Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales TORNA IN SUZUKI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    se vince, non se fa podio.
    Lo hanno detto pi? volte anche in telecronaca.
    Credo se vinci perdi vantaggi. Se fai podio perdi meno vantaggi
    Se non fai niente diventi come Aprilia e ktm

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Forse non vogliono tornare al telaio di inizio anno perch? hanno deciso di portare avanti lo sviluppo per entrambi i piloti con il nuovo telaio chiesto da VR.
      Penso che ora proprio non ne abbiano la possibilit? di tornare indietro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Mi sa che da marted? fanno prima ad usare le M1 di TECH3 e sviluppare quelle.

Comment

• Font Size
          Io so per certo che le due squadre hanno libert? di scegliersi il materiale e infatti usano telai diversi, perch? non potrebbe avere la moto di inizio anno lo sa solo lui, forse perch? quella funzionava per lui bene con un abteriore che hanno poi ritirato?

Boh, in questo Vinales c'? un p? troppo Lorenzo per i miei gusti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io so per certo che le due squadre hanno libert? di scegliersi il materiale e infatti usano telai diversi, perch? non potrebbe avere la moto di inizio anno lo sa solo lui, forse perch? quella funzionava per lui bene con un abteriore che hanno poi ritirato?

Boh, in questo Vinales c'? un p? troppo Lorenzo per i miei gusti.

Esatto ? dal cambio anteriore che lui ha problemi.....e quindi tornare al vecchio telaio forse non gioverebbe....ma queste sono chiacchere nostre da bar.....!!!

Quello che ? certo ? che nei test e non solo in quelli di valencia mv ha spaccato tutti e anche af inizio campionato ? stato competitivo alla grande , ma anche rossi ? stato competitivo all inizio dell anno....poi si sono persi forse mv di piu di rossi...!!
            Le gomme andrebbero date il martedi di valencia e per tutti i test e usate quelle per la stagione punto e basta..!!
            Cosi si giostra il campionato...!!!
            Anche mm c ? sempre piu o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              ma che pensavano che innestando un telaio 16 con tutto il resto 17 ...avrebbero avuto una m1 16 para para a quella di zarco?

Comment

X
              Working...
              X