Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto gp. Valencia telecronaca on line
Collapse
X
-
Le facce di tardozzi e dall igna non le hai viste vero?
Obbiettivi dice
Kazzo vuoi dica il dovi ?
Che non ne aveva ? palese ma lorenzo non ha rispettato le indicazioni del box
Punto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Fatto sta che uscito Lorenzo tempo due curve e il Dovi si ? steso...mi sa che era meglio se stava davanti Lollo, magari arrivavano al traguardoLast edited by piùpeloxtutti; 12-11-17, 13:57.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostMa se pure dovi ha detto che nn ne aveva. Infatti i suoi tecnici nn hanno detto nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha anche detto che all'inizio era pi? veloce di jlo. Visto che il tuo compagno di squadra ha una chance di vincere il mondiale, sarebbe stato giusto che jlo si accodasse al dovi esattamente come ha fatto pedrosa!
Poi vabb?, il dovi ha avuto un calo ed ? andata com'? andata ma in quel momento l? nessuno poteva saperlo quindi jlo, profumatamente oagato da ducati, oggi ha corso ancora una volta per s? anzich? per la squadra.
Comment
-
Originally posted by robik View PostHa anche detto che all'inizio era pi? veloce di jlo. Visto che il tuo compagno di squadra ha una chance di vincere il mondiale, sarebbe stato giusto che jlo si accodasse al dovi esattamente come ha fatto pedrosa!
Poi vabb?, il dovi ha avuto un calo ed ? andata com'? andata ma in quel momento l? nessuno poteva saperlo quindi jlo, profumatamente oagato da ducati, oggi ha corso ancora una volta per s? anzich? per la squadra.
Ma dov ? che ne aveva..????
Che alla curva uno arrivava sempre con qualche decimo su lollo e a detta sua aveva qualche punto migliore ma lollo mi ha tirato
Comment
-
Originally posted by robik View PostHa anche detto che all'inizio era pi? veloce di jlo. Visto che il tuo compagno di squadra ha una chance di vincere il mondiale, sarebbe stato giusto che jlo si accodasse al dovi esattamente come ha fatto pedrosa!
I favori ricevuti vanno resi
Comment
-
Grande Marc, non ho ben capito perch? aveva deciso di rischiare ma ha dimostratoancora una volta che con un manubrio in mano pu? fare quello che vuole... Pazzesco il salvataggio di oggi.
Visto al volo mi sembra anche leggermente diverso dai soliti salvataggi
Comment
-
la ducati non merita di vincere come team perch? nn puoi pagare 12 milioni di euro uno che fa 'esimo e non esegue ordini.
mi auguro che i tedeschi chiedano il conto a dall'igna del suo pupillo.
Comment
X
Comment