Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp a Eicma 2017?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motogp a Eicma 2017?

Settimana prossima (come ormai da anni) andr? all'Eicma e mi sta venendo un atroce dubbio:
    ma non ? che siccome le motogp sono impegnate nel gp di valencia non verranno esposte in fiera xche non disponibili???!!!!!
    Last edited by teoteo; 01-11-17, 19:42.

• Font Size
    Originally posted by teoteo View Post
    Settimana prossima (come ormai da anni) andr? all'Eicma e mi sta venendo un atroce dubbio:
    ma non ? che siccome le motogp sono impegnate nel gp di valencia non verranno esposte in fiera xche non disponibili???!!!!!
    Metteranno i modelli vecchi ma con le carene nuove..... Visto fare ancora.

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by tome83 View Post
      Metteranno i modelli vecchi ma con le carene nuove..... Visto fare ancora.

I modelli vecchi ma con le carene nuove?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teoteo View Post
        I modelli vecchi ma con le carene nuove?!
        Yes.... Un anno in fiera a verona c'era una desmosedici con il telaio portante, il moncherino, ma le carene erano di quella ultimo modello che aveva il primo telaio perimetrale in alluminio.... Non potevo sbagliare [emoji23]

Comment

• Font Size
          Beh possono pure esporre anche quelle di inizio anno che i piloti scartano x via di uscita telaio migliore x esempio,oppure quelle dei test team...sarebbero sempre 2017 ma con roba di inizio anno che tanto noi mica ce ne accorgeremo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tome83 View Post
            Yes.... Un anno in fiera a verona c'era una desmosedici con il telaio portante, il moncherino, ma le carene erano di quella ultimo modello che aveva il primo telaio perimetrale in alluminio.... Non potevo sbagliare [emoji23]

la met? delle robe che si vedono alle manifestazioni o esposizioni sono ibride. Pezzo di una versione,pezzo di un'altra ecc,,,per le f1 manco il motore ci mettono...

Comment

• Font Size
              la maggior parte delle moto "da gara" esposte sono manichini al solo scopo fieristico...

telai rimbalzati al controllo qualit?, motori che sono un guscio vuoto... ecc. ecc.

se cosi non fosse, sopattutto per quanto riguarda le sbk, a girare in fiera ci sarebbe da pensare che ogni pilota ha a disposizione DECINE di moto....

Comment

• Font Size
                Solo Yamaha espone la Vera Moto Ufficiale :gaen:
                Ecco perch? VR a Valencia fa sempre cacare

Comment

• Font Size
                  Lo scorso anno c'erano almeno 4 o 5 M1 di Valentino Rossi tutte in versione 2016 come carenatura, e quel week-end correvano a Valencia

Comment

X
                  Working...
                  X