Migno diceva che loro lo chiamano Ginga.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VR46 Academy Morbidelli PRIMO CAMPIONE
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Originally posted by Alaska View Posts? per? ragazzi non confondiamo una federazione con un'azienda.
La VR46 ha una disponibilit? economica enorme, che la federazione non potr? mai raggiungere. E' chiaro che con pi? soldi hai pi? servizi, allenamento pi? mirato e strutturato per i piloti, e mille altri ovvi vantaggi.
Che poi...non ? che la VR raccolga per strada dei poveri pilotini promettenti per beneficenza...voci di corridoio mi dissero che correre nella VR46 ai piloti costa 300mila€ all'anno...vero che di piloti coi genitori poveri non ce ne sono, ma non tutti hanno quella cifra...Last edited by alesco5; 03-11-17, 17:02.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Posts? per? ragazzi non confondiamo una federazione con un'azienda.
La VR46 ha una disponibilit? economica enorme, che la federazione non potr? mai raggiungere. E' chiaro che con pi? soldi hai pi? servizi, allenamento pi? mirato e strutturato per i piloti, e mille altri ovvi vantaggi.
Che poi...non ? che la VR raccolga per strada dei poveri pilotini promettenti per beneficenza...voci di corridoio mi dissero che correre nella VR46 ai piloti costa 300mila? all'anno...vero che di piloti coi genitori poveri non ce ne sono, ma non tutti hanno quella cifra...
Vincere tituli mondiali Non serve nemmeno perder tempo
Mi pare evidente la differenza
Comment
X
Comment