Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 Academy Morbidelli PRIMO CAMPIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Migno diceva che loro lo chiamano Ginga.
    Last edited by VolatiliAmari; 03-11-17, 14:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      Migno diceva che loro lo chiamano Ginga.
      Ecco..."Ginga" so un ***** cosa possa voler dire ma comunque ? meglio...mi da l'idea di un incrocio tra Jeeg ed il Ginseng...insomma, MOLTO meglio...da oggi io lo chiamo Ginga allora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        s? per? ragazzi non confondiamo una federazione con un'azienda.

La VR46 ha una disponibilit? economica enorme, che la federazione non potr? mai raggiungere. E' chiaro che con pi? soldi hai pi? servizi, allenamento pi? mirato e strutturato per i piloti, e mille altri ovvi vantaggi.

Che poi...non ? che la VR raccolga per strada dei poveri pilotini promettenti per beneficenza...voci di corridoio mi dissero che correre nella VR46 ai piloti costa 300mila€ all'anno...vero che di piloti coi genitori poveri non ce ne sono, ma non tutti hanno quella cifra...
        concordo in parte, si cita vr perch? pi? blasonato, ma ci sono anche altre strutture tipo quella di paolo simoncelli che i piloti dal civ premoto3 2t li porta al mondiale come dimostra il cammino fatto da arbolino. Non chiedo di creare squadre o academy federali, ma almeno appoggiare i team nostrani del mondiale e cercare di fare correre i loro junior team nel civ e non nel cev anche perch? non ? che loro a crisi economica sono messi tanto meglio ma intanto nel cev ci sono molti sponsor che investono sopratutto nella moto3
        Last edited by alesco5; 03-11-17, 17:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alaska View Post
          s? per? ragazzi non confondiamo una federazione con un'azienda.

La VR46 ha una disponibilit? economica enorme, che la federazione non potr? mai raggiungere. E' chiaro che con pi? soldi hai pi? servizi, allenamento pi? mirato e strutturato per i piloti, e mille altri ovvi vantaggi.

Che poi...non ? che la VR raccolga per strada dei poveri pilotini promettenti per beneficenza...voci di corridoio mi dissero che correre nella VR46 ai piloti costa 300mila? all'anno...vero che di piloti coi genitori poveri non ce ne sono, ma non tutti hanno quella cifra...
          Partendo dal fatto che i piloti della vr46 sono tesserati in federazione, la differenza ? che sia e te possiamo fare la tessera fmi, entrare in vr 46 insomma

Vincere tituli mondiali Non serve nemmeno perder tempo

Mi pare evidente la differenza

Comment

X
          Working...
          X