e non si leva dalle palle ne prova ad andare di pi?, semplicemente fa FORSE da tappo e non tira un bel niente di nessuno.
4)IL team allora gli mette per 6 giri la scritta a cruscotto e per 2 l'insegna in pista e lui allora inizia a correre leggermente pi? veloce e distanzia Dovizioso (perch? non l'ha fatto prima? mistero)
5)per fare vedere che lui ne aveva molto di pi? del Dovi e giustificare i punti di cui sopra esagera e si sdraia
6)Ducati fa una figura di m. su tutti i fronti con una gara in pista (due cadute e mai competitivi per la vittoria) e fuori (ordini di scuderia bellamente ridicolizzati per la seconda volta) gestita non brillantemente, oltre ad essersi fumati un mondiale che dopo la scivoltata di MM poteva dare chiss? quali speranza se oltre a Zarco qualcuno avesse partecipato alla bagarre.
Quello che succede dopo, quello che diranno Gigi, Dovi, JL, mia nonna ecc, quello che sarebbe successo, cambiato o non cambiato sono solo superpippe mentre i punti di cui sopra mi sembra siano grossomodo inconfutabili.
Non capisco perch? invece di prendere i FATTI per quello che sono stati in quel preciso momento ci si debba basare sul quello che ? avvenuto DOPO.
Poi ? possibile che i punti sopra siano solo una coincidenza, nessuno lo pu? dire con certezza, ma dire che tutto in casa Ducati sia andato al massimo delle potenzialit? mi pare una ca...ta.
Comment
-
Originally posted by Amico Fritz View PostPer me pi? che non rispettare l'ordine non ha rispettato Dovi.
Lo sai da solo cosa si sta giocando l'altro non importa che te lo dicano. Se ? dietro di te, vicinissimo, in una sitiazione cosi devi agevolarlo, poi viene il tuo interesse personale per la gara.
Non ? questione di polemica, ? solo per evidenziare il fatto di come ? lorenzo.
Qui veramente siamo nella fantascienza.
Cmq sapete che vi dico?
Lorenzo ? contento, dovizioso pure, in ducati hanno fatto la festa, mi sa che avete ragione voi sapete? L' unico voglio.ne che si mangia il fegato sono io. R va beh
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostDovizioso era in culo a lorenzo in una singola curva.. trivia.. di quale curva stiamo parlando?
Lorenzo non poteva sapere quale era il passo di dovi? beh di certo appena ha tirato per recuperare sul terzetto dovi ? rimasto dietro.. ah ma giusto.. non ha gli specchietti come fa a saperlo.. sono piloti della domenica no?!
E Lorenzo come mai ha iniziato a tirare solo quando gli hanno fatto capire di levarsi dalle palle n volte e gli altri si erano gi? staccati?
Per cortesia la certezza di cosa pensasse ? impossibile da avere ma visto il precedente a sepang due ragionamenti in tal senso mi sembra siano facili da fare per chi non ? in cattiva fede
Comment
-
bastava lo lasciasse passare poi se proprio Dovizioso non andava poteva ripassarlo
probabilmente non sarebbe cambiato nulla se non la figura che ci ha fatto lui
pagelle di Zamagni: Lorenzo voto 2
Originally posted by iomoto View PostTra l'altro tutte le indicazioni secondarie, per quanto irrilevanti, sono a vostro sfavore.
1 dovizioso per la prima met? di gara rampava su Lorenzo peggio di uno stambecco.
C'? stato quasi un contatto e almeno altre cinque volte la ruota di dovizioso era a non pi? di 20 cm dal culo di Lorenzo
2 Lorenzo non poteva sapere qual era il passo del dovi, quindi la storia del "lo volevo tirare" non sta in piedi.
3 il "lo volevo tirare, anche se era la strategia giusta si infrange miseramente contro le decisioni insindacabili della casa madre che decide come pi? ritiene opportuno.
4 ma poi dico io. Hai dovizioso attaccato al culo.. Fosse stato quindicesimo capirei, non ti puoi fermare in mezzo alla pista ad aspettarlo, ma era l?, a mezzo metro.
Nemmeno ti stai giocando la vittoria, ? l'ultima di campionato, Dovizioso si gioca il Mondiale, ma se Ducati ti d? una indicazione e tu esegui no?
Caz.zo ti metti a discutere?
5 la faccia. Vedere gli omini ai box che si sbracciavano ? stato uno spettacolo indecoroso. Tu Lorenzo sei pagato anche per salvaguardare il nome della scuderia.
Questi sono fatti. E di fronte a questo schifo di merd.a l'unica cosa che sapete dirmi ? che Dovizioso ha detto che andava bene cos?.
Siete ingiustificabiliLast edited by Beppoz; 13-11-17, 15:11.
Comment
-
-
Originally posted by ConteMaf View PostIn una singola curva? ma se sul rettilineo i primi n giri aveva sempre l'indicazione +0 magari sta a significare che gli ? attaccato oppure no?
E Lorenzo come mai ha iniziato a tirare solo quando gli hanno fatto capire di levarsi dalle palle n volte e gli altri si erano gi? staccati?
Per cortesia la certezza di cosa pensasse ? impossibile da avere ma visto il precedente a sepang due ragionamenti in tal senso mi sembra siano facili da fare per chi non ? in cattiva fede
Anche perch? come detto da ago, e anche da lucky, se ne hai, prendi e vai.. mi ricorda un altro episodio.. ma senza sorpassi
gli omini ai box possono sbracciarsi quanto vogliono ma chi ? sulla sella sa cosa sta succedendo, e pare proprio che la conferma sia stata plurima, se non bastasse quella di lorenzo e dovizioso.. che guarda caso erano in moto.. e guidavano loro! (evitiamo confronti con la f1 perch? sappiamo tutti quanto conti la strategia di box e gomme per il risultato finale, visto che non si sorpassano manco quando escono dai cessi per pisciare)Last edited by AndreaRS250; 13-11-17, 15:11.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostIo sono perplesso:
0)JL pilota pi? pagato della storia della motogp e preso per fare la differenza in ducati si ritrova alle ultime due gare con il compagno che lotta per il mondiale
1)A Sepang Dovi si prende un sacco di rischi sul bagnato per raggiungere JL al quale il team aveva detto di cedere la posizione e come se non fosse abbastanza evidente JL ancora un p? e si sdraia per staccare pi? profondo che pu?, altro che aiutare Dovizioso.
2)Ultima gara JL parte con le carene alate al contrario del Dovi, nei primi giri Dovizioso rischia di inc.re JL nel guidato e perde sul dritto a causa della mancanza delle ali, di fatto per passare il compagno dovrebbe forzare in una pista dal sorpasso non facile e che lui poco predilige.
3)JL vede per n giri sulla lavagna la scritta +0 Dovi mentre vede allontanarsi quelli davanti e non si leva dalle palle ne prova ad andare di pi?, semplicemente fa FORSE da tappo e non tira un bel niente di nessuno.
4)IL team allora gli mette per 6 giri la scritta a cruscotto e per 2 l'insegna in pista e lui allora inizia a correre leggermente pi? veloce e distanzia Dovizioso (perch? non l'ha fatto prima? mistero)
5)per fare vedere che lui ne aveva molto di pi? del Dovi e giustificare i punti di cui sopra esagera e si sdraia
6)Ducati fa una figura di m. su tutti i fronti con una gara in pista (due cadute e mai competitivi per la vittoria) e fuori (ordini di scuderia bellamente ridicolizzati per la seconda volta) gestita non brillantemente, oltre ad essersi fumati un mondiale che dopo la scivoltata di MM poteva dare chiss? quali speranza se oltre a Zarco qualcuno avesse partecipato alla bagarre.
Quello che succede dopo, quello che diranno Gigi, Dovi, JL, mia nonna ecc, quello che sarebbe successo, cambiato o non cambiato sono solo superpippe mentre i punti di cui sopra mi sembra siano grossomodo inconfutabili.
Non capisco perch? invece di prendere i FATTI per quello che sono stati in quel preciso momento ci si debba basare sul quello che ? avvenuto DOPO.
Poi ? possibile che i punti sopra siano solo una coincidenza, nessuno lo pu? dire con certezza, ma dire che tutto in casa Ducati sia andato al massimo delle potenzialit? mi pare una ca...ta.
Poi finisce il gioco e non si divertono pi?.
Comment
X
Comment