quindi il costruttore, sar? riconoscente sotto qualche forma, nei confronti dei piloti che hanno contribuito alla conquista del medesimo titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda TITOLO COSTRUTTORI 2017 MotoGP
Collapse
X
-
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postma quello che dici tu non ? l'ingaggio?
penso che l'ingaggio, ed eventuali premi(riconoscimenti),siano due cose separate.
l'uno ? concordato(contratto) a prescindere da come si evolve la stagione
agonistica.
cmq, il mio ? solo un chiedere a chi ne pu? sapere pi? di me,essendo profondamente ignorante in merito.Last edited by abatefaria; 02-11-17, 18:18.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostFacile che sia cos? , in effetti ? un traguardo importante.
sono convinto che il titolo costruttori, sia molto pi? importante del titolo piloti, anche se quest'ultimo,? messo molto pi? in evidenza per ovvi motivi .
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostIn quasi tutti gli sport oltre all' ingaggio , ci sono dei premi al raggiungimento di alcuni obiettivi , non vedo perche non dovrebbe essere cos? anche nel mondo dei motori.
in modo particolare sel quello sport nello specifico, muove montagne di soldi.
Comment
-
-
In F1, la Ferrari, da sempre, ritiene pi? importante il titolo costruttori. Secondo me quello piloti risalta di pi? ma sono importanti entrambi. Vedo pi? una forzatura il titolo per il team
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment