Altro che miracolo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso NONO in griglia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by mauri954 View PostSar? anche che non ? una pista ducati ? ...tensione ? ma cass non ha nulla da perdere , dovrebbe essere quello che ha meno pressione addosso. MM fantastico come al solito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
a fine stagione mi resta un dubbio...ma Iannone su sta Ducati avrebbe fatto meglio di Dovizioso? Domanda del piffero lo so ma il dubbio resta...io ammetto di propendere per il siLast edited by piùpeloxtutti; 11-11-17, 14:01.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostSar? anche che non ? una pista ducati ? ...tensione ? ma cass non ha nulla da perdere , dovrebbe essere quello che ha meno pressione addosso. MM fantastico come al solito.
Comunque strana la cosa che, tolta l'Australia, quando il dovi non va... Lollo va forte.
Per me ? un limite di dovizioso in alcune piste.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Posta fine stagione mi resta un dubbio...ma Iannone su sta Ducati avrebbe fatto meglio di Dovizioso? Domanda del piffero lo so ma il dubbio resta...io ammetto di propendere per il si
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Semmai ? il contrario, il Dovi ha poche possibilit? e non pu? permettersi di tirare mine a terra. Lui ? un calcolatore col manico, Lorenzo e Pirro non hanno nulla da perdere e fa comodo pure a loro far vedere che sono davanti...e tirare alla morte.
Infatti Lorenzo ? volato via.
Il Dovi ha fatto tutto quello che poteva fare, questa volta ? lui che ha portato una moto ancora non pronta a giocarsi il mondiale all?ultima gara.
Poi ancora non ? detta l?ultima parola.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostE si vede che le gomme limitano... mai visto Lorenzo scivolare l?..mannaggia
Per non parlare di Marquez che gli avrebbe tirato un calcio volentieri alla ruota davanti
marquez si ? trattenuto perch? altrimenti i giornalisti avrebbero ricamato che non rispetta la moto e le gomme. Come se lui non c'entrasse.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostLorenzo stava facendo un tempone, non ? che la Ducati fa schifo neh...c'? pure Pirro davanti ueh
Comment
-
X
Comment