Vai Dani !!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto gp. Valencia telecronaca on line
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostNon ? un problema, se non cogli non cogli
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostScusa se mi intrometto, ma scusa, davanti aveva pedrosa, non marquez, e andava pou o meno uguale, dovava stendere Marquez e poi andare a vincere, solo che Marquez ci ha provato a stendersi ma ? rimasto in pista, invece Cric e croc nella ghiaia fermi.
Bah
Che razzo centra pedrosa, intanto il team ducati deve mettere il dovi nella condizione migliore e lorenzo NON LO HA fatto nonostante tutti gli avvisi dai box
Punto
Marquez ha vinto meritatamente, il dovi probabilmente non ne aveva da vincere, ma lorenzo si ? comportato da vero idiota
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa solo io ho visto marquez stare in piedi con un miracolo dei suoi ?
Bah
Che razzo centra pedrosa, intanto il team ducati deve mettere il dovi nella condizione migliore e lorenzo NON LO HA fatto nonostante tutti gli avvisi dai box
Punto
Marquez ha vinto meritatamente, il dovi probabilmente non ne aveva da vincere, ma lorenzo si ? comportato da vero idiota
Ma cosa doveva fare
L hai sentita l intervista
Sveglia dai
Con tutto il rispetto su
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment