Ahia... speriamo bene..... a parte questo w.e. poi i test...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bulega sospetta frattura astragalo
Collapse
X
-
caduta incolpevole comunque...ha travolto la moto di Antonelli, che (guardacaso) era appena caduto. Non sono un fan di Bulega ma mi dispiace.
Antonelli si dimostra imbarazzante comunque, caz.zo non sa stare in piedi...
Comment
-
Si Antonelli incolpevole.. ma sta pi? steso di un tappeto...
Quando abbiamo fatto la visita in dainese una persona ci ha detto mettendosi la mano sulla fronte... il nome suo quando abbiamo chiesto chi demolisce pi? tute....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi Antonelli incolpevole.. ma sta pi? steso di un tappeto...
Quando abbiamo fatto la visita in dainese una persona ci ha detto mettendosi la mano sulla fronte... il nome suo quando abbiamo chiesto chi demolisce pi? tute....
beh credo che anche in KTM di carene gliene abbiano fatte....boh, bravo ragazzo per carit?, ma pilota inutile...
Comment
-
-
Originally posted by Alaska View Postbeh credo che anche in KTM di carene gliene abbiano fatte....boh, bravo ragazzo per carit?, ma pilota inutile...
Alla fine le sue tre gare in moto 3 le ha vinte, eh, ed ha fatto podi ed alcune pole e giri veloci.
Non ? che sia tantissimo, ma meglio di tanti altri che corrono da pi? tempo di lui.
? un ragazzo di 21 anni che si ? dimostrato veloce ma emotivamente fragile. Cade effettivamente tanto.
E che quest'anno ha avuto una bella chance con Ktm di Ajo, e la sta fallendo.
Ma definurlo INUTILE mi sembra francamente eccessivo.
Anche perch? non capisco il metro di giudizio con cui si possa definure "l'utilit? " di un pilota. I risultati? Allora se andiamo a guardare le griglie di partenza delle 3 categorie, dovrebbero partire in 6/7 piloti al massimo per ciascuna ad ogni Gp.
Dai rag?, sono piloti ancora abbastanza giovani, diamogli un po' di fiducia prima di stroncarli con giudizi cos? "trancianti".
Comment
-
suvvia springer, parlare in un forum ? come parlare al bar, almeno per quanto mi riguarda...forse "inutile" ? una parola troppo forte ma il mio concetto penso sia chiaro.
? in moto3 dal 2012, sicuramente non ? un fuoriclasse. 21 anni sono pochi in termini assoluti, ma inziano ad essere tantini in moto3. A ci? si aggiunge che cade molto, ma molto molto, diciamo che se fossi un team manager non punterei su di lui.
Poi ovvio che per me che sto col cu.lo sul divano sia facile parlare...e qui si ritorna alla prima riga del post, leggila come se stessimo chiacchierando al barLast edited by Alaska; 11-11-17, 17:24.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postsuvvia springer, parlare in un forum ? come parlare al bar, almeno per quanto mi riguarda...forse "inutile" ? una parola troppo forte ma il mio concetto penso sia chiaro.
? in moto3 dal 2012, sicuramente non ? un fuoriclasse. 21 anni sono pochi in termini assoluti, ma inziano ad essere tantini in moto3. A ci? si aggiunge che cade molto, ma molto molto, diciamo che se fossi un team manager non punterei su di lui.
Poi ovvio che per me che sto col cu.lo sul divano sia facile parlare...e qui si ritorna alla prima riga del post, leggila come se stessimo chiacchierando al bar
Mi ha dato un po' fastidio solo il termine inutile, sar? forse perch? Nicco lo conosco personalmente, ed ? davvero un bravo ragazzo come tu stesso dici.
Certo che essere bravi ragazzi non basta, ci vogliono risultati, ma Antonelli veloce ? veloce, e rimango convinto che pu? ancora fare una discreta carriera.
Deve fare uno step mentale, a volte basta poco
Comment
-
Originally posted by springer View PostMass?, mica volevo fare polemica eh, anzi sostanzialmente l'analisi sulle troppe cadute di Antonelli ? corretta.
Mi ha dato un po' fastidio solo il termine inutile, sar? forse perch? Nicco lo conosco personalmente, ed ? davvero un bravo ragazzo come tu stesso dici.
Certo che essere bravi ragazzi non basta, ci vogliono risultati, ma Antonelli veloce ? veloce, e rimango convinto che pu? ancora fare una discreta carriera.
Deve fare uno step mentale, a volte basta poco
credimi se ottenesse risultati di rilievo (cosa che gli auguro) sar? felicissimo di essermi sbagliato
Comment
X
Comment