Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati : rossi 139 punti - lorenzo 137
Collapse
X
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHai capito male o forse mi esprimo male...il mio pensiero su robe tipo i razzie awards o i nuovi mostri e cio? la classifica del peggio la considero roba grottesca, utile a far ridere...per te e altri rappresenta invece un'importante confronto che serve da lezione per chi vedeva cose diverse...ok...io mi tengo la mia idea tu la tua...vuoi aver ragione? pigliatela, no problem...per me rimane una cagata triste
Mi basta che la gente non mi faccia passare per malato per il mio ragionamento...
In fondo ognuno rimane della sua idea...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Nace72 View PostNo no grazie... ma la ragione si da ai matti...
Mi basta che la gente non mi faccia passare per malato per il mio ragionamento...
In fondo ognuno rimane della sua idea...
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostEvidentemente hai una piccola coda di paglia mi spiace rileggi meglio la mia risposta a Tartaro dove parlo dei soggetti malati...forse a una seconda o terza lettura capirai meglio il soggetto della frase...altrimenti pazienza, se ti ho offeso (involontariamente) ti chiedo scusa
Comment
-
Ma manco a leggere i post dico io ?
I podi sono gia' stati detti diverse volte e mi pare senza faziosita' o soggetivita' di sorta anche dall'articolo di motosprint
Per quanto riguarda i giri in testa.. boh.. mi sembra gia' un modo di cercare comparazioni favorevoli a lorenzo a tutti i costi
Prima di quello bisogna fare la tara alla moto che per poco vince il campionato con su un Dovizioso che non ci era mai andato cosi vicino
Comment
-
Ma infatti la tara ? questa, la moto ? meglio ma Dovizioso lo ? stato ancora di pi?. Nel 2007 stoner ha vinto per la moto o si fa la tara con il compagno di squadra?
Diciamo che l'unica tara fatta nel 2011 ? stato il confronto con la gara di valencia... e per quanto Dovi non sia Stoner, solo lui ha fatto una grande differenza quest'anno. (non so se ricordi Meda che cercava i cronologici dell'anno prima per giustificare le prestazioni imbarazzanti).
Come detto per? ieri, Lorenzo PARE aver imboccato la strada giusta.Last edited by AndreaRS250; 15-11-17, 16:53.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche poi pi? che detrattore di rossi io sono uno che percula i rossisti (i beceri, non tutti i tifosi di rossi.. che noia doverlo ripetere ogni volta)
veramente?
ti pare ci siano battute divertenti fra le tue decine di post qui?
sei cos? troglodita da credere in sta caz.zata realmente? (e fai pure la checca da lamentarti di doverti ripetere)
a me pare che ottieni solamente lo scopo di far diventare illeggibile ogni 3d a cui partecipi.
ti aggiungi ai vari fessi nel mandare a putt.ane ogni 3d rigirando la merda a piacimento.
complimenti per il grado intellettuale ed il servizio alla comunity.
un bel prepotente del cazz.o. questo ? quello che sei.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Ho editato la mia risposta al post #94 perch? mi ero espresso male...anche se non ritengo che essere malati sia un'offesa capisco che sia stata un'uscita sbagliata...intendevo malati di tifo, soggetti che hanno una visione poco obbiettiva della situazione e dei valori in campo in quanto fortemente appassionati a uno sportivo e quindi tendenti ad ingigantirne le qualit? sminuendo invece quelle dell'avversario...e vale per tutte le fazioni ovviamente...e io (forse sbagliando) considero il "tifo" una malattia tutto qui
fine OTLast edited by piùpeloxtutti; 15-11-17, 16:54.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postma ti pare di perculare qualcuno?
veramente?
ti pare ci siano battute divertenti fra le tue decine di post qui?
sei cos? troglodita da credere in sta caz.zata realmente? (e fai pure la checca da lamentarti di doverti ripetere)
a me pare che ottieni solamente lo scopo di far diventare illeggibile ogni 3d a cui partecipi.
ti aggiungi ai vari fessi nel mandare a putt.ane ogni 3d rigirando la merda a piacimento.
complimenti per il grado intellettuale ed il servizio alla comunity.
un bel prepotente del cazz.o. questo ? quello che sei.
hai quotato un intervento che non c'entrava un OZZAC con questo discorso e vieni a farmi la paternale sul mandare in vacca i thread? ma sei serio?
sei tu che continui a mandare a puttane i thread se non te ne sei accorto.. pussa via.Last edited by AndreaRS250; 15-11-17, 16:55.
Comment
-
ma dai su rilassatevi e gustatevi questo capolavoro musicale vedrete che poi tutto sar? pi? amichevole...
[YOUTUBE]S9MeTn1i72g[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. oh ma ancora? vuoi tornare IT o ti mando IT direttamente alla maison?
hai quotato un intervento che non c'entrava un OZZAC con questo discorso e vieni a farmi la paternale sul mandare in vacca i thread? ma sei serio?
sei tu che continui a mandare a puttane i thread se non te ne sei accorto.. pussa via.
cazz.o che ometto!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postpossiamo sapere il numero dei podi dei due nel primo anno in ducati???...e dei giri in testa ??? ...Last edited by abatefaria; 15-11-17, 17:17.
Comment
-
..ragazzi non posso farcela.. ? andato completamente. Mi scuso anche per lui.Last edited by AndreaRS250; 15-11-17, 17:27.
Comment
X
Comment